Autore |
Messaggio |
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:03 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
cioni ha scritto: il cravattino texano è una figata
Io me l'ero comprato.
In qualche cassetto dai miei a FIrenze dovrei ancora averlo.
Quasi quasi lo rispolvero per S.Siro...
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:04 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
luca_lucchesi ha scritto: cioni ha scritto: il cravattino texano è una figata Io me l'ero comprato. In qualche cassetto dai miei a FIrenze dovrei ancora averlo. Quasi quasi lo rispolvero per S.Siro...
Non lo userei nemmeno come cappio....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:05 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
a sto punto tutti stile anni 80 con capelli cotonati e giacche con spalline di 3 metri, burlington e timberland d'ordinanza, con maglione di cotone della best company
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:05 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
luca_lucchesi ha scritto: cioni ha scritto: il cravattino texano è una figata Io me l'ero comprato. In qualche cassetto dai miei a FIrenze dovrei ancora averlo. Quasi quasi lo rispolvero per S.Siro...
GiĂ devi giustificĂ quella faccia, er cravattino texano sarebbe troppo dai...
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:14 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:22 |
|
|
Loose Enders |
|
|
firenze è la capitale della moda.
lo sanno tutti.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:26 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
pazzimoltopazzi ha scritto:
ah, credevo che le zo****e si chiamassero tutte moana, ilona, jesssica, samantha etc....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:32 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
PRADA COL RITIRO DI LUNA ROSSA ANDRĂ A VENDERE IL CULO
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:37 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
comunque ... quando era giovane era proprio un talebano ma adesso , insomma dagli anni '80 in poi , bruce nella vita extra concerti non si veste male.
E poi lui può vestirsi come cazzo vuole ... tanto rimane sempre un grande.
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:50 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
bruce75 ha scritto: PRADA COL RITIRO DI LUNA ROSSA ANDRĂ A VENDERE IL CULO
hanno talmente tanti soldi che possono vendere il culo degli altri.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:52 |
|
|
fishlady ha scritto: bruce75 ha scritto: PRADA COL RITIRO DI LUNA ROSSA ANDRĂ A VENDERE IL CULO hanno talmente tanti soldi che possono vendere il culo degli altri.
e poi basta che vendano la barca
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 18:21 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Supernova ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: cioni ha scritto: il cravattino texano è una figata Io me l'ero comprato. In qualche cassetto dai miei a FIrenze dovrei ancora averlo. Quasi quasi lo rispolvero per S.Siro... Già devi giustificà quella faccia, er cravattino texano sarebbe troppo dai...
Au contraire, mon ami: forse si giustificherebbero a vicenda
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 18:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
sun ha scritto: comunque ... quando era giovane era proprio un talebano ma adesso , insomma dagli anni '80 in poi , bruce nella vita extra concerti non si veste male.
E poi lui può vestirsi come cazzo vuole ... tanto rimane sempre un grande.
|
|
|
|
|
Tanya
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 18:54 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 7:19 Messaggi: 383 Località : .....nowhere.....
|
secondo me,sta molto meglio così:
TIE'
_________________ HOME IS NOT WHERE YOU LIVE BUT WHERE THEY UNDERSTAND YOU.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 18:57 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Tanya ha scritto: secondo me,sta molto meglio così: TIE'
Ma quando m'hai fatto questa foto?
|
|
|
|
|
|