Autore |
Messaggio |
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 18:06 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
codadilupo ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: codadilupo ha scritto: io avrei portato la bandiera del genoa, altro che il tricolore!!! Io e Lucia ci siamo scordati quella del Friuli... male, molto male.......però vieni perdonato per aver scritot in furlan!!! fallo più spesso così nessuno capisce una cippa a parte voi ed io
Beh, naturalmente a festeggiare da Pieri (una delle osterie storiche di Udine...) sei invitato anche te...!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 18:19 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
l'aLBERO DI NATALE COCA COLA
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 15:53 |
|
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 16:07 |
|
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 16:08 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: a Notre Dame..... http://x17online.com/celebrities/bruce_ ... 172007.php cacchio! Arry, Bonz, Cioni!!! ma non avevato fatto le poste a Notre Dame????
noi eravamo dietro l'angolo a magnare
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 22 dicembre 2007, 16:11 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: a Notre Dame..... http://x17online.com/celebrities/bruce_ ... 172007.php cacchio! Arry, Bonz, Cioni!!! ma non avevato fatto le poste a Notre Dame???? noi eravamo dietro l'angolo a magnare
e te pareva..... fossi arrivata un pò prima....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 14:19 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 15:10 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
barbara springsteen ha scritto:
eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 15:12 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua!
cmq l'acqua è arrivata!
p.s. per me nn l'avremmo nemmeno notato cmq, anche se fossimo stati in mezzo alla piazza
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 15:13 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua!
E' vero, il brique!!!!
Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 15:14 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua! E' vero, il brique!!!! Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino...
mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
(ps: si, nn lo avremmo notato)
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 15:39 |
|
|
arry10 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua! E' vero, il brique!!!! Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino... mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (ps: si, nn lo avremmo notato)
ragazze/i vi amooooooooooo!!!!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 16:02 |
|
|
purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua! E' vero, il brique!!!! Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino... mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (ps: si, nn lo avremmo notato) ragazze/i vi amooooooooooo!!!!
Domani mattina vi vengo a svegliare io con la colazione, come a Paris!!!
La panza ce l'ho, la barba anche, il cappello è in testa, mancano le renne e i cornetti...
Va bene uguale il panettone???
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 16:07 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua! E' vero, il brique!!!! Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino... mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (ps: si, nn lo avremmo notato) ragazze/i vi amooooooooooo!!!! Domani mattina vi vengo a svegliare io con la colazione, come a Paris!!! La panza ce l'ho, la barba anche, il cappello è in testa, mancano le renne e i cornetti... Va bene uguale il panettone???
miticooo!!!!
come dimenticare i croissants caldi caldi di pmp nelle fredde mattinate di Parigi??
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 23 dicembre 2007, 16:09 |
|
|
purplecadillac ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: arry10 ha scritto: barbara springsteen ha scritto: eravamo in una creperie a chiedere una brique d'acqua! E' vero, il brique!!!! Tutto questo mentre il Cioni faceva volare, con invidiabile non-chalance, i menù fino al bagno, rigorosamente 1 per gradino... mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! (ps: si, nn lo avremmo notato) ragazze/i vi amooooooooooo!!!! Domani mattina vi vengo a svegliare io con la colazione, come a Paris!!! La panza ce l'ho, la barba anche, il cappello è in testa, mancano le renne e i cornetti... Va bene uguale il panettone??? miticooo!!!! come dimenticare i croissants caldi caldi di pmp nelle fredde mattinate di Parigi??
voglio tornare là !
|
|
|
|
|
|