Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 8:12 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Night Radio Nowhere Lonesome Day Darkness on the Edge of Town Gypsy Biker Magic Reason to Believe Prove It All Night She's the One Livin' in the Future The Promised Land Waitin' on a Sunny Day Backstreets Devil's Arcade The Rising Last to Die Long Walk Home Badlands * * * Girls in Their Summer Clothes Jungleland Born to Run Dancing in the Dark American Land
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 10:57 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
rud krol ha scritto: Darkness on the Edge of Town Prove It All Night Backstreets Jungleland
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 13:06 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
oh! finalmente una scaletta che comincia a piacermi
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 13:30 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 13:33 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
bimba_s ha scritto: oh! finalmente una scaletta che comincia a piacermi che schifo le altre, vero?
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 13:36 |
|
|
fishlady ha scritto: bimba_s ha scritto: oh! finalmente una scaletta che comincia a piacermi che schifo le altre, vero? no no mica schifo, ma qui quasi tutto quello che vorrei nel prossimo che vedrò..manca giusto il Detroit
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 13:43 |
|
|
Meeting è già due volte che pur essendo prevista non la esegue...... arriverà prima o poi
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 14:08 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
bimba_s ha scritto: fishlady ha scritto: bimba_s ha scritto: oh! finalmente una scaletta che comincia a piacermi che schifo le altre, vero? no no mica schifo, ma qui quasi tutto quello che vorrei nel prossimo che vedrò..manca giusto il Detroit così va meglio
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 15:46 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
bimba_s ha scritto: Darkness Jackson Cage Meeting Backstreets Kitty's Mentre pensava alla serata aveva davvero intenzioni bellicose!!!! Poi invece ha deciso di rilassarsi così : rud krol ha scritto: Darkness on the Edge of Town Prove It All Night Backstreets Jungleland
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 16:49 |
|
|
le cecco solo per leggere lost in the flood , ci fosse uno che la richiede ! fans del kaiser
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 17:44 |
|
|
deepseadesperado ha scritto: le cecco solo per leggere lost in the flood , ci fosse uno che la richiede ! fans del kaiser beh, se ti va di aspettare 100 giorni....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Da Backstreet: "Jungleland" was requested by Zack, a 13-year-old kid right up front Mia figlia ha sei anni: che dite, mi fa The Angel?
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:15 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
rud krol ha scritto: Mia figlia ha sei anni: che dite, mi fa The Angel? sicuramente nessuno sa cosa ha in testa zaccagnini per milano ???
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:20 |
|
|
Sempre da Backstreet sembra che lo show sia stato di 20 minuti più breve rispetto a quello precendente di Omaha, con 5 bis invece di 6. Molto probabilmente è dovuto al fatto che stasera devono suonare di nuovo.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:10 |
|
|
the long goodbye ha scritto: nn penso che nn riuscissero a fare una canzone di piu' ...loro possono arrivare tranquillamente a 30 con ottima qualita'
sicuramente e' un altro motivo azzardo....forse il finale era perfetto in quel modo secondo lui Commovente la tua difesa, però non regge. Il problema non era per ieri sera, ma per stasera. Non sono più dei giovanotti e fanno fatica a recuperare. Se hai guardato bene le date, prevedono quasi tutte un giorno successivo di riposo. Tranne qualche eccezione per le doppie date.
|
|
|
|
|
|