Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:36 |
|
|
SuperPonzus ha scritto: Io American Land la adoro! E' una canzone allegra e a fine concerto ci sta benissimo... mò è da un pò che ci sta però ...
_________________ everything is everything...
Ultima modifica di purplecadillac il sabato 31 maggio 2008, 23:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:37 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 LocalitĂ : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Ho sempre creduto che "to nail", oltre a AFFERRARE, volesse dire qualcosa di positivo... boh...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:38 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
pazzimoltopazzi ha scritto: theriver2003 ha scritto: purplecadillac ha scritto: che duepalle st'american land in chiusura... ma una bella land of hope and dreams proprio no, eh!? Ma scherzi???? Quella ha strarotto i coglioni per 2 tour (reunion e rising) e vuoi riproporla???? appunto pazzi....sono 5 anni che non la sentiamo penso che una rispolverata ci vorrebbe!...almeno secondo me!
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:44 |
|
|
theriver2003 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: theriver2003 ha scritto: ma una bella land of hope and dreams proprio no, eh!?
Ma scherzi???? Quella ha strarotto i coglioni per 2 tour (reunion e rising) e vuoi riproporla???? appunto pazzi....sono 5 anni che non la sentiamo penso che una rispolverata ci vorrebbe!...almeno secondo me! tagliamo la testa al toro e mettiamoci Twist and shout... tra i due litiganti il terzo gode
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:46 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
theriver2003 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Ma scherzi???? Quella ha strarotto i coglioni per 2 tour (reunion e rising) e vuoi riproporla???? appunto pazzi....sono 5 anni che non la sentiamo penso che una rispolverata ci vorrebbe!...almeno secondo me! No, mi ha davvero nauseato!!! ma ne parleremo a 4occhi in albergo (ho scoperto che saremo nello stesso...) !!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:49 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: theriver2003 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Ma scherzi???? Quella ha strarotto i coglioni per 2 tour (reunion e rising) e vuoi riproporla???? appunto pazzi....sono 5 anni che non la sentiamo penso che una rispolverata ci vorrebbe!...almeno secondo me! No, mi ha davvero nauseato!!! ma ne parleremo a 4occhi in albergo (ho scoperto che saremo nello stesso...) !!!! eemmhh....l'uccellino non ti ha aggiornato! mi è saltata la prenotazione in quello e quindi ho dovuto prenotare altrove....ma comunque nel raggio di 500metri! quindi no problem
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:52 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:56 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: perde colpi, vero?!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 31 maggio 2008, 23:57 |
|
|
theriver2003 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: perde colpi, vero?! A Milano porto la polenta: almeno la finiamo in gloria...
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 0:03 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Polenta e OsèiPreparazione: Spiumare bene gli uccelli, pulirli e passarli sul fuoco.....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 0:04 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: ah... quando il gatto non c'è i topi ballano eh? mò ve lo do io l'uccellino...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 0:07 |
|
|
theriver2003 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Polenta e OsèiPreparazione: Spiumare bene gli uccelli, pulirli e passarli sul fuoco..... avevo letto Osè....
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 0:09 |
|
|
purplecadillac ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: ah... quando il gatto non c'è i topi ballano eh? mò ve lo do io l'uccellino... Forse volevi dire: quando la topa non c'è i gatti ballano!!! E quando torna gli danno l'uccellino....
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 0:24 |
|
|
purplecadillac ha scritto: monotematica!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 1 giugno 2008, 0:47 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: purplecadillac ha scritto: ah... quando il gatto non c'è i topi ballano eh? mò ve lo do io l'uccellino... Forse volevi dire: quando la topa non c'è i gatti ballano!!! E quando torna gli danno l'uccellino.... cominciamo bene... ... temo per milano...
|
|
|
|
|
|