Autore |
Messaggio |
pazzimoltopazzi
|
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 14:40 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
emanuele ha scritto: Ti posso garantire che anche a lui gli sudano le chiappe hihiihihi... Ciao alla prossima!!!!! Sulle macchie di sudore sul culo di Bruce Cripunto ha scritto un trattato!!! Con tanto di esauriente reportage fotografico...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 16:57 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
emanuele ha scritto: Mi dispiace non aver avuto il numero di Sandy,Lely,vicky e Mariavittoria grazie, fratello di sangue....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 19:04 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
sono passati 2 giorni, ma sono ancora in stato di trance: penso di aver assistito ad uno dei migliori concerti di bruce se non il suo migliore. da spirit è stato un crescendo. bruce in forma strepitosa, di ottimo umore, clown, generoso, commovente. si è dato completamente al pubblico (quasi in tutti i sensi). è stato bello poi conoscere Supernova, Holly (spero che un giorno mi perdoni), Fefo, Arry, Spino, Nicolas, Gran Ciambellano (e un altro che non mi ricordo più chi fosse, che ha offerto un giro di birre prima di sparire, dimmi chi sei e grazie ancora).
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 19:59 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 16:26 Messaggi: 121 Località : Italy
|
fishlady ha scritto: emanuele ha scritto: Mi dispiace non aver avuto il numero di Sandy,Lely,vicky e Mariavittoria grazie, fratello di sangue.... Scusa hai ragione Fish ma di devi concedere che sono ancora fuori di testa Non ho neanche il tuo di cell Ciao alla prossima!!!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 22:05 |
|
|
emanuele ha scritto: codadilupo ha scritto: ah emenuele, dimenticavo.... qualcuna (inizia con P e finisce con C) ha messo in giro la voce che in questa foto fossi tu dietro al culo di Bruce. In adorazione? no dai, non mettere in discussione la tua virilità Oppure puoi dirci se anche a lui sudano le chiappe. é importante sta cosa, più di mille altre scalette. Ti posso garantire che anche a lui gli sudano le chiappe hihiihihi... Ciao alla prossima!!!!! mi ci è voluto un pomeriggio... per realizzare che fossi te quello
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 22:07 |
|
|
purplecadillac ha scritto: emanuele ha scritto: codadilupo ha scritto: ah emenuele, dimenticavo.... qualcuna (inizia con P e finisce con C) ha messo in giro la voce che in questa foto fossi tu dietro al culo di Bruce. In adorazione? no dai, non mettere in discussione la tua virilità Oppure puoi dirci se anche a lui sudano le chiappe. é importante sta cosa, più di mille altre scalette. Ti posso garantire che anche a lui gli sudano le chiappe hihiihihi... Ciao alla prossima!!!!! mi ci è voluto un pomeriggio... per realizzare che fossi te quello Sono abbastanza mimetizzato ihihihiihiih...... Ciao alla prossima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 27 maggio 2008, 22:40 |
|
|
emanuele ha scritto: purplecadillac ha scritto: emanuele ha scritto: Ti posso garantire che anche a lui gli sudano le chiappe hihiihihi... Ciao alla prossima!!!!!
mi ci è voluto un pomeriggio... per realizzare che fossi te quello Sono abbastanza mimetizzato ihihihiihiih...... Ciao alla prossima!!!!!!!! direi abbastanza preso... quasi ipnotizzato..
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
emanuele
|
Inviato: mercoledì 28 maggio 2008, 15:07 |
|
|
Direi proprio di si Purple Ciao alla prossima!!!!!!!
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 28 maggio 2008, 17:35 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
|