Autore |
Messaggio |
dado13
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 0:43 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
barbara springsteen ha scritto: IO CHIEDERO' DRIVE ALL NIGHTE POI STO DECIDENDO SE PREPARARE ANCHE PER HUNGRY HEART dai dai barbara fanne anche tu uno con DRIVE ALL NIGHT!
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 9:14 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
pazzimoltopazzi ha scritto: THE PROMISE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 9:30 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
BLOB67 ha scritto: ...ce ne sono di gemme santo iddio......sveglia ragazzi!! La questione GEMMA o CHICCA che dir si voglia è relativa: è una cosa molto personale! Ti faccio un esempio: a Milano a novembre ha suonato Incident, un'assoluto capolavoro ma non era la MIA chicca... Il massimo del godimento l'ho provato a Parigi: quando ha suonato Jungleland, un pezzo proposto parecchio in questo tour... Così io tra 2 giorni (insieme a Gideon, PainKiller, TheRiver etc...) chiederò THE PROMISE, Barbara chiederà DRIVE ALL NIGHT, Maria Vittoria incrocia le dita per RACING, Pia vuole a tutti i costi HUNGRY HEART... Ma allo stesso tempo Cioni & Fabri vogliono PONY BOY, Spalla chiederà LIVIN' IN THE FUTURE in acustico, qualcuno freme per risentire la favolosa REASON di questo tour.... Ma la TUA chicca???? Qual è????
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 9:39 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Chi mi fa un cartello con TOUGHER THAN THE REST (e la fa), giuro che gli do 50€... A chi leggendo questo post, fischiano le orecchie, è normale, non è problema di otite.... So che puoi farlo.... Pago in natura.....
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
MariaVittoria
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 11:28 |
|
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 32 Località : Pistoia
|
fabri64 ha scritto: MariaVittoria ha scritto: ..noi abbiamo fatto due cartelli: 1- Reacing in the Street 2- I Want You (so che non la farà mai..ma è la mia canzone preferita e mi basterebbe anche che si accorgesse del mio cartello e lo appoggiasse davanti al suo microfono.. ) Hai fatto i cartelli davvero ? OVVIO!!!!!che si.. ..mi sembrava di avertelo anche detto..oppure no?! Boh vabbè...
_________________ ...E' in forma, in forma, è in grandiSSima forma!!!...
|
|
|
|
|
roby68
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 11:45 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 8:41 Messaggi: 55 Località : Monopoli (BA)
|
IO veramente non saprei...uuuhhhmmm forse The Price you Pay, Jole Blon, Twist and Shout, Rockin' all over the world, Detroit Medley....
|
|
|
|
|
piaebruce
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 11:48 |
|
Iscritto il: martedì 6 novembre 2007, 11:16 Messaggi: 37 Località : Genova
|
pazzimoltopazzi ha scritto: BLOB67 ha scritto: ...ce ne sono di gemme santo iddio......sveglia ragazzi!! La questione GEMMA o CHICCA che dir si voglia è relativa: è una cosa molto personale!
_________________ Last night I dreamed I held you in my arms The music was never ending We danced as the evening sky faded to black
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 12:37 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
d'accordo sul discorso soggettivo, ma oggettivamente la chicca è qualcosa che viene eseguita raramente. chiedere chessò la meravigliosa reason, che ha suonato fissa durante tutta la prima leg, è chiedere una canzone che piace molto, ma che chicca non è.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 12:43 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
Discutete pure tanto fa The Promise....
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
stepak
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:23 |
|
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 19:54 Messaggi: 145 Località : Globe Arena
|
gideon ha scritto: Discutete pure tanto fa The Promise.... magara!
_________________ "who are those motherfuc*ers that booed my guest?"
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:26 |
|
|
gideon ha scritto: Discutete pure tanto fa The Promise.... L'hai sentito al telefono poco fa?
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:32 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
SANDY75 ha scritto: gideon ha scritto: Discutete pure tanto fa The Promise.... L'hai sentito al telefono poco fa? No l'ho sentito ieri via skype.
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:33 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
io voglio gideon vicino a me...pronto a menare le mani in caso di bisogno....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 15:14 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
chiedere point blank e none but the brave, please.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 15:37 |
|
|
dado13 ha scritto: DRIVE ALL NIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
|