Autore |
Messaggio |
Pero
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 13:46 |
|
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 13:35 Messaggi: 61 Località : Acireale
|
A qualcuno interesserebbe un posto (o anke due) su una makkina ke parte dalla sicilia?? (kiaramente direzione s.siro!)
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 13:56 |
|
|
il bagagliaio lascialo vuoto.....................hai tempo 2 settimane per adattarlo a frigorifero e portare su vagonate di granite
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 13:56 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
il bagagliaio lascialo vuoto..potrebbe servire a me e cioni....
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 13:58 |
|
|
Pero ha scritto: A qualcuno interesserebbe un posto (o anke due) su una makkina ke parte dalla sicilia?? (kiaramente direzione s.siro!) Solo per questo tu sei UN GRANDE
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 13:59 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
potrebbe essere un complimento...oppure sottointendere che a parte questo sei uno stronzone...
pero...diffida di sandy...
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:00 |
|
|
Ke gusti..!? codadilupo ha scritto: il bagagliaio lascialo vuoto.....................hai tempo 2 settimane per adattarlo a frigorifero e portare su vagonate di granite
_________________ My daddy said right before he died that true, true love was just a lie
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:03 |
|
|
Pero ha scritto: codadilupo ha scritto: il bagagliaio lascialo vuoto.....................hai tempo 2 settimane per adattarlo a frigorifero e portare su vagonate di granite Ke gusti..!? limone, gelso e latte di madorla
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:06 |
|
|
codadilupo ha scritto: Pero ha scritto: codadilupo ha scritto: il bagagliaio lascialo vuoto.....................hai tempo 2 settimane per adattarlo a frigorifero e portare su vagonate di granite Ke gusti..!? limone, gelso e latte di madorla per 2, grazie!!! pago alla cassa?? Coda, offro io Con la granita ti si spalancheranno i cancelli di S. Siro
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:28 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Pero ha scritto: A qualcuno interesserebbe un posto (o anke due) su una makkina ke parte dalla sicilia?? (kiaramente direzione s.siro!) Parti domani??? Ti ammiro, semplicemente ti ammiro... Ma per la granita fa pure per 3 e porta anche qualche brioche per degustarle al meglio...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:47 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Pero ha scritto: A qualcuno interesserebbe un posto (o anke due) su una makkina ke parte dalla sicilia?? (kiaramente direzione s.siro!) Parti domani??? Ti ammiro, semplicemente ti ammiro... Ma per la granita fa pure per 3 e porta anche qualche brioche per degustarle al meglio... Domani?? E ke avevo?? La makkina a carbone...! Facciamo così: Io mi presento in tarda mattinata ai cancelli (sempre il 17 x il pit? O a valmont non si deve dare retta...!?!?) con 2-3 kg di granita con annesse brioches... e, solo x questo, rientro DI DIRITTO tra i primi 50 della lista...!
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 17:31 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Se c'è un posto al ritorno, io dovrei fare una capatina il 3/7 al tribunale di Siracusa.....
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 17:35 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Babbo.Natale ha scritto: Se c'è un posto al ritorno, io dovrei fare una capatina il 3/7 al tribunale di Siracusa..... Guarda il lato positivo: ti fai un giro nella bella Trinacria!!! Sarà senz'altro una "vacanza" indimenticabile...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 19:08 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Babbo.Natale ha scritto: Se c'è un posto al ritorno, io dovrei fare una capatina il 3/7 al tribunale di Siracusa..... Guarda il lato positivo: ti fai un giro nella bella Trinacria!!! Sarà senz'altro una "vacanza" indimenticabile... E xkè quelle "..." in vacanza...!?!?
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 19:16 |
|
|
Pero ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Babbo.Natale ha scritto: Se c'è un posto al ritorno, io dovrei fare una capatina il 3/7 al tribunale di Siracusa..... Guarda il lato positivo: ti fai un giro nella bella Trinacria!!! Sarà senz'altro una "vacanza" indimenticabile... E xkè quelle "..." in vacanza...!?!? Beh venire in Sicilia per andare in tribunale non credo sia la massima aspirazione per nessuno... Ed io amo la tua terra!!!
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 19:21 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Pero ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Guarda il lato positivo: ti fai un giro nella bella Trinacria!!! Sarà senz'altro una "vacanza" indimenticabile... E xkè quelle "..." in vacanza...!?!? Beh venire in Sicilia per andare in tribunale non credo sia la massima aspirazione per nessuno... Ed io amo la tua terra!!! Vabbe', dai, il tribunale a Siracusa è proprio sul mare... Magari mentre "si riuniscono x deliberare", ci scappa anke un tuffo..!
|
|
|
|
|
|