Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 0:03 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

SuperPonzus ha scritto:
bimba_s ha scritto:
24- Santa Claus ( with Wolfgang Niedecken )

:lol: :lol: :lol:

Ecco... lo sapevo...

Scusate l'ignoranza. Chi è Wolfgang Niedecken?

per info ed aneddoti vari sul personaggio chiedere a super :lol:

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 0:04 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Caterina ha scritto:
codadilupo ha scritto:
7- Because the Night (ci ha preso gusto)

e andiamo!!! :lol:

Già sai!!!! :D

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 8:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Clarence tutto OK?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 11:26 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bimba_s ha scritto:
SuperPonzus ha scritto:
bimba_s ha scritto:

Ecco... lo sapevo...

Scusate l'ignoranza. Chi è Wolfgang Niedecken?

per info ed aneddoti vari sul personaggio chiedere a super :lol:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

WOLFGANGINO MIO!!!!!! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 14:05 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bimba_s ha scritto:

:D :D :D :D :D
aspettava questo momento da Berlino 2005... una vita ad aspettare Bruce che gli passa vicino... ed eccolo, secco, puntuale, lo amo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 14:09 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

http://de.wikipedia.org/wiki/Wolfgang_Niedecken

http://www.wim-wenders.com/news_reel/20 ... decken.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 15:20 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

spino ha scritto:
bimba_s ha scritto:

:D :D :D :D :D
aspettava questo momento da Berlino 2005... una vita ad aspettare Bruce che gli passa vicino... ed eccolo, secco, puntuale, lo amo!

Quanto gli manchiamo???
Quanto odierà il nostro nuovo amico Giordano?
Ma certo che a pensacce bene, tutti quelli che bruce lascia soli pè strada se li raccattamo tutti proprio... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 22:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Davvero un bel concerto; grandissima energia e una scaletta pressoché perfetta. Bella la coda di Promised land in People get ready, ma soprattutto grandissimo Nils su Because the Night. In più Santa Claus is coming to town come ultimo encore non toglie spazio alla sorpresa del secondo bis. A Mannheim il rimpianto per "cosa poteva esserci" era tangibile. Per il resto, credo che la cosa migliore dello show, sera dopo sera, rimanga il finale del main set.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 22:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Concerto fantastico, bruce decisamente più in forma di milano.
Pubblico tedesco.. Si esalta in alcuni momenti e poi sta tranquillo e buono..
Arena immensa, luci e suono decisamente migliori di milano..

Because the night è stata incredibile.. Assolo di nils da brividi.. The river da lacrime come ogni volta..
Kitty perfetta, ma senza solo di nils.. Finale con santa claus non me l'aspettavo ed è stata una bella sorpresa..
Niedecker non si è neanche avvicinato al microfono, pare non sapesse le parole..

Tutto splendido, poi con calma vi racconterò altro..

Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 18:37 
Non connesso
New Member
New Member

Gran bel concerto...

prima di tutto siamo riusciti ad imbucarci nel parterre (i biglietti erano della piccionaia) e ad arrivare praticamente alla transenna... purtroppo niente pit... ho provato in tutti i modi... alla fine ci siamo "accontentati" di trovarci un posto sulle transenne appena dietro il pit...

bella scaletta e buon pubblico... vicino a noi una coppia di olandesi,al loro 10 o 15 concerto della tournee europea, sostenevano che il concerto di Milano non avuto eguali in tutta Europa quest'anno, vuoi per il pubblico (ovviamente) vuoi per la scaletta...

in effetti i tedeschi sono un po' freddini... arrivano e si siedono ordinatamente al loro posto 5 minuti 5 prima dell'inizio (se penso che a Milano è stato dificile prendere posto nel parterre a 2 ore dall'inizio...)
poi finalemnte anche loro iniziano a muoversi e ad agitarsi un po' fino a cantare tutti insieme the river al punto che Bruce ha lasciato fare la prima strofa tutta al pubblico (personalmente non mi ricordo di aver sentito dal vivo il pubblico fare the river al posto suo...)
bellissima because the night e gran finale con i sei bis... kitty's fantastica... il professore ha fatto un gran bell'assolo... peccato che sia mancato quello di Nils... Santa alla fine ci ha fatto saltare come grilli fino allo sfinimento

nel complesso un concerto molto bello (se non fossi stato a Milano probabilemente direi fantastico), che (ovviamente) ha ampiamente giustificato il costo del biglietto (ma quale concerto di Bruce non lo giustifica...?) e quello del viaggio...

STAY HARD STAY HUNGRY STAY ALIVE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 17 dicembre 2007, 18:41 
Non connesso
New Member
New Member

un bellissimo concerto, con un bruce non solo in gran forma ma secondo me decisamente di umore migliore che a milano (dove non mi è sembrato il solito giocherellone...)

l'arena è enorme... altro che forum di assago, dove "vedi bene dappertutto"... qui eravamo di fronte, primo anello in alto... bruce decisamente piccolino (e vabeh, ci abituiamo per san siro :smile: )

in compenso si sentiva molto bene e la gestione delle luci è stata ottima (si sono accese solo su born to run, a differenza di milano dove erano accese troppo spesso - per i miei gusti)

scaletta da dieci e lode: peccato per "ties that bind" che avevamo già sentito (ma non ci lamentiamo!)... "reason to believe" la prima volta che l'ho sentita a milano mi ha lasciato di stucco, e qui la sorpresa non è diminuita... "because the night" splendida (e fa alzare un bel pò di tedeschi :D ) , "the river"... devo commentare? :wink: , "kitty's back" moooolto bella...
arrivano "badlands" e "born to run" e quasi tutti i tedeschi sono in piedi a cantare, saltare, dimenarsi (la ns vicina sembrava una tarantolata), fatta eccezione per due cadaveri dietro di noi e una signora che ha dormito bellamente per tutto il concerto (quasi tutto: durante badlands si è dovuta svegliare per forza di cose!!!)

quando parte "american land" mi viene male: oddio, è quasi finito!!! di già!??!?! ma poi prima di uscire bruce cade a terra, gli altri vanno a vedere se si ripiglia, solito siparietto... e poi clarence fa "oh oh oh"... e parte "santa Claus is coming to town", che ci regala ancora qualche minuto... poi bruce se ne va davvero. :cry:

Certo i tedeschi vivono il concerto in modo diverso da noi, forse semplicemente con meno stress: se fanno una coda la fanno in modo ordinato, non lasciano valanghe di spazzatura, e in più, ovviamente, essendo tutti posti numerati tranne il parterre nessuno si incolla al proprio seggiolino due ore prima dell'inizio.... Per loro un posto a sedere è un posto dove stai seduto (Sitzplatz, appunto), se vuoi stare in piedi, giustamente, scegli il parterre (Stehplatz, ri-appunto). In realtà nessuno ha avuto niente da ridire con chi è stato in piedi, a noi poi è andata particolarmente bene perchè dietro avevamo 3 posti vuoti!

L'unico grande rammarico è che il furgoncino con il panino con mezzo metro di wurstel e dei fantastici sacconi di ketchup e senape da mungere (giuro!) dopo il concerto era chiuso.... mannaggia.... :roll:

ps. abbiamo anche tentato un inutile appostamento a Bruce nell'albergo indicato come il più papabile... nonostante l'arrivo di 3 carampane tedesche particolarmente sfegatate ci abbia fatto ben sperare circa una possibile apparizione del nostro (una si è addirittura sistemata trucco e parrucco), dopo un'ora e mezzo abbiamo deciso di desistere...prima della morte per assideramento! Comunque mi auguro per Bruce che non sia incappato nelle 3 tedescone perchè sembravano veramente assatanate! :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS