Autore |
Messaggio |
fabri64
|
Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 22:28 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Onestamente, ma proprio ...... sinceramente ......................................
a me ................ tutti quelli che hanno brontolato per l'audio, l'ora tarda ecc..........
m'hanno proprio rotto i COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
lely
|
Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 22:30 |
|
|
fabri64 ha scritto: Onestamente, ma proprio ...... sinceramente ......................................
a me ................ tutti quelli che hanno brontolato per l'audio, l'ora tarda ecc..........
m'hanno proprio rotto i COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI RAGIONE!!!!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 22:35 |
|
|
mai una volta che abbiano protestato per le partite che 10 mesi l'anno per due sere la settimana tengono aperto lo stadio dico io, manco una volta che magari ci son stati incidenti con problemi di ordine pubblico nella zona si son fatti sentire il giorno dopo!!!
e per la musica ogni anno la solita storia......d'acordo, i concerti continueranno ad esserci a san siro, ma anche la limitazione di orario e decibel mi sta sui coglioni.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 13 giugno 2008, 22:40 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
M poi (e io AMO il calcio) ci sono partite dove vi è pericolo di scontri, polizia con manganelli, scene di follia ........ e criticano i decibel ..................
onestamente ....... ma proprio sinceramente ....................
andate a CA'ARE !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 14 giugno 2008, 10:23 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
fabri64 ha scritto: M poi (e io AMO il calcio) ci sono partite dove vi è pericolo di scontri, polizia con manganelli, scene di follia ........ e criticano i decibel ..................
onestamente ....... ma proprio sinceramente ....................
andate a CA'ARE !!!!!!!!!!!!!!!!! Parole sante!
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
|