Autore |
Messaggio |
rud krol
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:18 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
pazzimoltopazzi ha scritto: rud krol ha scritto: Sarà , ma adesso mi sembra un magnaccia con tutte quelle collane e quell'anello. Lo preferivo con il gilè di pelle stile Amnesty tour. Perchè, non è un magnaccia???? Comunque son d'accordo con la Sirenetta: i cravattini texani erano agghiaccianti...
Perché, il completo viola del Tunnel of Love Tour era da indossare?
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:20 |
|
|
Loose Enders |
|
|
il cravattino texano è una figata
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:23 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
cioni ha scritto: il cravattino texano è una figata
roba che manco Gei Ar avrebbe piĂą il coraggio di indossare....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:27 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
cripunto ha scritto: fishlady ha scritto: rud krol ha scritto: Bruce, si sa, ha sempre avuto, come tutti gli americani, molto gusto nel vestirsi. Ci sta qualcosa (chessò gli stivali a punta armata, il cravattino col cuoricino) che cambiereste nei suoi vari, ultradecennali, clothes? il periodo peggiore in assoluto è stato quello del TOL tour: spalle imbottite, pantaloni informi stretti sul fondo, e l'orrido cravattino texano.... guardate questo orrido esempio del periodo: grazie a dio quegli anni sono alle spalle.... e bruce ha ritrovato il senso dello stile della sua giovinezza.stile tamarro, ma incredibilemnte sexy e d'acchiappo, di cui potete notare qui sotto un fulgido esempio. tuttavia, il miglior periodo rimane quello di metà anni '70, magro, skinny pants, canotte, giubbini slim fit e newsboy hats..... complimenti nu! bel servizio.. da far invidia a Runaway!
prima foto inguardabile, l'ultima dettata piu dalla mancanza di soldi mi sa ma stava bene, giacca pelle,jeans, un classico, la seconda ha dei pantaloni spettacolo, l'anello mettilo,ma cazzo ma cosi' grosso? e tutte ste collane?
Nel tunnel tour era inguardabile, viola, cravatee americane, gilet di pelle, stivali a con punta d'acciaio...veramente truzzo.
cmq è gia' tanto chje non vada in giro con le nike.
Rud, camicia oxford (o superoxford? ) nel pit è eccezionale, hai tutta la mia stima, magari avevi anche i jeckerson come pantaloni!
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:34 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
anno 2007....MK olsen mixa i cavalli di battaglia di bruce, dagli skinny di metĂ anni '70 alla camicia da boscaiolo di darkness, fino alle collane genere sono devoto alla madonna dello sterpeto che usa dal rising tour.
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:34 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
ci sono artisti (americani e non) che si vestono decisamente peggio di lui.
Secondo me il ragazzo un pò di classe (italiana) ce l'ha
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:37 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
bruce75 ha scritto: Rud, camicia oxford (o superoxford? ) nel pit è eccezionale, hai tutta la mia stima, magari avevi anche i jeckerson come pantaloni!
Il problema è stato verso la fine del concerto. Avendo il giaccone, il maglione e la camicia legati attorno alla vita non riusci nemmeno più a muovermi!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:39 |
|
|
rud krol ha scritto: bruce75 ha scritto: Rud, camicia oxford (o superoxford? ) nel pit è eccezionale, hai tutta la mia stima, magari avevi anche i jeckerson come pantaloni! Il problema è stato verso la fine del concerto. Avendo il giaccone, il maglione e la camicia legati attorno alla vita non riusci nemmeno più a muovermi!
io e pink avevamo la stessa borsa vuitton....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:41 |
|
|
sun ha scritto: Secondo me il ragazzo un pò di classe (italiana) ce l'ha
Secondo me, come direbbe Valmont, è molto spacchiano, molto terrone.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:44 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
rud krol ha scritto: sun ha scritto: Secondo me il ragazzo un pò di classe (italiana) ce l'ha Secondo me, come direbbe Valmont, è molto spacchiano, molto terrone.
Tutta la classe e il buon gusto che potrebbe avere un calcio nei coglioni con le scarpe a punta!!!
O per restare in topic: con gli stivali con la punta di ferro da iperzotico!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:49 |
|
|
pazzimoltopazzi ha scritto: rud krol ha scritto: sun ha scritto: Secondo me il ragazzo un pò di classe (italiana) ce l'ha Secondo me, come direbbe Valmont, è molto spacchiano, molto terrone. Tutta la classe e il buon gusto che potrebbe avere un calcio nei coglioni con le scarpe a punta!!! O per restare in topic: con gli stivali con la punta di ferro da iperzotico!!!
miuccia prada li ha riproposti l'anno scorso nella seconda linea miu miu
ocio che tornano, miuccia non sbaglia mai....
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:53 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 16:59 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
sun ha scritto: meno male che almeno steve abbina i colori
DIO
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:01 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
fishlady ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: rud krol ha scritto: sun ha scritto: Secondo me il ragazzo un pò di classe (italiana) ce l'ha Secondo me, come direbbe Valmont, è molto spacchiano, molto terrone. Tutta la classe e il buon gusto che potrebbe avere un calcio nei coglioni con le scarpe a punta!!! O per restare in topic: con gli stivali con la punta di ferro da iperzotico!!! miuccia prada li ha riproposti l'anno scorso nella seconda linea miu miu ocio che tornano, miuccia non sbaglia mai....
sun, x classe intendi prima elementare vero?
sempre meglio di piccolo stefano cmq.
e quoto rud...
tornare torna tutto, basta non comprarli!!!
stika, louis vuitton al concerto? e poi dici a rud
da che marocchino?
l'uono + agghicciante visto in vita mia in un campeggio zona Girona nel 1994, estate spagnola straafosa,siciliano di 30 anni con stivali a punta con acciaio, borchie, torso nudo con gliet di pelle sopra.
mi è rinvenuta tutta la tequila bumbum
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 17:03 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
fishlady ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: rud krol ha scritto: sun ha scritto: Secondo me il ragazzo un pò di classe (italiana) ce l'ha Secondo me, come direbbe Valmont, è molto spacchiano, molto terrone. Tutta la classe e il buon gusto che potrebbe avere un calcio nei coglioni con le scarpe a punta!!! O per restare in topic: con gli stivali con la punta di ferro da iperzotico!!! miuccia prada li ha riproposti l'anno scorso nella seconda linea miu miu ocio che tornano, miuccia non sbaglia mai....
Sono pur sempre da vaccaro che affonda fino alle caviglie nella m***a!!!
Poi se lo dice miuccia (sembra lo pseudonimo di una zoccola...) non discuto...
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
|