Autore |
Messaggio |
sun
|
Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 11:34 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
pazzimoltopazzi ha scritto: THE PROMISE!!!!E possibilmente non rompete le balle... vuoi farmi morire ? sarebbe il massimo ... assieme a LOST IN THE FLOOD
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 11:40 |
|
|
Loose Enders |
|
|
zanca ha scritto: comunque ditemi quello che volete ma questa dei cartelloni è una delle cose piu tristi e significative dell ultimissimo bruce....sta mossa alla gigi d alessio toglie suspense al concerto e forse sa da ultima spiaggia per accontentare in maniera cospicua in vista di un addio della band... da ultima spiaggia no. però anche a me pare una cazzata.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 12 giugno 2008, 11:46 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
cioni ha scritto: zanca ha scritto: comunque ditemi quello che volete ma questa dei cartelloni è una delle cose piu tristi e significative dell ultimissimo bruce....sta mossa alla gigi d alessio toglie suspense al concerto e forse sa da ultima spiaggia per accontentare in maniera cospicua in vista di un addio della band... da ultima spiaggia no. però anche a me pare una cazzata. Tanto lo sappiamo che te urli alla cazzata e per Dusseldorf con Fabri hai noleggiato un dirigibile con su scritto "PONY BOY"!!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: sabato 14 giugno 2008, 14:12 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
SANDY75 ha scritto: paolo70 ha scritto: anche io........ mi è sempre piaciuto guidare tutta la notte per un paio di scarpe che frase meravigliosa questa in Drive all night.... da strapparsi i capelli Ecco dove ho perso i mia...
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: sabato 14 giugno 2008, 14:15 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
pazzimoltopazzi ha scritto: THE PROMISE!!!!E possibilmente non rompete le balle... Essai non ti si può dire niente!
Se hai bisogno di qualcuno pe' aiutatti a regge il cartello...... io ci so.......
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: lunedì 16 giugno 2008, 12:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
io avevo infatti intenzione di chiedere DRIVE ALL NIGHT
|
|
|
|
|
maumakkia
|
Inviato: lunedì 16 giugno 2008, 14:21 |
|
|
New Member |
|
|
gideon ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: THE PROMISE!!!!E possibilmente non rompete le balle... quototi 1000000000000000 di volte qui l'altro 1000000000000000 di quote per pazzimoltopazzi,.....
|
|
|
|
|
pienpi
|
Inviato: lunedì 16 giugno 2008, 15:34 |
|
|
Tanya ha scritto: zanca ha scritto: comunque ditemi quello che volete ma questa dei cartelloni è una delle cose piu tristi e significative dell ultimissimo bruce....sta mossa alla gigi d alessio toglie suspense al concerto e forse sa da ultima spiaggia per accontentare in maniera cospicua in vista di un addio della band... ma questo tour è un addio della band perchè scrivete così? non ho sentito circolare voci di una possibile nuova separazione dalla e-street band
_________________ Faber est suae quisque fortunae
|
|
|
|