Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 13:22 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
gnluca70 ha scritto: Scusate, non ho capito quando è caduto Big Man. Per quanto riguarda Jungleland, ho pregato perchè la facesse a Milano, ma non è successo e non mil lamento di certo per la scaletta del 28 Novembre. Comunque, a San Sitro faccio un mega-strcione con scritto JUNGLELAND !!!
alla fine di she's the one(credo), quando c'era buio sul palco, clarence tornando verso la sua postazione è caduto, probabilmente inciampando nella pedaliera di nils.
nils e il roadie di nils l'hanno aiutato a rialzarsi...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 13:26 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
arry10 ha scritto: gnluca70 ha scritto: Scusate, non ho capito quando è caduto Big Man. Per quanto riguarda Jungleland, ho pregato perchè la facesse a Milano, ma non è successo e non mil lamento di certo per la scaletta del 28 Novembre. Comunque, a San Sitro faccio un mega-strcione con scritto JUNGLELAND !!! alla fine di she's the one(credo), quando c'era buio sul palco, clarence tornando verso la sua postazione è caduto, probabilmente inciampando nella pedaliera di nils. nils e il roadie di nils l'hanno aiutato a rialzarsi...
si dopo she's the one mentre si avanzava per iniziare con living'...da quel momento ogni volta che suonava era un ovazione ancora maggiore.Adorano proprio Big Man gli svedesi...
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 13:28 |
|
|
Loose Enders |
|
|
ma che ce ne facciamo di uno che non si regge in piedi?
la band va sciolta.
non ha voce.
questo è l'ultimo giro.
tazziamo?
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 14:01 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 14:36 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Raph ha scritto: arry10 ha scritto: gnluca70 ha scritto: Scusate, non ho capito quando è caduto Big Man. Per quanto riguarda Jungleland, ho pregato perchè la facesse a Milano, ma non è successo e non mil lamento di certo per la scaletta del 28 Novembre. Comunque, a San Sitro faccio un mega-strcione con scritto JUNGLELAND !!! alla fine di she's the one(credo), quando c'era buio sul palco, clarence tornando verso la sua postazione è caduto, probabilmente inciampando nella pedaliera di nils. nils e il roadie di nils l'hanno aiutato a rialzarsi... si dopo she's the one mentre si avanzava per iniziare con living'...da quel momento ogni volta che suonava era un ovazione ancora maggiore.Adorano proprio Big Man gli svedesi...
Chi non adora Big Man??????
la E Street Band è rimasta tale senza Steve, lo è adesso (momentaneamente) senza Danny ma la Leggendaria senza Big Man non sarebbe più la stessa cosa....
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 15:15 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
arry10 ha scritto: gnluca70 ha scritto: Scusate, non ho capito quando è caduto Big Man. Per quanto riguarda Jungleland, ho pregato perchè la facesse a Milano, ma non è successo e non mil lamento di certo per la scaletta del 28 Novembre. Comunque, a San Sitro faccio un mega-strcione con scritto JUNGLELAND !!! alla fine di she's the one(credo), quando c'era buio sul palco, clarence tornando verso la sua postazione è caduto, probabilmente inciampando nella pedaliera di nils. nils e il roadie di nils l'hanno aiutato a rialzarsi...
Urlando: "E' cascato l'impero romano!!!"
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 14:30 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Vittorio ha scritto: Per me era strafatto di glogg, altro che pedaliera di Nils
oggi ho fatto il glogg una goduria assoluta avevo quasi voglia di uscire fuori mentre nevicava a berlo al freddo che dà più soddisfazione
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 19:23 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
bimba_s ha scritto: Vittorio ha scritto: Per me era strafatto di glogg, altro che pedaliera di Nils oggi ho fatto il glogg una goduria assoluta avevo quasi voglia di uscire fuori mentre nevicava a berlo al freddo che dà più soddisfazione
noooooooooo seteeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007, 13:23 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Mai pianto cosi' filato e intenso per 10 minuti come in questa Jungleland.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|