Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: sabato 26 aprile 2008, 20:00 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
ferrantedp ha scritto: Il fatto stesso che in questo tour Patty va e viene, alcune sere c'è ed altre no, senza che cambi assolutamente nulla, è la dimostrazione lampante e oggettiva della sua totale inutilità . Per me emotivamente se c'è vale molto ed è un valore aggiunto. Musicalmente me ne fotto.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 27 aprile 2008, 11:29 |
|
|
Bonz ha scritto: Per me emotivamente se c'è vale molto ed è un valore aggiunto. Musicalmente me ne fotto.
deduco che nè le emozioni nè il valore aggiunto viene dalla musica
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 27 aprile 2008, 11:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Per me emotivamente se c'è vale molto ed è un valore aggiunto. Musicalmente me ne fotto.
deduco che nè le emozioni nè il valore aggiunto viene dalla musica Non penso in questo caso... pero' vedere Patty sul palco a me da idea di vedere la E-Street al completo, è il legante femminile di tutti i componenti, la custode del cuore di Bruce. Poi per me è una donna di gran fascino, con una bella voce pure, per cui i suoi cori mi garbano quasi sempre.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: martedì 29 aprile 2008, 9:45 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Io trovo che i suoi cori così come la sua chitarra siano abbastanza irrilevanti! Comunque se c'è so più contento. Di preciso non so perchè, ma anche a me mi ci garba parecchio.
Patti: 6 e 1/2
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 6:21 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
beh, secondo me, potrebbe risparmiarsi la chitarra, tanto non la sa suonare e non cambia assolutamente niente che faccia o non faccia quei 4 o 5 accordi del cazzo..però trovo anche che in certe le canzoni, la sua voce da corista possa fare la differenza..vedi tunnel of love, ad esempio..alla fine cmq, che sia o meno sul palco mi frega poco...cioè non mi dispero se non c'è ma manco se c'è
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
SANDY75
|
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 19:31 |
|
|
Bonz ha scritto: è il legante femminile di tutti i componenti, la custode del cuore di Bruce.
Bella questa descrizione.
_________________ "I know Springsteen was very much affected by Van Morrison, and so was I" - Bob Seeger
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 30 aprile 2008, 22:54 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
SANDY75 ha scritto: Bonz ha scritto: è il legante femminile di tutti i componenti, la custode del cuore di Bruce.
Bella questa descrizione. Romanticona.....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
Celtic
|
Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 21:41 |
|
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 19:01 Messaggi: 475 Località : Cyprus Avenue
|
painkiller ha scritto: SANDY75 ha scritto: Bonz ha scritto: è il legante femminile di tutti i componenti, la custode del cuore di Bruce.
Bella questa descrizione. Romanticona.....sarà anche la legante femminile ..e la custode del cuore di bruce..ma la E Street band che preferisco è quella che va da born to run a the river (per quanto riguarda i tour e i concerti ad essere precisi)..
_________________ About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 1 maggio 2008, 23:49 |
|
|
SANDY75 ha scritto: Bonz ha scritto: è il legante femminile di tutti i componenti, la custode del cuore di Bruce.
Bella questa descrizione. fuori luogo direi... "legante"... "custode del cuore"... mah.. ma parliamo di doti e di musica se vogliamo parlare di una band!
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: venerdì 2 maggio 2008, 15:35 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Celtic ha scritto: ma la E Street band che preferisco è quella che va da born to run a the river (per quanto riguarda i tour e i concerti ad essere precisi).. Io invece è quella che meno preferisco... Non ancora maturi nelle performance musicali... La ESB da 6 anni fa, fino a quel maledetto 17 Aprile, era la migliore in assoluto... (IMHO)
_________________ ...moriro' comunista....almeno sara' uno di meno... L'ho sempre detto che i fancazzisti sono di sinistra.
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 21:17 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
..per quel che vale dico anch'io la mia....Patti...resta a casa, dai....mi sembra davvero solo la pupa del capo....forse qualcuno/a si sarà commosso nel video di thougher than the rest dove lei lo guarda con occhi ipersognanti...lui....vestito da cowboy alla festa del paese....(però a me la canzone piace da matti...struggente...con un ritmo da "sesso".....)...a milano non mi son nemmeno accorto che non ci fosse (ma il tris del bis....lo so sembra un gioco di parole....micidiale - tenth, thunder e born to run.....io non me la vedo Patti)....cmq ci rivediamo a milano in giugno...
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 22:52 |
|
|
Stamattina ha chiamato Patti e ha detto di dirvi che se non la volete più non viene, ma............ ................................................................................................................................ ................................................................................................................................ ................................................................................................................................ ha puntualizzato che se non viene lei 'un ci manda nemmeno il su' marito!
Occhio!
Ambasciator non porta pena!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 0:41 |
|
|
painkiller ha scritto: Stamattina ha chiamato Patti e ha detto di dirvi che se non la volete più non viene, ma............ ................................................................................................................................ ................................................................................................................................ ................................................................................................................................ ha puntualizzato che se non viene lei 'un ci manda nemmeno il su' marito!
Occhio!
Ambasciator non porta pena! compromesso:mandiamo te da lei o lei da te e risolviamo la questione..... facile, facile
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:01 |
|
|
Junior Member |
|
|
patty non patty non me ne fott propr
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:26 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
|