Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 11:07 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fishlady ha scritto: lely ha scritto: WOW!!!! Meravigliosa fotografia!!!! Chi è la graziosa e fortunata ragazza che posa sorridente davanti/appoggiata a Bruce??? ... Che bello!!! lelina, come sei diplomatica...... Diciamola com'è: si sta strusciando in maniera indecorosa.
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 11:59 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 16:26 Messaggi: 121 Località : Italy
|
robson ha scritto: La cosa più bella della foto non si può vedere ed è che Lui ci ha chiesto di farla... Ciao Robson...ti quoto in pieno.... è stato proprio lui a dire "facciamo una cazzo di foto" direi proprio di un altro pianeta!!!! Saluta la Darling del popolo hihiihiihih....... Ciao alla prossima!!!!!
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 12:20 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
emanuele ha scritto: robson ha scritto: La cosa più bella della foto non si può vedere ed è che Lui ci ha chiesto di farla... Ciao Robson...ti quoto in pieno.... è stato proprio lui a dire "facciamo una cazzo di foto" direi proprio di un altro pianeta!!!! Evidentemente voleva una foto con due calciatori italiani da far vedere ai figlioletti.
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 12:23 |
|
|
emanuele ha scritto: robson ha scritto: La cosa più bella della foto non si può vedere ed è che Lui ci ha chiesto di farla... Ciao Robson...ti quoto in pieno.... è stato proprio lui a dire "facciamo una cazzo di foto" direi proprio di un altro pianeta!!!! Saluta la Darling del popolo hihiihiihih....... Ciao alla prossima!!!!! Bhè... adesso avete la Sua mail per mandargliela? ..Ema... sgancia la mail...
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 12:33 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
robson ha scritto: emanuele ha scritto: robson ha scritto: La cosa più bella della foto non si può vedere ed è che Lui ci ha chiesto di farla... Ciao Robson...ti quoto in pieno.... è stato proprio lui a dire "facciamo una cazzo di foto" direi proprio di un altro pianeta!!!! Saluta la Darling del popolo hihiihiihih....... Ciao alla prossima!!!!! Cretino che sei. La darling di Bruce, giusto questo le concedo! Per far capire a tutti, nella foto si vede che eravamo tutti schierati e mia moglie non sapeva dove mettersi... Bruce l'ha chiamata (ovvio) dicendole "vieni qui mia cara"... usando proprio "darling". L'altro fenomeno (Antonio) ha allora esclamato Sherry Darling, come si vede nel minivideo... Una scenetta davvero carina. Come ho già detto ad Emanuele vis sms domenica sera: l'invidia è una brutta cosa!!!! E sta crescendo in maniera smisurata....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 12:48 |
|
|
Pazzi non ti preoccupare è tutta una messa in scena non è vero nulla hiihiihihiihih..... Ciao grande bassista Ciao alla prossima!!!!!!!
|
|
|
|
|
ivanluky
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 17:01 |
|
|
Prima o dopo chissà anch'io potrò incontrarlo.
Per ora ho incontrato Nils.
_________________ Ciao
Ivan .
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 17:14 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
che invidia...... anche io filly la prima cosa che ho notato è stata la mano di bruce gelosia puraaaaaaaaaaaaaaaaa.... quanto invidio la fortunata donzella...spero proprio di poterlo incontrare presto anche io. ufffff
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 17:30 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
robson ha scritto: emanuele ha scritto: robson ha scritto: La cosa più bella della foto non si può vedere ed è che Lui ci ha chiesto di farla... Ciao Robson...ti quoto in pieno.... è stato proprio lui a dire "facciamo una cazzo di foto" direi proprio di un altro pianeta!!!! Saluta la Darling del popolo hihiihiihih....... Ciao alla prossima!!!!! Cretino che sei. La darling di Bruce, giusto questo le concedo! Per far capire a tutti, nella foto si vede che eravamo tutti schierati e mia moglie non sapeva dove mettersi... Bruce l'ha chiamata (ovvio) dicendole "vieni qui mia cara"... usando proprio "darling". L'altro fenomeno (Antonio) ha allora esclamato Sherry Darling, come si vede nel minivideo... Una scenetta davvero carina. ah ma è tua moglie robbè...allora sono meno gelosa
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: venerdì 30 maggio 2008, 17:57 |
|
|
A robbè anche io non sono geloso di tua moglie hiihihihiih.... Ciao alla prossima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
lely
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 21:40 |
|
|
rud krol ha scritto: fishlady ha scritto: lely ha scritto: WOW!!!! Meravigliosa fotografia!!!! Chi è la graziosa e fortunata ragazza che posa sorridente davanti/appoggiata a Bruce??? ... Che bello!!! lelina, come sei diplomatica...... Diciamola com'è: si sta strusciando in maniera indecorosa.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 16:59 |
|
|
grazie anche per questa capo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 19:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 19:42 |
|
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 19:43 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: Ah no?
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
|