Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: giovedì 5 giugno 2008, 17:49 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Ragazzi, cerchiamo di essere utili a questo nostro giovane lusender. Allora. Per entrare nel pit devi andare allo stadio di mattina presto. Cerchi l'ingresso e ti metti in fila. Di solito ci sono delle liste organizzate da qualche matto (anche di questo forum) che è arrivato la sera prima, quindi inserisciti nella lista. Ad assago a novembre non sono servite a nulla, perchè alla fine saltò tutto. Comunque ogni due-tre ore fanno l'appello quindi puoi anche andare a bagno, tranquillo. Per quanto riguarda i braccialetti non esiste una regola: possono essere distribuiti all'ingresso, a qualsiasi ora, oppure distribuiti una volta che si è dentro il pit.
|
|
|
|
|
Riccardo
|
Inviato: giovedì 5 giugno 2008, 22:17 |
|
|
New Member |
|
|
Ehy grazie mille rud krol!!!!
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 12:30 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
rud krol ha scritto: Ragazzi, cerchiamo di essere utili a questo nostro giovane lusender. Allora. Per entrare nel pit devi andare allo stadio di mattina presto. Cerchi l'ingresso e ti metti in fila. Di solito ci sono delle liste organizzate da qualche matto (anche di questo forum) che è arrivato la sera prima, quindi inserisciti nella lista. Ad assago a novembre non sono servite a nulla, perchè alla fine saltò tutto. Comunque ogni due-tre ore fanno l'appello quindi puoi anche andare a bagno, tranquillo. Per quanto riguarda i braccialetti non esiste una regola: possono essere distribuiti all'ingresso, a qualsiasi ora, oppure distribuiti una volta che si è dentro il pit. Domanda forse stupida : Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile??? E poi,anche se non dovessi entrare nel pit...c'è un modo avendo un biglietto per il secondo anello di andare giu nel prato?? Ad ogni concerto che ho visto a SanSiro,quando non avevo il biglietto prato,non sono mai riuscito a scendere giu. Se avete dritte o conoscenze fatemi sapere. Il primo concerto del Boss della mia vita voglio godermelo alla grande. Grazie
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 12:36 |
|
|
bassmanuel ha scritto: Domanda forse stupida :
Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile??? E poi,anche se non dovessi entrare nel pit...c'è un modo avendo un biglietto per il secondo anello di andare giu nel prato?? Ad ogni concerto che ho visto a SanSiro,quando non avevo il biglietto prato,non sono mai riuscito a scendere giu. Se avete dritte o conoscenze fatemi sapere. Il primo concerto del Boss della mia vita voglio godermelo alla grande. Grazie
ali di cera e arrivi dove vuoi
|
|
|
|
|
paolo70
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 12:37 |
|
|
fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo.... i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro....
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 13:44 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
paolo70 ha scritto: fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo.... i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro.... io e cioni .... tentiamo a Dusseldorf
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 13:49 |
|
|
fabri64 ha scritto: paolo70 ha scritto: fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo.... i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro.... io e cioni .... tentiamo a Dusseldorf i soliti taliani mancia spachetti!!!! vi cacceranno al vostro posto a colpi di rutti da birra e wurstel
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 14:12 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
fabri64 ha scritto: paolo70 ha scritto: fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo.... i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro.... io e cioni .... tentiamo a Dusseldorf SENZA MALIZIA l'ho fatto a Torino con la Seeger: fatta la mia fila per il secondo anello, appena entrati CON TUTTA CALMA nel palasport era tutto un cesso, gente che ti mandava di qua, di là , di sù, di giù... Io allora prendo l'ingresso più vicino con lo steward che continuava a ripetere "AVANTI, AVANTI, MUOVITI!!!" allora seguo la folla e trovo solo scale a scendere... A quel punto, arrivato al parterre, mi sono appoggiato sulla seconda transenna vicino all'ingresso del PIT e 2 minuti dopo mi hanno fatto entrare! In pratica dal secondo anello mi sono trovato in terza fila...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 14:56 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
bassmanuel ha scritto: Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile???
Entrare nel pit senza biglietto del prato è teoricamente impossibile. Come ha dimostrato pazzimoltopazzisenzamalizia è però tecnicamente possibile.
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: venerdì 6 giugno 2008, 17:37 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: In pratica dal secondo anello mi sono trovato in terza fila... Questa si che si chiama Escalation!
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 7 giugno 2008, 15:12 |
|
|
robson ha scritto: Se però a san siro varrà la regola dei concerti di dublino e londra, il biglietto di prato sarà il lasciapassare per il pit. Guardano il biglietto, se hai prato e il pit è aperto entri. Quando esci per andare in bagno ti danno il braccialetto per rientrare. Semplice e funzionale. E non serve fare la fila notturna, a meno che l'obiettivo non sia la transenna centrale. Anch'io penso che la cosa migliore sia dare il braccialetto solo a chi esce dal pit per andare a bagno o a prendere da bere. Comunque, se si vuole entrare nel pit credo che bisogna essere allo stadio in mattinata. Se arrivi alle 5 di pomeriggio la fila è già lunga. Quando sei dentro il pit è già pieno e quindi chiuso
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: martedì 10 giugno 2008, 21:30 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
SANDY75 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: In pratica dal secondo anello mi sono trovato in terza fila... Questa si che si chiama Escalation! In realtà il termine esatto è: Buo di 'ulo!
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: martedì 10 giugno 2008, 22:49 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
painkiller ha scritto: SANDY75 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: In pratica dal secondo anello mi sono trovato in terza fila... Questa si che si chiama Escalation! In realtà il termine esatto è: Buo di 'ulo!Il poro Tizi parla poco ma le sue parole hanno precisione chirurgica....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: martedì 10 giugno 2008, 22:56 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
pazzimoltopazzi ha scritto:
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
|