Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 22:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

davide74ge ha scritto:
Ciao a tutti.

Mi è capitato una settimana fa di scoprire che già a 34 anni si rischia di non avere più l'età per fare sport... Stavo sospeso in aria facendo un muro sottorete. Nell'atterrare ho scordato che i piedi vanno tenuti di piatto e non di taglio. Con i miei 80Kg sono qiundi piombato sulla caviglia sinistra. Quale fosse lo spettacolo, non lo descrivo, ma si è trattato di codice rosso e prognosi riservata: lussazione della caviglia e frattura scomposta dell'astràgalo (un merdosissimo ossicino fondamentale del piede). Operato due volte d'urgenza, sono stato dimesso qualche giorno fa, con il mio bel gesso e le mie due belle stampelle.

Prima cosa dico al medico: il 25/6 ho un concerto a San Siro.
E lui: AVEVI un concerto a San Siro.
Lo guardo e gli dico: anche in barella ci vado.

Sul gesso, che toglierò a metà giugno, ho scritto scaramanticamente: "tramps like us, baby we were born to run!". Il 25 sarò sempre acciaccato, senza gesso ma con una fasciatura e le stampelle. Ho provato a immaginare come potrebbe andare. Arrivo in tarda serata, parcheggio a casa di Dio... quindi dovrei annaspare con le stampelle fino allo stadio, poi salire fino al I anello verde, dove ho i posti assegnati. E lì sperare che il mio vicino davanti sia un pigmeo, così se anche sta in piedi tutto il concerto non coprirà la visuale a me, che invece dovrò stare sempre seduto.

Tutta questa storia noiosa per chiedere ai più esperti tra di voi: sapete se esiste, organizzato dalla Barley o da qualcun altro, un servizio "disabili" o "acciaccati" che tipo ti accompagni dall'auto ai cancelli, o ti scorti fino ai tuoi posti garantendoti di non essere travolto e spappolato dalla folla? Avete qualche indicazione, qualche esperienza?

Grazie a tutti, un abbraccio.

Davide

hai tutta la mia stima e comprensione, io per voler fare il fenomeno sono a casa con distorsione ad entrambi i muscoli peroneali corti e non posso camminare da una settimana
non oso pensare a cosa sarebbe successo se mi fossi infortunato prima del concerto

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 23:33 
Non connesso
New Member
New Member

Gli ultimi tour il servizio di sicurezza era affidato alla Pry questo è il sito:
http://www.pry.it/
Prova a chiamarli.
Ciao

Blinded by the light
Mama always told me not to look
into the sights of the sun
oh but mama that's where the fun is

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 27 maggio 2008, 12:14 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Grazie a tutti per le dritte e la solidarietà.

Ho sentito la Barley, che mi ha detto dell'ingresso disabili. Alla mia richiesta se tale ingresso è lontano da dove mi devo sedere io (settore verde, I anello mi pare) non c'è stata risposta. Non vorrei dovermi fare chilometri per attraversare lo stadio... Finisce che entro per l'ingresso normale.

Peraltro ho detto una cosa molto realistica alla tipa della Barley, del genere: se allungo un ventone o un cinquantone a uno della security, non è che mi accompagna? Ooooooh... m'ha fatto 'na scena!!! Come se avessi detto una cosa blasfema, come se non fossimo in Italia, come se la Barley stessa non facesse maneggini strani coi biglietti... orsù... Infatti l'ho fanculizzata in un istante...

Cmq di fatto ho un'unica speranza: che i miei amici trovino parcheggio vicino allo stadio e che tutti i presenti allo stadio non siano così infoiati e fuori di sé da travolgere e strattonare un gigante in stampelle e con la caviglia di cristallo che cerca di raggiungere il suo posto... :wink:

Ciao a tutti.

Davide

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 27 maggio 2008, 12:16 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

davide74ge ha scritto:
un gigante in stampelle e con la caviglia di cristallo che cerca di raggiungere il suo posto...

tu hai quell'arma........puoi sempre usarla per farti spazio. :cool:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 27 maggio 2008, 14:46 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

codadilupo ha scritto:
davide74ge ha scritto:
un gigante in stampelle e con la caviglia di cristallo che cerca di raggiungere il suo posto...

tu hai quell'arma........puoi sempre usarla per farti spazio. :cool:

Per esperienza ti dico: usale!!!
Le persone civili che ti fanno strada ci sono ma quando dei coglioni fanno apposta a tagliarti la strada, a sgambettarti, ad ostruire il tuo passaggio NON FARTI SCRUPOLI: suonagli una stampellata sul filo della tibia!!!! :evil:
Seguita da un perentorio "Opssss, scusa, stavo cadendo, ho perso l'equilibrio... :oops: "

Vedrai che alla terza legnata rifilata aprirai le acque come Mosè.... :wink:

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 27 maggio 2008, 15:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

'azz... detesto la violenza in ogni sua forma...

Cmq ci proverò... Stavo anche pensando di far stare i miei due amici ai fianchi e di far tenere loro in braccio due bei cactus... :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 27 maggio 2008, 22:12 
Non connesso
New Member
New Member

Fai tenere ai tuoi amici due foto della Patty...non ti si avvicinerà nessuno...

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 27 maggio 2008, 22:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

piaebruce ha scritto:
Fai tenere ai tuoi amici due foto della Patty...non ti si avvicinerà nessuno...

ahahaha... ma che perfidia!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 17 giugno 2008, 14:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Cita:
Cmq di fatto ho un'unica speranza: che i miei amici trovino parcheggio vicino allo stadio e che tutti i presenti allo stadio non siano così infoiati e fuori di sé da travolgere e strattonare un gigante in stampelle e con la caviglia di cristallo che cerca di raggiungere il suo posto... :wink:

non so quale delle due cose sia più utopica..
il parcheggio a milano o la civiltà fuori dal concerto..

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 17 giugno 2008, 19:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

potreste sempre provare a scrivere al press-agent dell'estreet che gestisce i tour in europa..
non si sa mai, in passato bruce ha fatto di tutto per i suoi fan

non chiedermi chi chiamare, non saprei
ma scommetto che qualcuno qui sul forum sa

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 18 giugno 2008, 8:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Grazie del consiglio dd, ma ho idea che se qualcuno qui sa come rivolgersi al press agent estreet non lo viene certo a dire a me... :wink:

Ciao.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 18 giugno 2008, 13:28 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

davide74ge ha scritto:
Grazie del consiglio dd, ma ho idea che se qualcuno qui sa come rivolgersi al press agent estreet non lo viene certo a dire a me... :wink:

Ciao.

ma se siamo bloodbrothers!!
haha
cmq io ci proverei
scrivi una lettera qui http://www.shorefire.com/clients/bspringsteen/
perdi 10 minuti.. non si sa mai!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS