Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 21:02 |
|
|
arry10 ha scritto: il pilota ryanair che provava tutti i pulsanti della cabina l'aereoporto tenda di beauvais l'autista della navetta che ci tiene 5 posti buffalo grill la baguette "ciao sei del forum?" "no sono di pinerolo" il bar a montmartre, con annessa barista il businessman con l'amante adolescente siamo in 7 nella creperie, ma forse 8 can i have a BRIQUE of water? la torta al cioccolato oceà n la tour eiffel il piede di barbara la fonduta e la raclette bonz ubriaco 230€ di birre il conto di fefo barbara che deve fare pipi sempre il piede di barbara il taxi-pirata il risveglio ha detto "no more watcher!", non c'è il guardiano, tranquilli, by fefo. era "no more water", non c'era acqua, cazzo il castello di cioni la morte in camera nebraska by supernova l'errore più grande cercare un bagno a gare de lyon trovarlo nella brasserie incontrare il figlio di supernova fare le foto al maxischermo verde ce proietta plugged la transenna con anna, cris, nicolas, bonz, supernova, superponzus e amici vari i sosia di calderoli, fefo tra 15 anni e arry10 night because the night nils THE RIVER il cantato di steve alla fine di long walk home jungleland santa la foto di gruppo a fine concerto "salve,posso chiederle un'informazione?" "no"(francese di merda) la metro bonz e i regali doppi gli spagnoli che ascoltano plugged, tracks disco 4 l'imbarco di anna il volo di ritorno l'abbraccio finale
grazie arry, grazie per tutto! a tutti..... non vi dimenticherò mai nè le risate e le emozioni condivise!
ps: le due tipe nella ma stanza arry.... mi hanno fatto davvero paura
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 23:44 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fai lo sguardo alla supernova.....click
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:13 |
|
|
cioni ha scritto: fai lo sguardo alla supernova.....click
non abbiamo visto il tuo però
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:14 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: fai lo sguardo alla supernova.....click non abbiamo visto il tuo però
E' il cioni lo sguardo alla supernova
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:15 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: fai lo sguardo alla supernova.....click non abbiamo visto il tuo però E' il cioni lo sguardo alla supernova
quella foto sento che è venuta orrenda
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:18 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
cioni ha scritto: Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: fai lo sguardo alla supernova.....click non abbiamo visto il tuo però E' il cioni lo sguardo alla supernova quella foto sento che è venuta orrenda
A proposito, non sono riuscito a salutarti alla fine, mi spiace, ti abbraccio idealmente da qui.
Pure Phillyppa...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:20 |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: fai lo sguardo alla supernova.....click non abbiamo visto il tuo però E' il cioni lo sguardo alla supernova
mi ricordo il tuo..... INSUPERABILE!
..... manco il supernova in persona
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:21 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Bonz ha scritto: A proposito, non sono riuscito a salutarti alla fine, mi spiace, ti abbraccio idealmente da qui.
Pure Phillyppa...
alla prossima bonzone
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:23 |
|
|
Bonz ha scritto: cioni ha scritto: Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: cioni ha scritto: fai lo sguardo alla supernova.....click non abbiamo visto il tuo però E' il cioni lo sguardo alla supernova quella foto sento che è venuta orrenda A proposito, non sono riuscito a salutarti alla fine, mi spiace, ti abbraccio idealmente da qui. Pure Phillyppa...
un abbraccio a te e a presto
|
|
|
|
|
Manu
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 0:35 |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 21:16 Messaggi: 22 Località : Milano provincia
|
arry10 ha scritto: la transenna con anna, cris, nicolas, bonz, supernova, superponzus e amici vari
transenna immortalata in una foto scattata dalla security stessa!
purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.
grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme
_________________ I wanna get lost in your rock and roll and driftaway
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 10:39 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme
eccola..
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 11:19 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola..
Madò che cazzo di freddo...
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:09 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Supernova ha scritto: cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola.. Madò che cazzo di freddo...
Non è affatto vero, non faceva freddissimo, si stava bene...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
cripunto
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:13 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Supernova ha scritto: cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola.. Madò che cazzo di freddo... Non è affatto vero, non faceva freddissimo, si stava bene...
anche il pinguino che m'è passato davanti all'uscita ha detto la stessa cosa..
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007, 12:15 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
cripunto ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: Supernova ha scritto: cripunto ha scritto: Manu ha scritto: ...purtroppo causa problema tecnico (morte della macchina fotografica ), non ho ancora potuto scaricare le foto, ma dovrei recuperarla a breve, assieme a quella di gruppo sulle scale.grazie ragazzi, bellisimo vivere il concerto assieme eccola.. Madò che cazzo di freddo... Non è affatto vero, non faceva freddissimo, si stava bene... anche il pinguino che m'è passato davanti all'uscita ha detto la stessa cosa..
Con la giacca senza maniche + felpa stavo bene, a tratti avevo anche caldo...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
|