Autore |
Messaggio |
barbara springsteen
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 20:04 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
granita granitya granita granita gusto anice e gusto limone grasssie
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 20:27 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Se vuoi per il rientro ti diamo Barbara Spritz!!! La odierai ma non ti farà chiudere occhio: BARBARA - hai visto quando mi ha guardato, guardava solo me e non cagava gli altri 64.999 e gli ho urlato DRIVE ALL NIGHT e lui sorridendo mi ha fatto il dito??? PERO - Si, siamo solo a Melegnano... BARBARA - E hai visto quando su GIRLS IN THEIR SUMMER CLOTHES ho spostato la spallina della canotta e lui ha preso il cannocchiale??? PERO - Sii, siamo ancora a Melegnano... BARBARA - E sono certa che hai notato quando su Jungleland cantavo "FROM THE CHURCHES TO THE JAILS..." e lui mi ha guardato inorridito!!! PERO - Siii, siamo ancora a Melegnano... BARBARA - E' stato mitico quando ha raccolto il cartello di Pazzi-Spugna ( ) e ha letto THE PROMISE!!! Si è girato verso di lui, ha alzato il pollice annuendo e poi ha guardato me e mi ha fatto il gesto dell'ombrello!!!! L'hai notato, vero???? PERO - Siiii, quando passa sto cazzo di casello di Melegnano??? BARBARA - Troppo lacrimoso che abbia iniziato con Matamoros Banks dedicandola a chi stanotte attraverserà il mare!!! Chissà se ce la faranno... PERO - (Ravanandosi vistosamente i gingilli) S....gruntttttttttttttttt!!!! [...] Circa 6 milioni di "hai visto" dopo: BARBARA - Ma quando arriviamo a Casalmaggiore??? Vi fermate a magnare 2 fette di proSiutto??? Anche Bruce durante il concerto ha detto che a Casalmaggiore si mangia il proSiutto migliore del mondo!!! Gliel'ha consigliato Max che nei miei sogni viene sempre a vivere a fianco a casa mia... PERO - Minghiaaaaaaaaaaaaa, a Gela siamoooooooo!!! I miei picciotti ti aspettano per fare un festicciola: gl'invitati siete te, un'impresa edile e un pilone dell'autostrada!!!!!! MINGHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA NERCHIA MI SPACCASTIIIIIIII!!!!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 21:45 |
|
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 13:35 Messaggi: 61 Località : Acireale
|
pazzimoltopazzi ha scritto: PERO - Minghiaaaaaaaaaaaaa, a Gela siamoooooooo!!! I miei picciotti ti aspettano per fare un festicciola: gl'invitati siete te, un'impresa edile e un pilone dell'autostrada!!!!!! MINGHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA NERCHIA MI SPACCASTIIIIIIII!!!!!! Se proprio dobbiamo essere precisi sarebbe (letterale): "Minchiaaaa, semu a Gela! I mo carusi ti stanu aspittannu ppi fariti a festa! Ci siti tu, n'impresa edile e 'n pilastru i cimentu di l'autostrata!! Minchiaa! Mi scassasti a minchiaaa!!!"
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 21:49 |
|
|
uhè Pero... a metà autostrada del sole fai una pausa che ci prendiamo un caffè
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 21:51 |
|
|
purplecadillac ha scritto: uhè Pero... a metà autostrada del sole fai una pausa che ci prendiamo un caffè Volentieri!! Io, magari, ne prendo due! Sai, meglio essere sicuri!
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 22:50 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
valmont
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 22:51 |
|
|
non il 17 no!! il 14 !!!!!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 22:53 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Se vuoi per il rientro ti diamo Barbara Spritz!!! La odierai ma non ti farà chiudere occhio: : è così scassaballe Barbara? pronuncia la S in modo strano?
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 0:17 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 7:23 |
|
|
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 9:46 |
|
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 10:35 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Pero, ci si vede in qualche coda della salernoreggiocalabbria.
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 11:55 |
|
|
rud krol ha scritto: Pero, ci si vede in qualche coda della salernoreggiocalabbria. Non farmici pensare..!! Perkè Rud, da dove vieni tu?
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 12:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Pero ha scritto: rud krol ha scritto: Pero, ci si vede in qualche coda della salernoreggiocalabbria. Non farmici pensare..!! Perkè Rud, da dove vieni tu?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: sabato 14 giugno 2008, 12:11 |
|
|
Mi spiace deludere tutti coloro l'avevano kiesto (e magari sperato ), ma "l'operazione granita" è fallita! Niente più macchina, mi attende un tristissimo viaggio solitario in aereo. X cui, è kiaro, la granita non ve la porto più!! Certo, io ke volevo usarla come merce di scambio x una splendida prima fila nel pit.... Per ki ne avesse davvero voglia, vi tocca scendere nel profondissimo sud, x venirla a mangiare...!
|
|
|
|
|
|