Autore |
Messaggio |
Pog
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 9:40 |
|
|
Tanya ha scritto: mi è arrivato un sms alle 8 di stamattina c'era già gente in fila mi pare di averlo già detto in un altro topic....si arriva la mattina presto con una tanica di benzina e ogni sacco a pelo e tenda che si vede gli si da fuoco.
_________________ non rompetemi il jazz
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 9:41 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
Pog ha scritto: Tanya ha scritto: mi è arrivato un sms alle 8 di stamattina c'era già gente in fila mi pare di averlo già detto in un altro topic....si arriva la mattina presto con una tanica di benzina e ogni sacco a pelo e tenda che si vede gli si da fuoco. perchè? che fastidio ti danno? lascia che facciano
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 10:55 |
|
|
Tanya ha scritto: Pog ha scritto: Tanya ha scritto: mi è arrivato un sms alle 8 di stamattina c'era già gente in fila mi pare di averlo già detto in un altro topic....si arriva la mattina presto con una tanica di benzina e ogni sacco a pelo e tenda che si vede gli si da fuoco. perchè? che fastidio ti danno? lascia che facciano son giovane, ho rabbia da sfogare....non posso mica permettermi il lusso della saggezza, ma i soldi per un po di materiale infiammabile dovrei già riuscire a tirarli su
|
|
|
|
|
MariaVittoria
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 11:14 |
|
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 32 Località : Pistoia
|
..io sarò lì con la mia tendina stasera..dai ti preogo risparmiami.. ...
_________________ ...E' in forma, in forma, è in grandiSSima forma!!!...
|
|
|
|
|
Pog
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 11:26 |
|
|
MariaVittoria ha scritto: ..io sarò lì con la mia tendina stasera..dai ti preogo risparmiami.. ... vedrò quel che posso fare....comunque se ti svegli e avverti un caldo insolitamente fastidioso ti consiglio di fiondarti fuori dalla tenda
|
|
|
|
|
MariaVittoria
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 32 Località : Pistoia
|
Pog ha scritto: MariaVittoria ha scritto: ..io sarò lì con la mia tendina stasera..dai ti preogo risparmiami.. ... vedrò quel che posso fare....comunque se ti svegli e avverti un caldo insolitamente fastidioso ti consiglio di fiondarti fuori dalla tenda ok grazie per l avvertimento...
_________________ ...E' in forma, in forma, è in grandiSSima forma!!!...
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 11:49 |
|
|
Junior Member |
|
|
eppure nn ci vuol molto a capire che basterebbe introdurre anche in italia la lottery per evitere ste cose ridicole....
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 12:13 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
Fabri66 ha scritto: eppure nn ci vuol molto a capire che basterebbe introdurre anche in italia la lottery per evitere ste cose ridicole.... questa tema era già stato discusso in novembre, io sono d'accordo con te, ma molti no.
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 12:16 |
|
|
Junior Member |
|
|
highway69 ha scritto: Fabri66 ha scritto: eppure nn ci vuol molto a capire che basterebbe introdurre anche in italia la lottery per evitere ste cose ridicole.... questa tema era già stato discusso in novembre, io sono d'accordo con te, ma molti no. .... dici che ci sono "molti" ... "cosi' .... " ? mi auguro di no.
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 12:30 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
Fabri66 ha scritto: eppure nn ci vuol molto a capire che basterebbe introdurre anche in italia la lottery per evitere ste cose ridicole.... e di preciso come funzionerebbe sta "lottery"?????
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 12:51 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
Houston ha scritto: Fabri66 ha scritto: eppure nn ci vuol molto a capire che basterebbe introdurre anche in italia la lottery per evitere ste cose ridicole.... e di preciso come funzionerebbe sta "lottery"????? non funzionerebbe .
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 12:58 |
|
|
Junior Member |
|
|
Houston ha scritto: e di preciso come funzionerebbe sta "lottery"?????
LOTTERY : l organizzazione decide che nel pit ci sono ( ad esempiov ) 4000 posti .. la gente che fa ? arriva il prima possibile per stare il piu' davanti possibile.. entra il n° 1 poi il n° 2.. etc... con la lottery invece il primo n° ad entrare viente sorteggiato tra i 4000 aventi diritti...cioe' sorteggiano il 1492 ? entra per primo il 1492, poi il 1493, etc..... vedrai che tutti arrivano il mattino del concerto.
|
|
|
|
|
Houston
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 13:12 |
|
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:26 Messaggi: 113 Località : più o meno a Firenze
|
sie, tu l'hai bell'è visto il primo ke è arrivato ke fa passare avanti uno arrivato dopo di lui...partirebbero gli schianti generali in 5 minuti...
_________________ la Storia non si ferma davvero davanti a un portone, la Storia entra dentro le stanze, le brucia, la Storia da torto o da ragione, la Storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere, siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere...
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 13:26 |
|
|
Junior Member |
|
|
Houston ha scritto: sie, tu l'hai bell'è visto il primo ke è arrivato ke fa passare avanti uno arrivato dopo di lui...partirebbero gli schianti generali in 5 minuti... le regole si dettano prima. che sono ? animali ?
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: martedì 24 giugno 2008, 13:31 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
Fabri66 ha scritto: Houston ha scritto: sie, tu l'hai bell'è visto il primo ke è arrivato ke fa passare avanti uno arrivato dopo di lui...partirebbero gli schianti generali in 5 minuti... le regole si dettano prima. che sono ? animali ? sveglia fabri66 Siamo in ITALIA!!!!!!!!!!!!! scendi dalla nuvola dell'utopia e affronta la dura realtà ...
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
|