Autore |
Messaggio |
pazzimoltopazzi
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 16:10 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua! E' vero, il brique!!!! Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino... mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (ps: si, nn lo avremmo notato) ragazze/i vi amooooooooooo!!!! Domani mattina vi vengo a svegliare io con la colazione, come a Paris!!! La panza ce l'ho, la barba anche, il cappello è in testa, mancano le renne e i cornetti... Va bene uguale il panettone??? miticooo!!!! come dimenticare i croissants caldi caldi di pmp nelle fredde mattinate di Parigi?? voglio tornare là !
Vorrei essere ovunque, ma con Voi!!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 16:18 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua! E' vero, il brique!!!! Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino... mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (ps: si, nn lo avremmo notato) ragazze/i vi amooooooooooo!!!! Domani mattina vi vengo a svegliare io con la colazione, come a Paris!!! La panza ce l'ho, la barba anche, il cappello è in testa, mancano le renne e i cornetti... Va bene uguale il panettone??? miticooo!!!! come dimenticare i croissants caldi caldi di pmp nelle fredde mattinate di Parigi?? voglio tornare là ! Vorrei essere ovunque, ma con Voi!!!!
straquotissimo!!!
Joyeu Noel à vous.....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Manu
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 20:30 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 21:16 Messaggi: 22 Località : Milano provincia
|
Bonz ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Slash89 ha scritto: Poteva impegnarsi un po di piu bonz a tener su quella bandiera Tra l'altro sembra davvero indemoniato.... Ma che diavolo stavo facendo? Cmq quell'altra scattata un attimo dopo dovrebbe essere ok...
conferno, anche nell'altra non reggi la bandiera ma almeno non sei più indemoniato
e qui il gruppo alla transenna appena fuori dal pit!
_________________ I wanna get lost in your rock and roll and driftaway
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 23:45 |
|
|
Manu ha scritto: e qui il gruppo alla transenna appena fuori dal pit!
bella sta foto!
dall'alto della mia postazione era un continuo sventolar di tricolore da quelle parti..... Marco, anche da lassù eri inconfondibile!
|
|
|
|
|
teresa
|
Inviato: lunedì 24 dicembre 2007, 16:14 |
|
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2002, 16:07 Messaggi: 93 Località : napoli" ti ferisce a morte o t'addormenta.
|
Manu ha scritto: Bonz ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Slash89 ha scritto: Poteva impegnarsi un po di piu bonz a tener su quella bandiera Tra l'altro sembra davvero indemoniato.... Ma che diavolo stavo facendo? Cmq quell'altra scattata un attimo dopo dovrebbe essere ok... conferno, anche nell'altra non reggi la bandiera ma almeno non sei più indemoniato e qui il gruppo alla transenna appena fuori dal pit! deduco che la macchina è ancora viva.
_________________ dove c'è BRUCE c'è casa
nunùùù per LUI MI FACCIO CRESCERE PURE LE UNGHIE DEI PIEDI.
|
|
|
|
|
teresa
|
Inviato: lunedì 24 dicembre 2007, 16:28 |
|
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2002, 16:07 Messaggi: 93 Località : napoli" ti ferisce a morte o t'addormenta.
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Baci dai monti!!!! baci dai monti di monnezza(continuiamo a farci del male)
_________________ dove c'è BRUCE c'è casa
nunùùù per LUI MI FACCIO CRESCERE PURE LE UNGHIE DEI PIEDI.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 25 dicembre 2007, 23:12 |
|
|
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 21:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
che belle foto...quanto è bello!!!!!
|
|
|
|
|
growin_up
|
Inviato: giovedì 27 dicembre 2007, 9:41 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 28 marzo 2002, 18:53 Messaggi: 85 Località : Torino/Milano
|
Leggo adesso il topic.
Insomma, mi sembra d'aver capito che non vi siate divertiti granché!
_________________ Erimene: raccolta fondi 2011
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 27 dicembre 2007, 10:32 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 27 dicembre 2007, 12:53 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto:
si potrebbe sempre ripartire per giugno.... fa meno freddo...
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 14:17 |
|
|
purplecadillac ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: si potrebbe sempre ripartire per giugno.... fa meno freddo...
Aldilà del fatto che non facevo affatto freddo (tzè, cittadini... ) io i biglietti li ho già presi: vi aspetto al Parco dei Principi o giovedì 26 facciamo nottolata in qualche bettola???
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 14:20 |
|
|
Loose Enders |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Aldilà del fatto che non facevo affatto freddo (tzè, cittadini... ) io i biglietti li ho già presi: vi aspetto al Parco dei Principi o giovedì 26 facciamo nottolata in qualche bettola???
ci vediamo alla macchinetta delle merendine.
cambia i gettoni nell'attesa.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 14:22 |
|
|
cioni ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Aldilà del fatto che non facevo affatto freddo (tzè, cittadini... ) io i biglietti li ho già presi: vi aspetto al Parco dei Principi o giovedì 26 facciamo nottolata in qualche bettola??? ci vediamo alla macchinetta delle merendine. cambia i gettoni nell'attesa.
Gli unici 3 che mi ha dato non li ho utilizzati e glieli ho inchiappettati!!!
Adesso merendine per tutti, come se piovessero dal cielo!!!
|
|
|
|
|
Lucia
|
Inviato: venerdì 28 dicembre 2007, 14:36 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: teresa ha scritto: PERFETTA a forma di albero di NATALE se solo spino avesse fatto il puntale. Aè rivade Teresine!!! Benon a Parighi? E tornade a cjase benon??? Cemut ca stae la Luzie??? E, soredùt, dulà ca si è platade dopo di parighi??? I soi propit curios di iodi la foto ca vin fat insieme: FUARCE UDIN, FUARCE FRIUL!!!!! E poi i vin di laa a bevi par fa fieste da Pieri mortadele in Marcjat vecjo a Udin... Baci dai monti!!!!
Teresine a e un spetacul!!!!
A Parighi benon! Tornà cjase a l'è stat un poc plui dificil.
Però savè ca podin là a bevi li di Pieri Mortadele mi fas sta mior.
E la prosime volte: BANDIERE DAL FRIUL AL SEGUITO!!!!
Detto questo inter nos...
Era cominciato tutto con un sms di Teresa, all'usicta delle date:
"PARIGI O CARA". Fine dell'sms, inizio di tutto il resto.
E' grazie a Teresa che son finita a Parigi. E grazie a Sara avevo perfino la bandiera che vedete nella foto! Grazie a Manu avrei anche le foto dell'evento... se le avessi
E' stato bellissimo incontrarvi in un gelo che solo pazzimoltopazzi può, per ovvie ragioni, sopportare!!!!
Grazie per tutto quello che mi regalate ogni volta.
_________________ January 11, 1942 - June 18, 2011
|
|
|
|
|
|