Autore |
Messaggio |
cripunto
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:30 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
elvis ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: cripunto ha scritto: questa per le signore... Tanto per cambiare gli hai fotografato le chiappe... un monumento a cripunto!!!
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:33 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Ehi Cri,
ma poi hai avuto notizie della borsa????
Ci penso da quando son tornato....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 11:36 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Ehi Cri, ma poi hai avuto notizie della borsa???? Ci penso da quando son tornato....
no...
spero gli sia venuto un coccolone a quello stronzo quando ha visto che c'erano sono 10 euro in contanti...
più che altro mi girano per i bruceocchiali ray-ban comprati da un mese...
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
Caterina
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 13:16 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 15:50 Messaggi: 34 Località : Bologna
|
cripunto ha scritto: questa per le signore...
Grazie..... me la metto sotto l'albero questa foto...
_________________ so let's make our steps clear and the other may see.. I'll wait for if I should fall behind wait for me
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 15:19 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 17:01 Messaggi: 86 Località : Genova
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 15:22 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
Slash89 ha scritto:
un monumento anche al fotografo!
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!â€
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 15:29 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
elvis ha scritto: Slash89 ha scritto: un monumento anche al fotografo!
Ti sei convertito Mattia?????
C'è qualcosa che dobbiamo sapere???
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 15:35 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 17:01 Messaggi: 86 Località : Genova
|
pazzimoltopazzi ha scritto: elvis ha scritto: Slash89 ha scritto: un monumento anche al fotografo! Ti sei convertito Mattia????? C'è qualcosa che dobbiamo sapere???
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'ho fatta pensando alla zia cripunto che era di fianco a me
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 15:52 |
|
|
Slash89 ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: elvis ha scritto: Slash89 ha scritto: un monumento anche al fotografo! Ti sei convertito Mattia????? C'è qualcosa che dobbiamo sapere??? ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'ho fatta pensando alla zia cripunto che era di fianco a me
gli ho proprio detto...il culo..il culo...scatta adesso......
|
|
|
|
|
teresa
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 17:16 |
|
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2002, 16:07 Messaggi: 93 Località : napoli" ti ferisce a morte o t'addormenta.
|
cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola.. PERFETTA a forma di albero di NATALE se solo spino avesse fatto il puntale.
_________________ dove c'è BRUCE c'è casa
nunùùù per LUI MI FACCIO CRESCERE PURE LE UNGHIE DEI PIEDI.
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 17:51 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
teresa ha scritto: cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola.. PERFETTA a forma di albero di NATALE se solo spino avesse fatto il puntale.
grande teresa, mi sbuca davanti all'improvviso, un miraggio in mezzo a mille zozzoni
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 17:56 |
|
|
io avrei portato la bandiera del genoa, altro che il tricolore!!!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 17:57 |
|
|
teresa ha scritto: PERFETTA a forma di albero di NATALE se solo spino avesse fatto il puntale.
Aè rivade Teresine!!!
Benon a Parighi? E tornade a cjase benon???
Cemut ca stae la Luzie???
E, soredùt, dulà ca si è platade dopo di parighi???
I soi propit curios di iodi la foto ca vin fat insieme:
FUARCE UDIN, FUARCE FRIUL!!!!!
E poi i vin di laa a bevi par fa fieste da Pieri mortadele in Marcjat vecjo a Udin...
Baci dai monti!!!!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 17:58 |
|
|
codadilupo ha scritto: io avrei portato la bandiera del genoa, altro che il tricolore!!!
Io e Lucia ci siamo scordati quella del Friuli...
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: venerdì 21 dicembre 2007, 18:01 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: codadilupo ha scritto: io avrei portato la bandiera del genoa, altro che il tricolore!!! Io e Lucia ci siamo scordati quella del Friuli...
male, molto male.......però vieni perdonato per aver scritot in furlan!!!
fallo più spesso così nessuno capisce una cippa a parte voi ed io
|
|
|
|
|
|