beh secondo me è palese agli occhi di tutti che le scalette del tour Magic sono ripetitive, poi a ognuno la scelta di andare a vedere bruce piu volte o meno, o di non andare affato..io avendo un budget limitato per i concerti in generale, penso che non andrei a vederlo piu di una volta in questo tour, e spenderei i soldi per andare ai concerti di altri artisti, vedi morrison, knopfler, e magari fogerty..
tornando alla scaletta penso che (riflessioni basate su gusti e opinioni prettamente soggettive), escludendo le canzoni dell'album magic (essendo il suddetto tour) bruce potrebbe risparmiarsi di eseguire al 90% dei casi
pezzi come Dancing in the dark, the rising, because the night, lonesome day,ecc..nel senso che dovrebbe tenere oltre alle canzoni di magic, 4 pezzi fissi (born to run, river, badlands e tunnel of love per fare un esempio) e variare constantemente il resto, oppure far si che LE 5 canzoni fisse (citate sopra, non dovrei essermi sbagliato ma sono sempre presenti negli ultimi cocnerti) vengano cambiate, the rising e lonesome day mi piacciono, ma parliamoci chiaro, l'album The River offre di meglio..cito Drive All Night, Out in the street (sempre per fare esempi)..io non vedo l'ora di essere a milano il 25 giugno, ma boh, al momento ho la sensazione che questo tour manchi di Sentimento..e che sia assai commerciale..
vedremo come proseguirà ..