Autore |
Messaggio |
Tanya
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 19:16 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
rud krol ha scritto: Tanya ha scritto: secondo me,sta molto meglio così: TIE' Ma quando m'hai fatto questa foto?
veramente te l'ha fatta valmont
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 19:29 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Tanya ha scritto: rud krol ha scritto: Tanya ha scritto: secondo me,sta molto meglio così: TIE' Ma quando m'hai fatto questa foto? veramente te l'ha fatta valmont
Maledetto valmont. Eravamo nelle docce della piscina del forum di Assago.
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 19:43 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
rud krol ha scritto: Bruce, si sa, ha sempre avuto, come tutti gli americani, molto gusto nel vestirsi. Ci sta qualcosa (chessò gli stivali a punta armata, il cravattino col cuoricino) che cambiereste nei suoi vari, ultradecennali, clothes?
ma perchè non ini E street?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 19:49 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
rud krol ha scritto: Tanya ha scritto: rud krol ha scritto: Tanya ha scritto: secondo me,sta molto meglio così: TIE' Ma quando m'hai fatto questa foto? veramente te l'ha fatta valmont Maledetto valmont. Eravamo nelle docce della piscina del forum di Assago.
ti sei chinato a raccogliere il sapone?
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 19:51 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
sembra tu dica:...zzo la tazzata!!!!!! me la son dimenticata!!!
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 15:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
petrus99 ha scritto: rud krol ha scritto: Bruce, si sa, ha sempre avuto, come tutti gli americani, molto gusto nel vestirsi. Ci sta qualcosa (chessò gli stivali a punta armata, il cravattino col cuoricino) che cambiereste nei suoi vari, ultradecennali, clothes? ma perchè non ini E street?
perchè ho sbagliato.
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 20:12 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
rud krol ha scritto: Tanya ha scritto: secondo me,sta molto meglio così: TIE' Ma quando m'hai fatto questa foto?
Finalmente la foto x il mio avatar!!!!
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 20:19 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
vicky ha scritto: rud krol ha scritto: Tanya ha scritto: secondo me,sta molto meglio così: TIE' Ma quando m'hai fatto questa foto? Finalmente la foto x il mio avatar!!!!
hai visto ? ........ di 40 anni fa, ma c'era ........
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 20:34 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
fabri64 ha scritto: vicky ha scritto: rud krol ha scritto: Tanya ha scritto: secondo me,sta molto meglio così: TIE' Ma quando m'hai fatto questa foto? Finalmente la foto x il mio avatar!!!! hai visto ? ........ di 40 anni fa, ma c'era ........
ecco perché è in bianco e nero
tutto sommato però valeva la pena aspettare
Ma tornando all'argomento vestiti forse il tour TOL è stato il peggior periodo ma nel video di Tougher (cravattino compreso) io lo adoro!!!
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 20:42 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
fishlady ha scritto: rud krol ha scritto: bruce75 ha scritto: Rud, camicia oxford (o superoxford? ) nel pit è eccezionale, hai tutta la mia stima, magari avevi anche i jeckerson come pantaloni! Il problema è stato verso la fine del concerto. Avendo il giaccone, il maglione e la camicia legati attorno alla vita non riusci nemmeno più a muovermi! io e pink avevamo la stessa borsa vuitton....
presente!
e per s.siro...pleaty in denim
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 20:44 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 20:45 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
hihi lo slippino blu
|
|
|
|
|
luca983
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 20:48 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 12:46 Messaggi: 135 Località : treviso
|
ma gli hanno fatto una foto in doccia? forse sono le foto che gli faceva in casa la goldsmith..cmq secondo me il periodo migliore come abbigliamento era fino a BTR quando aveva sempre le scarpe da ginnastica, jeans felpe col cappuccio, giubbetti in pelle ecc...e il mitico berrettone del live hammersmith..
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 16 dicembre 2007, 10:30 |
|
|
fishlady ha scritto:
Questa foto conferma una mia teoria sul suo amore per le macchine da corsa.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: domenica 16 dicembre 2007, 10:51 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
non ho letto tutto ... ma vogliamo parlare della "BARETA" di lana che usava nei live metà anni '70 ?
chissà se la lavava dopo ogni show
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
|