Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:00 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Ciao a tutti.

Mi è capitato una settimana fa di scoprire che già a 34 anni si rischia di non avere più l'età per fare sport... Stavo sospeso in aria facendo un muro sottorete. Nell'atterrare ho scordato che i piedi vanno tenuti di piatto e non di taglio. Con i miei 80Kg sono qiundi piombato sulla caviglia sinistra. Quale fosse lo spettacolo, non lo descrivo, ma si è trattato di codice rosso e prognosi riservata: lussazione della caviglia e frattura scomposta dell'astràgalo (un merdosissimo ossicino fondamentale del piede). Operato due volte d'urgenza, sono stato dimesso qualche giorno fa, con il mio bel gesso e le mie due belle stampelle.

Prima cosa dico al medico: il 25/6 ho un concerto a San Siro.
E lui: AVEVI un concerto a San Siro.
Lo guardo e gli dico: anche in barella ci vado.

Sul gesso, che toglierò a metà giugno, ho scritto scaramanticamente: "tramps like us, baby we were born to run!". Il 25 sarò sempre acciaccato, senza gesso ma con una fasciatura e le stampelle. Ho provato a immaginare come potrebbe andare. Arrivo in tarda serata, parcheggio a casa di Dio... quindi dovrei annaspare con le stampelle fino allo stadio, poi salire fino al I anello verde, dove ho i posti assegnati. E lì sperare che il mio vicino davanti sia un pigmeo, così se anche sta in piedi tutto il concerto non coprirà la visuale a me, che invece dovrò stare sempre seduto.

Tutta questa storia noiosa per chiedere ai più esperti tra di voi: sapete se esiste, organizzato dalla Barley o da qualcun altro, un servizio "disabili" o "acciaccati" che tipo ti accompagni dall'auto ai cancelli, o ti scorti fino ai tuoi posti garantendoti di non essere travolto e spappolato dalla folla? Avete qualche indicazione, qualche esperienza?

Grazie a tutti, un abbraccio.

Davide

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:08 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

ecco cos'erano quelle urla che si sentivano fin qui a camogli!!!!!!!!

comunque.
io credo che sia a discrezione non tanto di Barley, quanto del personale di servizio dello stadio.
Al'arena di Verona fecero entrare prima dell' apertura dei cancelli la madre di una mia amica che con un problema permanente a una caviglia, gira con una stampella.
Addirittura uno della sicurezza la accompagnò su per le scale. E in quel caso, il settore che aveva era "non numerato" , per cui potè andare anche in un posto migliore.

Credo che l'unica speranza che tu possa avere è questa, ma fare una telefonata a Barley nn ti costa nulla..........

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:15 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

codadilupo ha scritto:
ecco cos'erano quelle urla che si sentivano fin qui a camogli!!!!!!!!

comunque.
io credo che sia a discrezione non tanto di Barley, quanto del personale di servizio dello stadio.
Al'arena di Verona fecero entrare prima dell' apertura dei cancelli la madre di una mia amica che con un problema permanente a una caviglia, gira con una stampella.
Addirittura uno della sicurezza la accompagnò su per le scale. E in quel caso, il settore che aveva era "non numerato" , per cui potè andare anche in un posto migliore.

Credo che l'unica speranza che tu possa avere è questa, ma fare una telefonata a Barley nn ti costa nulla..........

Grazie dell'indicazione, mi conforta molto... ma non trovo numeri della Barley!!! Ho scritto un'email, ma chissà se le ricevono. Tu hai un numero buono?

Grazie, ciao.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:33 
Non connesso
New Member
New Member

Ciao. Guarda io al concerto di Milano di Novembre ci sono arrivata pensa un po' tu con due stampelle e ancora il gesso addirittura. Là le cose stavano che volendo la sicurezza mi avrebbe fatta entrare nella struttura prima dell'apertura dei cancelli però non avrei potuto stare nel pit ma in tribuna con le donne incinte ahahah Ovviamente io ho rifiutato(cavolo!al mio primo concerto non posso stare in tribuna!ho il biglietto per il parterre e col fischio che mollo il pit!)così ho aspettato tutto il giorno in piedi in coda l'apertura dei cancelli e quando la massa è scattata io ho fatto scattare il mio povero papi ahahah e io mi sono subito scansata dentro ai cancelli a un angolo. Ho aspettato cheta cheta che il flusso diminuisse (godendomi scene di gente che correndo perdeva scatole di Ringo dalle tasche,inciampava,si ripigliava...) e poi,anche sevlta eh,mi son messa di buzzo buono a salire tuuuutte le scale del forum fino in cima e poi così dentro fino al pit (dentro mi ammazzavo quasi perchè ho perso l'equilibrio e stavo per volar giù). Ma non era finita:una volta nel parterre uno della sicurezza mi ha fermata dicendomi che non potevo per la mia incolumità stare nel pit anche se avevo il braccialetto. Che ho fatto? Quando si è allontanato per chiamare un superiore(perchè io avevo datto no) me la sono squagliata tra la folla e ho raggiunto il papi. Tutto il concerto nel pit in prima fila a urlare e a sbracciarmi come una forsennata con mio padre dietro tipo bodyguard! L'esperienza più bella della mia vita! Tutti voi fan comunque gentilissimi e molto disponibili con me! Grazie!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:44 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

piaebruce ha scritto:
Ciao. Guarda io al concerto di Milano di Novembre ci sono arrivata pensa un po' tu con due stampelle e ancora il gesso addirittura. Là le cose stavano che volendo la sicurezza mi avrebbe fatta entrare nella struttura prima dell'apertura dei cancelli però non avrei potuto stare nel pit ma in tribuna con le donne incinte ahahah Ovviamente io ho rifiutato(cavolo!al mio primo concerto non posso stare in tribuna!ho il biglietto per il parterre e col fischio che mollo il pit!)così ho aspettato tutto il giorno in piedi in coda l'apertura dei cancelli e quando la massa è scattata io ho fatto scattare il mio povero papi ahahah e io mi sono subito scansata dentro ai cancelli a un angolo. Ho aspettato cheta cheta che il flusso diminuisse (godendomi scene di gente che correndo perdeva scatole di Ringo dalle tasche,inciampava,si ripigliava...) e poi,anche sevlta eh,mi son messa di buzzo buono a salire tuuuutte le scale del forum fino in cima e poi così dentro fino al pit (dentro mi ammazzavo quasi perchè ho perso l'equilibrio e stavo per volar giù). Ma non era finita:una volta nel parterre uno della sicurezza mi ha fermata dicendomi che non potevo per la mia incolumità stare nel pit anche se avevo il braccialetto. Che ho fatto? Quando si è allontanato per chiamare un superiore(perchè io avevo datto no) me la sono squagliata tra la folla e ho raggiunto il papi. Tutto il concerto nel pit in prima fila a urlare e a sbracciarmi come una forsennata con mio padre dietro tipo bodyguard! L'esperienza più bella della mia vita! Tutti voi fan comunque gentilissimi e molto disponibili con me! Grazie!

Una bella esperienza, e tu sei coraggiosa... Più che altro potevi poggiare il piede in terra. Io non posso assolutamente... E mio padre, per raggiunti limiti d'età, credo che non mi aiuterebbe mai in questo senso... Direi che davvero l'unica soluzione è avere un telefono della Barley...
Grazie, ciao.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 11:59 
Non connesso
New Member
New Member

In effetti sì,io il piede lo potevo appoggiare...Comunque guarda che,almeno a parer mio,non dovrebbe servire a niente chiamare la Barley perchè non è qualcosa che rientri nelle loro competenze. Ti conviene aspettare il giorno del concerto e quando sei lì chiedere alla sicurezza...stai tranquillo che di sicuro sono organizzati per accogliere disabili e infortunati. Mi raccomando,non farti troppe ansie,io me le sono fatte e ho sbagliato. Intanto,ti sono vicina nel tuo percorso di guarigione potendo in parte capire la tua situazione. Ciao ciao.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 13:41 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

piaebruce ha scritto:
In effetti sì,io il piede lo potevo appoggiare...Comunque guarda che,almeno a parer mio,non dovrebbe servire a niente chiamare la Barley perchè non è qualcosa che rientri nelle loro competenze. Ti conviene aspettare il giorno del concerto e quando sei lì chiedere alla sicurezza...stai tranquillo che di sicuro sono organizzati per accogliere disabili e infortunati. Mi raccomando,non farti troppe ansie,io me le sono fatte e ho sbagliato. Intanto,ti sono vicina nel tuo percorso di guarigione potendo in parte capire la tua situazione. Ciao ciao.

Grazie cara, magari metterò insieme le due cose: la Barley e la sicurezza.
Sono un po' più cinico di te, e sono certo che quelli della security mi aiuteranno se gli faccio scivolare qualche bigliettone in mano, ma cmq... vedremo insomma. Grazie, ciao!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 13:51 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

davide74ge ha scritto:
... Direi che davvero l'unica soluzione è avere un telefono della Barley...
Grazie, ciao.

A parte esserti vicino perche il 13 luglio scorso ho subito un'intervento simile al tuo alla caviglia destra (pulizia dell'articolazione, cura della frattura dell'astragalo e dello scafoide tarsale, riallineamento dell'articolazione, ricostruzione del legamento esterno, rimozione di un osteofita, riposizionamento del malleolo...) ti passo il numero della Barley!

Barley Arts Promotion srl - Corso Plebisciti, 3 - 20129 MILANO
Tel. +39 02 76113055 - Fax +39 02 70005133

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 23 maggio 2008, 13:52 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

davide74ge ha scritto:
Sono un po' più cinico di te, e sono certo che quelli della security mi aiuteranno se gli faccio scivolare qualche bigliettone in mano, ma cmq... vedremo insomma. Grazie, ciao!

potevi evitarla.
a) a genova abbiamo un'altro tipo di nomea :D
b) non è molto bello agire così :evil:

P.S: se me ne allunghi 200 ti prendo in spalla!
:cool:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 24 maggio 2008, 10:20 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

codadilupo ha scritto:
davide74ge ha scritto:

potevi evitarla.
a) a genova abbiamo un'altro tipo di nomea :D
b) non è molto bello agire così :evil:

P.S: se me ne allunghi 200 ti prendo in spalla!
:cool:

Vero, hai ragione, ma per Bruce dimentico anche di essere genovese...

Quanto al bigliettone: cerco di non dimenticare mai di essere in Italia, e spesso ciò che dovrebbe venirti per diritto morale, bisogna pagare per averlo...

Non mi servirebbe tanto essere portato in spalla, credo sarebbe sufficiente un passaggio dal parcheggio ai cancelli, e una scorta contro le botte dentro lo stadio... 50 euro possono andare? :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 24 maggio 2008, 11:20 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

davide74ge ha scritto:
e una scorta contro le botte dentro lo stadio... 50 euro possono andare? :wink:

è che sei un maschio altrimenti qui se fossi stato donna c'era la fila per farti da bodyguard...... un servizio che anche Paris Hilton si sognerebbe!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 25 maggio 2008, 12:41 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

pazzimoltopazzi ha scritto:
davide74ge ha scritto:
... Direi che davvero l'unica soluzione è avere un telefono della Barley...
Grazie, ciao.

A parte esserti vicino perche il 13 luglio scorso ho subito un'intervento simile al tuo alla caviglia destra (pulizia dell'articolazione, cura della frattura dell'astragalo e dello scafoide tarsale, riallineamento dell'articolazione, ricostruzione del legamento esterno, rimozione di un osteofita, riposizionamento del malleolo...) ti passo il numero della Barley!

Barley Arts Promotion srl - Corso Plebisciti, 3 - 20129 MILANO
Tel. +39 02 76113055 - Fax +39 02 70005133

io scrissi tempo fa chiedendo info per i disabili e non mi hanno mai risposto..

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 25 maggio 2008, 12:47 
Non connesso
New Member
New Member

Anche io avevo scritto e,a dir la verità,avevo scritto anche al Dutch di Assago ma non mi ha mai risposto nessuno. Inutile perderci tempo.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 25 maggio 2008, 17:32 
Non connesso
New Member
New Member

solitamente c'è un entrata riservata ai disabili, solitamente fanno entrare da quella anche chi ha problemi tipo fratture e impedimenti temporanei.

Se ti consola io sarò a San Siro con il menisco destro rotto, volevano operarmi il 10 di giugno ma non sarei stato pronto per il concerto, allora ho rinviato l'intervento.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 26 maggio 2008, 15:02 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Sul sito dello stadio c'è una sezione "accesso disabili"

http://www.sansiro.net/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS