Autore |
Messaggio |
Babbo.Natale
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 18:13 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Sarà Nimi....
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 18:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
fabri64 ha scritto: O come fanno a sapere che era di Brescia ........
che ave'a la targa ? lo hanno scritto su backstreet... non so come facessero a saperlo... allora non tira su solo bimbi...allora ho qualche possibilita ad helsinki... allora posso continuare a sognareeeee.e...
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 19:14 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
barbara springsteen ha scritto: fabri64 ha scritto: O come fanno a sapere che era di Brescia ........
che ave'a la targa ? lo hanno scritto su backstreet... non so come facessero a saperlo... allora non tira su solo bimbi...allora ho qualche possibilita ad helsinki... allora posso continuare a sognareeeee.e... dovrai fare i conti cn me
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 19:18 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
Raph ha scritto: barbara springsteen ha scritto: fabri64 ha scritto: O come fanno a sapere che era di Brescia ........
che ave'a la targa ? lo hanno scritto su backstreet... non so come facessero a saperlo... allora non tira su solo bimbi...allora ho qualche possibilita ad helsinki... allora posso continuare a sognareeeee.e... dovrai fare i conti cn me scusa...senza offesa ma..a parte l'ultima decisione fatta dal nostro..credo che tra una ragazza ed un ragazzo continui a preferire il sesso femminile... intanto l'importante ad helsinki sarà essere tutti in transenna nel pit poi naturalmente mi darai una mano a salire
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 19:18 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Spero a Milano tiri su un vecchio.
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 19:20 |
|
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 19:26 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
ho già la parruca bionda (che fa molto finlandese) pronta....tranquilla
_________________ Il mio blog
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 19:28 |
|
|
Raph ha scritto: ho già la parruca bionda (che fa molto finlandese) pronta....tranquilla eheheheh vedremo chi sceglierà tra la mora e la bionda..........
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 19:50 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
fabri64 ha scritto: O come fanno a sapere che era di Brescia ........
Aveva la bandiera della Lega e salito sul palco gli ha detto: "Tua mamma è di Sorrento??? Va a lavurà e non a cantare Born Tè Run (traduzione anglofona di "nato meridionale")"!!!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: sabato 24 maggio 2008, 20:00 |
|
|
|
|
|
|
pier
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 1:02 |
|
Iscritto il: sabato 19 novembre 2005, 0:25 Messaggi: 52 Località : Lucania
|
ramrod75 ha scritto: Se facesse tutto HT... Ma magari...!!! Rivolterebbe quelle canzoni e le farebbe rinascere come capolavori...!
_________________ Oh-oh come take my hand Riding out tonight to case the Promised Land
PalaLottomatica, Roma '05 PalaLottomatica, Roma '06 Stadio Meazza, Milano '08
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 1:06 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Aveva la bandiera della Lega e salito sul palco gli ha detto: "Tua mamma è di Sorrento??? Va a lavurà e non a cantare Born Tè Run (traduzione anglofona di "nato meridionale")"!!!!! 1) La madre non è di Sorrento ma di Vico Equense. 2) Born Tè Run è una battuta da dieci e lode. Quasi quasi mi ci faccio una maglietta.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 7:30 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
rud krol ha scritto: 2) Born Tè Run è una battuta da dieci e lode. Quasi quasi mi ci faccio una maglietta. potresti tenerla in collezione insieme a quella che ti ha dato la d eusanio ''dalla non è un cantante'' oppure quelle con i logo delle aziende modificato..oribbili
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 10:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
spallabob ha scritto: rud krol ha scritto: 2) Born Tè Run è una battuta da dieci e lode. Quasi quasi mi ci faccio una maglietta. potresti tenerla in collezione insieme a quella che ti ha dato la d eusanio ''dalla non è un cantante'' oppure quelle con i logo delle aziende modificato..oribbili Caspita. Proprio fighe! Una me la metterò al concerto del 25. A novembre ero in camicia e fishlady m'ha un poco preso per i fondelli.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 11:17 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
rud krol ha scritto: A novembre ero in camicia e fishlady m'ha un poco preso per i fondelli. ma no, eri elegantissimo...più da vernissage sui navigli che da bordello da pit, ma eri figo nicò
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
|