Autore |
Messaggio |
paolo70
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 22:22 |
|
|
non riesco a capire il tutti sti problemi per 6 o 7 concerti all'anno..... fino ad una quindicina di anni fa a 10 metri da dove abitavo con i miei genitori in agosto facevano 20 giorni consecutivi di festa dell'unità ......dalla camera dei miei si sentiva il liscio filuzzi a tutto volume e dalla mia finestra la discoteca giovani...........li avrei voluti vedere al mio posto.....li si che c'era da impazzire......in casa non si sentiva la tv.....toccava per forza uscire ed andare a farsi una birra allo stand..........
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 22:23 |
|
|
paolo70 ha scritto: non riesco a capire il tutti sti problemi per 6 o 7 concerti all'anno..... fino ad una quindicina di anni fa a 10 metri da dove abitavo con i miei genitori in agosto facevano 20 giorni consecutivi di festa dell'unità ......dalla camera dei miei si sentiva il liscio filuzzi a tutto volume e dalla mia finestra la discoteca giovani...........li avrei voluti vedere al mio posto.....li si che c'era da impazzire......in casa non si sentiva la tv.....toccava per forza uscire ed andare a farsi una birra allo stand.......... dii la verità che accetteresti di nuovo tutto ciò pur di ritornare a quella politica
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 22:24 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
O COME SAREBBE, BRUCE CHE CHIUDE ALLE 01.00 CON BELLA CIAO .................. MA TIRATA, EH.
|
|
|
paolo70
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 23:26 |
|
|
codadilupo ha scritto: paolo70 ha scritto: non riesco a capire il tutti sti problemi per 6 o 7 concerti all'anno..... fino ad una quindicina di anni fa a 10 metri da dove abitavo con i miei genitori in agosto facevano 20 giorni consecutivi di festa dell'unità ......dalla camera dei miei si sentiva il liscio filuzzi a tutto volume e dalla mia finestra la discoteca giovani...........li avrei voluti vedere al mio posto.....li si che c'era da impazzire......in casa non si sentiva la tv.....toccava per forza uscire ed andare a farsi una birra allo stand.......... dii la verità che accetteresti di nuovo tutto ciò pur di ritornare a quella politica beh...intanto adesso al mio paese hanno dovuto comperare un capannone prefabbricato da utilizzarsi in pianta stabile, in quanto la manodopera fornita da volontari per montare e smontare gli stand si è drasticamente ridotta.............e dove abito adesso li sfiderei a trovare lo spazio per montare anche solo lo stand della tombola!..... comunque non era poi male.....per chi restava a casa era come una festa paesana.....ci venivano tutti, indipendentemente dal credo politico....c'era lo stand della tombola, quello del libro, due stand gastronomici (tradiz. e pesce), bar gelateria, discoteca giovani con birreria, classica pesca col tappo, .......concerto di mingardi quando cantava ancora "a io vest un marzien.." ...mi ricordo ancora che all'ingresso ti appiccicavano un adesivo quadrato del partito.......era bello anche solo appostarsi all'ingreso per vedere chi svicolava!.....ma io quando ero piccolo mi ricordo che apprezzavo molto la cosa.....eh..beata gioventu....si stava meglio quando si stava peggio....non ci sono più le mezze stagioni.........la frutta non ha più il sapore di una volta...........
|
|
|
|
|
paolo70
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 23:27 |
|
|
fabri64 ha scritto: O COME SAREBBE, BRUCE CHE CHIUDE ALLE 01.00 CON BELLA CIAO .................. MA TIRATA, EH. babbo.natale collassa........
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 23:31 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
paolo70 ha scritto: fabri64 ha scritto: O COME SAREBBE, BRUCE CHE CHIUDE ALLE 01.00 CON BELLA CIAO .................. MA TIRATA, EH. babbo.natale collassa........ hai visto il nuovo avatar di Coda ? Bello vero ?
|
|
|
paolo70
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 23:34 |
|
|
fabri64 ha scritto: paolo70 ha scritto: hai visto il nuovo avatar di Coda ? Bello vero ?
era una vita che glielo dicevo ...cambia , cambia......metti la tua foto.......però sinceramente....nel mio immaginario Coda lo credevo un poco meno cicciotto........begli occhialini però......lo sguardo poi è proprio intelligente come credevo.......
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 23:37 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
fabri64 ha scritto: hai visto il nuovo avatar di Coda ? Bello vero ? Eddai Fabio!!!! A tutto c'è un limite....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 9:12 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
paolo70 ha scritto: fabri64 ha scritto: O COME SAREBBE, BRUCE CHE CHIUDE ALLE 01.00 CON BELLA CIAO .................. MA TIRATA, EH. babbo.natale collassa........ Preferirei sicuramente "Un boa nella canoa" in duetto col Mingo.....
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
runner67
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 22:11 |
|
|
non ci posso credere!!!
_________________ Molti dicono che si può sepellire il passato.... il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.....
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 11:13 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Se il concerto non si dovesse fare, ci sarebbero 60000 persone e passa che andrebbero dalla moratti a dirgliene quattro... vorrei vedere cosa decidono poi...
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 11:49 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
fabri64 ha scritto: O COME SAREBBE, BRUCE CHE CHIUDE ALLE 01.00 CON BELLA CIAO .................. MA TIRATA, EH. GGIIUUBBIILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 11:53 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
a me bella ciao ha rotto il cazzo..fino a dieci anni fa ancora ancora...ma adesso appena uno vuole rivendicare qualcosa..canta bella ciao che ppalle
ieri ho visto il mio vicino che per far spostare un auto cantava ''bella ciao''..non si puo..dai
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 12:01 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
spallabob ha scritto: a me bella ciao ha rotto il cazzo..fino a dieci anni fa ancora ancora...ma adesso appena uno vuole rivendicare qualcosa..canta bella ciao che ppalle
ieri ho visto il mio vicino che per far spostare un auto cantava ''bella ciao''..non si puo..dai Sie, ma via.... meglio che bella ciao per spostare una vecchia compagnia che non vuol più partire e che quindi è destinata ad andarsene....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 12:09 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
spallabob ha scritto: a me bella ciao ha rotto il cazzo..fino a dieci anni fa ancora ancora...ma adesso appena uno vuole rivendicare qualcosa..canta bella ciao che ppalle
ieri ho visto il mio vicino che per far spostare un auto cantava ''bella ciao''..non si puo..dai quelli al concertone del 1° maggio.... li manderei in miniera a spalar carbone....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
|