Autore |
Messaggio |
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 19:29 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
BENE BENE BENE....ANCORA 2 CONCERTI PRIMA DELLA DISTRUZIONE DI SAN SIRO... CHE CI SI ASPETTA STASERA????
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 20:33 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Qualcuno dei nostri è in trasferta?????
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 20:34 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
non capisco come mai abbia gia' iniziato..comunque 1. Out In The Street 2. Prove It All Night 3. Spirit In The Night 4. Something In The Night 5. Atlantic city mi sa tanto di bufala
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 20:49 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Questa è quella vera... notare il dubbio sulla 7 1. Out in the street 2. Radio Nowhere 3. Lonesome day 4. Prove it all night 5. Spirit in the night. 6. Something In The Night 7. You can look (But you better not touch) or Held up without a gun 8. Atlantic city
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 20:50 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
barbara springsteen ha scritto: non capisco come mai abbia gia' iniziato.. L'inizio sarà stato fissato per le 20: in Inghilterra attaccava alle 19.50 ora locale...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 20:52 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ma ***** balilla... a sto giro ne spara una attaccata all'altra come fosse niente... cioè canzoni che per sentirle di solito bisogna fare 3,4 date, ora tutte insieme cosi'...
PORCA TROIAAAAAAAAAAAA!!!!
QUANDO ARRIVA MERCOLEDIIIII!??!?!!??!?!?!? ZIO BELLOOOOOOOOOO!!!!
Sclero
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 20:54 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Bonz ha scritto: Ma ***** balilla... a sto giro ne spara una attaccata all'altra come fosse niente... cioè canzoni che per sentirle di solito bisogna fare 3,4 date, ora tutte insieme cosi'...
Sclero E pensate che questo sclero io ho dovuto sorbirmelo dal vivo...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:00 |
|
|
non vedo l'ora... inizio a piangere gia' ora al pensiero.... MERCOLEDI' ALLAGHERO' SAN SIROOOOOO
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:01 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Bonz ha scritto: Ma ***** balilla... a sto giro ne spara una attaccata all'altra come fosse niente... cioè canzoni che per sentirle di solito bisogna fare 3,4 date, ora tutte insieme cosi'...
Sclero E pensate che questo sclero io ho dovuto sorbirmelo dal vivo... Elimina il fratello molesto, Mattia!!!!!
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:07 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Sherry Darling , ma non so che ha fatto prima... di sicuro prima ha fatto she's the one... Non si capisce piu' niente...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:18 |
|
|
Junior Member |
|
|
TOUR PREMIERE PER HUNGRY HEART!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:20 |
|
|
Junior Member |
|
|
E work for your love prima di hungry heart...
Perciò, in teoria:
She's the one Livin in the future (si suppone) Mary's place (si suppone) Sherry Darling I'll work for your love Hungry Heart (tour premiere)
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:24 |
|
|
Junior Member |
|
|
Incident on 57th street
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:24 |
|
|
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: sabato 21 giugno 2008, 21:34 |
|
|
Bonz ha scritto: io scommetto per un pezzo tirato..........da qualche giono penso a "lucky town"
|
|
|
|
|
|