Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: HAMBURG 21 JUNE
 Messaggio Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 10:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37
Messaggi: 454
Località: Milano
Gian ha scritto:
L´unica nota negativa viene dall´organizzazione della coda per il pit, assolutamente caotica. Strano per la Germania, anche se la colpa e´ principalmente dei fans. Peccato.


più che caotica direi inesistente.

hanno preso i nomi e dato i numerelli e fatto un appello alle 12 e stop. aggiungi a questo qualsiasi mancanza di transenna e il danno è fatto. alle 15. poi tutti quelli in coda sono scattati in piedi e il tipo che gestiva gli appelli è caduto dal pero dicendo ''ma è incredibile mancano ancora 3 ore non si può stare così tre ore, sedetevi'' continuando a guardare quella cazzo di lista che aveva in mano senza alcun motivo visto che non aveva nessuna intenzione di fare alcun appello.
alle 16 .30 hanno aperto i cancelli dicendo che non si poteva entrare e incredibile nessuno è entrato. poi a un certo punto qualcuno ha detto go e tutti sono schizzati a razzo contro una serie di imbuti di metallo dove c'erano i tipi che perquisivano. dall'imbuto poi venivi sparato fuori tipo tappo di champagne e via per una corsa infinita attraverso lo stadio.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HAMBURG 21 JUNE
 Messaggio Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:01 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19
Messaggi: 97
Località: Fiorentino a Roma
Peraltro io sono entrato allo stadio con tutta calma verso le 17 e mentre vagavo in mezzo al campo (vuoto) alle 17,10 circa hanno riaperto i cancelli del pit a sinistra guardando il palco ed è entrata una fiumana di gente. Se avessi voluto sarei potuto entrare, pur essendo arrivato a quell'ora (visto che qualcuno chiederà perché non l'ho fatto: non avevo pranzato e avevo fame. Non avrei retto digiuno fino a fine concerto e tra stare in fondo al pit o all'inizio del "dopo pit" non ci vedo molta differenza. Anzi una: un mega hotdog con birra)

_________________
Springsteen non è un cantante rock, è il rock!
(Gino Castaldo 20/07/2009)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HAMBURG 21 JUNE
 Messaggio Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:06 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37
Messaggi: 454
Località: Milano
leggevo sul topic di dusseldorf che in germania si entra tranquilli camminando. non ad amburgo.
una volta sparati dentro lo stadio tipo pallina dal flipper tutti a correre come pazzi senza sapere dove andare ma seguendo il fiume. prima tutto il lato corto in cima al primo anelllo, quindi nuova strettoia con convergenza di quelli provenienti dall'altro ingresso, scale e poi tutto il campo con scattone finale e cazzo finalemnte transenna!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HAMBURG 21 JUNE
 Messaggio Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 13:55 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 10:55
Messaggi: 48
Località: Fabbrico (RE)
highway69 ha scritto:
leggevo sul topic di dusseldorf che in germania si entra tranquilli camminando. non ad amburgo.
una volta sparati dentro lo stadio tipo pallina dal flipper tutti a correre come pazzi senza sapere dove andare ma seguendo il fiume. prima tutto il lato corto in cima al primo anelllo, quindi nuova strettoia con convergenza di quelli provenienti dall'altro ingresso, scale e poi tutto il campo con scattone finale e cazzo finalemnte transenna!


e io che pensavo di entrare con calma... :-? anche dentro alcuni ragazzi tedeschi hanno confermato l'assoluta impreparazione di chi gestiva l'ingresso
tra l'altro nell'imbuto le peggiori scene (neanche nel peggio organizzato concerto in Italia ne ho viste così) con persone e soprattutto ragazze schiacciate e in preda ad attacchi di panico.. e qua e la si udivano chiare bestemmie in italiano...
poi finalmente dentro al pit (grazie anche ad un 19".99 sui 200mt :cool: ) a lato di Steve dove cè la penisola, lì grazie ad un crucchino di 10 anni Bruce intenerito si è seduto di fianco a noi.. cantando Spirit gli potevo vedere le tonsille :lol:
Concerto strepitoso
pubblico crucco non male...
Per me come successo a Cardiff la prima parte del concerto è la più emozionante!!
volevo sentire Out/Prove/Spirit e le ha fatte nelle prime 5... e già li.. :crazyeyes:
poi
Somenthing da brividi
Incident vale sempre un concerto
Sherry.. Clarence un po in difficoltà :lol:
peccato per Downbound train che era in setlist e si era sentita per un minuto circa nel soundchk poi esclusa..
Grande Bruce e Band.. a Milano ci sarà da divertirsi (caldo a parte...)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HAMBURG 21 JUNE
 Messaggio Inviato: lunedì 23 giugno 2008, 19:37 
Non connesso
Junior Member
Junior Member
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43
Messaggi: 301
Località: Nizza Monferrato (AT)
Bruce è bello carico ma anche molto svogliato, mi sa che l'Italia lo rende teso mentre qui ad Amburgo sembra assai più tranquillo. Per la cronaca ad un certo punto lui prende vari fogli e cartelli dai tizi delle prime file poi non è che esegue pezzo per pezzo le richieste, si nota che alcune le scarta quindi evitate cartelli con canzoni tipo Santa Ana che non farà mai...(votate per Racing....cazzo!!!!).
Out in the street apre le danze giusto per scaldarsi e scaldarci.
Radio Nowhere ben suonata ben tirata, mi piace come al solito.
Promised Land, altro pezzo molto ben tirato, la versione Milano 2003 rimane irrangiungibile
Prove it all night bella ma monca dell'assolo finale, e ti lascia un po' l'amaro in bocca.
Spirit in the night, strepitosa, uno dei momenti più alti della serata, uno dei momenti più sexi ma anche più teneri. La parte in cui lui canta l'ultima strofa sdraiato mentre il pubblico lo tocca è bellissima
Something In The Night (richiesta dal pubblico), primo foglietto mostrato, la canzone è sempre il solito capolavoro, leggermente sotto alla versione di Bologna per il fatto che il concerto era all'aperto (quindi un poco meno "intimo") e il sole brillava ancora in cielo (tutto il concerto è stato al chiaro visto che là diventa buioi dopo le 11 di sera), ma non ci si deve lamentare.
Held up without a gun (richiesta dal pubblico), un foglio plastificato dove da un lato c'era il titolo e dall'altro Go...go..stevie go...sing sing stevie ( o qualcosa del genere), come ben saprete un due minuti di rock tiratissimo. Atlantic city, un poco inaspettata, la versione è quella solita full band...sempre apprezzata.
Gypsey Biker ancora più "cattiva" di quella di Novembre, alla fine Bruce e Stevie sembrano due metallari che fanno la gara.
Because the night, qualcuno diceva "bello il solo di Nils"...beh questo qualcuno non deve sentirci molto bene...come cazzo si fa a dire solo bello di un assolo che porcatroiahauntirodellamadonna...qui Nils ci ha ammazzati, il livello è quello di Youngstown, in più era il suo compleanno e sembrava un folletto impazzito.
She's the one al solito, bella ma forse un po' troppo suonata.
Living in the future meglio che a milano a novembre.
Mary's Place la canzone di per se non è tra quelle che vorrei sentire in un concerto, ma permette a Bruce di saltare qua e là divertendosi e divertendo il pubblico.
Hungry heart, c'era una ragazza bellissima (e quando dico bellissima voglio dire bellissima) che oltre a mangiarsi Bruce con gli occhi, lo toccava sempre, portava sulla mano il n.1, e cantava dolcemente tutte le sue canzoni (ed era spesso inquadrata dalle telecamere), passa un foglio a Bruce, lui lo guarda e si gratta la testa, dice "E' da un po' che non la facciamo...com'è che ti chiami" si avvicina velocemente a lei con il microfono e lei risponde Anna. bruce torna sul palcoe poggia il biglietto per terra, subito io leggo una H e una U e dico "Mica avrà chiesto Human touch"...il tipo vicino a me dice "no è Hungry heart"...meno male...Bruce si fa portare l'acustica e comincia un dibattito con Roy..."Roy è in mi o in re"..."Bruce è in re"..."Sicuro?"...e mentre loro discorrono Giordano ha la faccia impaurita e continua a chiedere a Nils che cazzo doveva fare (non l'aveva mai suonata)...parte bruce con la sola chitarra ed il pubblico come sempre canta la prima strofa, poi tutti insieme il ritornello e poi entra la band e spacca tutto...e meno male che non la suonavano da un po' (eccellente Giordano).
Sherry Darlin' (richiesta dal pubblico), il solito rock divertente.
------qui dovrebbe esserci "I'll work for your love" richiesta dal pubblico...su un cartone dove c'era anche scritto "Just married"...e deve aver sbagliato a sposare donna...cazzo voi con tutto il ben di dio che c'è chiedete "I'll work for your love"?
Incident on 57th street (richiesta dal pubblico), beh non ci sono bisogno di commenti, leggermente meno intensa nel cantato rispetto a Milano ma con un assolo finale da brividi.
The Rising, potentissima, amata e cantata da tutto il pubblico
Last to Die come sopra
Long Walk Home, l'arrangiamento è leggermente diverso rispetto a milano ma la canzone ha già la statura del classico.
Badlands continua a sembrarmi "vecchia"...visto come saltava il pubblico devo essere l'unico.
Seven nights to rock, il bis inizia di botto...tutti la cantano sia il pubblico e pure Gary!!!!!
Rosalita ad essere sincero mi sembra un poco giù di corda, non mi ha preso come pensavo, l'ho trovata poco trascinante.
Born to run che cazzo videvo dire?
Dancing in the dark più tirata del solito, le chitarre andavano a mille.
American land degna conclusione (anche se speravo in un altro brano in più).

Lo stadio era bellissimo e il pubblico pure...insomma un gran concerto.
Non mi ha fatto Racing :( ...sarà per Milano.
Preparate i cartelli.

_________________
Dove c'è la Playstation2 c'è casa.

"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HAMBURG 21 JUNE
 Messaggio Inviato: martedì 24 giugno 2008, 11:03 
Non connesso
New Member
New Member
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 novembre 2005, 0:25
Messaggi: 52
Località: Lucania
Ma che vorrà dire "ultimate rarity!" vicino a Held Up Without A Gun [Tour Premiere] sulla setlist del sito ufficiale...?

_________________
Oh-oh come take my hand
Riding out tonight to case the Promised Land

PalaLottomatica, Roma '05
PalaLottomatica, Roma '06
Stadio Meazza, Milano '08


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: HAMBURG 21 JUNE
 Messaggio Inviato: martedì 24 giugno 2008, 14:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Iscritto il: venerdì 25 ottobre 2002, 10:29
Messaggi: 196
pier ha scritto:
Ma che vorrà dire "ultimate rarity!" vicino a Held Up Without A Gun [Tour Premiere] sulla setlist del sito ufficiale...?


Significa, tradotto con una certa libertà, "il massimo del raro" o "che più raro di così non si può proprio" (era la seconda esecuzione di sempre di Held up without a gun). Non certo che le rarità del tour siano finite, se è questo che può preoccuparti.

_________________
Good-luck, Goodbye


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE SHOWS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010