Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: lunedì 14 aprile 2008, 18:43 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

beh secondo me è palese agli occhi di tutti che le scalette del tour Magic sono ripetitive, poi a ognuno la scelta di andare a vedere bruce piu volte o meno, o di non andare affato..io avendo un budget limitato per i concerti in generale, penso che non andrei a vederlo piu di una volta in questo tour, e spenderei i soldi per andare ai concerti di altri artisti, vedi morrison, knopfler, e magari fogerty..

tornando alla scaletta penso che (riflessioni basate su gusti e opinioni prettamente soggettive), escludendo le canzoni dell'album magic (essendo il suddetto tour) bruce potrebbe risparmiarsi di eseguire al 90% dei casi
pezzi come Dancing in the dark, the rising, because the night, lonesome day,ecc..nel senso che dovrebbe tenere oltre alle canzoni di magic, 4 pezzi fissi (born to run, river, badlands e tunnel of love per fare un esempio) e variare constantemente il resto, oppure far si che LE 5 canzoni fisse (citate sopra, non dovrei essermi sbagliato ma sono sempre presenti negli ultimi cocnerti) vengano cambiate, the rising e lonesome day mi piacciono, ma parliamoci chiaro, l'album The River offre di meglio..cito Drive All Night, Out in the street (sempre per fare esempi)..io non vedo l'ora di essere a milano il 25 giugno, ma boh, al momento ho la sensazione che questo tour manchi di Sentimento..e che sia assai commerciale.. :neutral:

vedremo come proseguirà.. :Fade-color

About Moondance: Jon Landau considered the album's only flaw to be that of perfection. "Things fell into place so perfectly I wished there was more room to breathe. Morrison has a great voice and on Moondance he found a home for it

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 18 aprile 2008, 16:22 
Non connesso
New Member
New Member

Io non scrivo mai ma questa volta voglio dire la mia che collima perfettamente con spallabob e cioni. Le emozioni non te le danno le scalette..ma loro che sera dopo sera ti emozionano con la musica, e non ho mai invidiato chi ha potuto andare a vedere più date per le chicche , ma solo per godermi il più possibile qualche ora di concerto in più. Ma questo pensiero non è forse di tutti.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 19 aprile 2008, 13:51 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io inceramente vado a vedere Bruce e la E street perchè voglio passare due ore e poco più con la musica che amo se poi in qualche data mi fa sentire una chicca che non ho mai sentito dal vivo sono ancora più felice....
Poi per quanto riguarda il sentimento di questo tour dico che se un artista che ti proprone pezzi di almeno 30anni fa.... la morte di Terry.... l'esibizione del Blood Brother Danny... Santa Claus sotto il periodo Natalizio.... posso essere sicuro che del commerciale non ha niente....
Ciao alla prossima!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 19 aprile 2008, 14:39 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Fernanda ha scritto:
Io non scrivo mai ma questa volta voglio dire la mia che collima perfettamente con spallabob e cioni. Le emozioni non te le danno le scalette..ma loro che sera dopo sera ti emozionano con la musica, e non ho mai invidiato chi ha potuto andare a vedere più date per le chicche , ma solo per godermi il più possibile qualche ora di concerto in più. Ma questo pensiero non è forse di tutti.

ottima fernanda...

che fai domani?? cioni ti aspetta nel suo harem a firenze...

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 19 aprile 2008, 14:45 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

spallabob ha scritto:
Fernanda ha scritto:

ottima fernanda...

che fai domani?? cioni ti aspetta nel suo harem a firenze...

boooooni ....... casato pistoiese.

tonight i watch through my window
and i can't see no light
tonight i watch through my window
and i can't see no rights

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE SHOWS