Autore |
Messaggio |
Pero
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 14:19 |
|
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2007, 13:35 Messaggi: 61 Località : Acireale
|
Buongiorno a tutti.
Premessa, prima volta ke scrivo sul forum!
Ho appena "depositato" il biglietto x S.Siro 25/06 nel cassetto della mia scrivania, dal quale non uscirà x nessun motivo al mondo fino al 24 sera (magari di tanto in tanto una sbirciatina..! ). Sarà il mio quinto, dopo Casalekkio, Marassi, S.Siro , Palalottomatica e Forum..
Ad ogni concerto la stessa storia, all'alba davanti ai cancelli, fame, sete, stankezza.. tutto sempre previsto e tutto sempre mai rimpianto.. Ho sempre invidiato tutti voi (o quelli!) con il braccialetto, tutti a due metri da Bruce. E mi sono sempre kiesto se mai io avrei avuto la possibilità d'averlo..
Volevo solo sapere ki li "merita" sti braccialetti, se la mia aspirazione d'averlo è leggittima.. o se è meglio nn pensarci mai più..
Se qualcuno mi risponderà , grazie..
Ci si vede il 25..
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 14:21 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
nn è questione di merito, è questione di arrivare presto...
e purtroppo in italia anche di capacità di respingere gli animali che ti vogliono rubare il posto.
consiglio, se vuoi un pit "comodo" punta all'estero...
benvenuta!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:40 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Arry, da cosa hai evinto che è una femminuccia ?
Benvenuto....
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 18:05 |
|
|
Intanto grazie x il benvenuta... certo, "benvenuto" l'avrei preferito, ma nn mi formalizzo, è il pensiero ke conta..! (eh si, sarei un maskietto! ).
Arrivare presto? Io, ai cancelli, ho sempre visto delle liste sulle quali stavano i nomi di ki aveva diritto al pit e, a quanto ne capivo, era tutta gente ke, in quelle liste, c'era da giorni. E credevo fossero stilate da fans-club o robe del genere.
Mi dici ke basta arrivare presto? Sarebbe il minor problema. Ma poi? Kiedere a ki? Come fare?
Lo vorrei sto bracciale stavolta. Lo vorrei proprio..!
|
|
|
|
|
mrusso65
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 18:21 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 22:39 Messaggi: 102 Località : montesilvano (PE)
|
Pero ha scritto: Intanto grazie x il benvenuta... certo, "benvenuto" l'avrei preferito, ma nn mi formalizzo, è il pensiero ke conta..! (eh si, sarei un maskietto! ). Arrivare presto? Io, ai cancelli, ho sempre visto delle liste sulle quali stavano i nomi di ki aveva diritto al pit e, a quanto ne capivo, era tutta gente ke, in quelle liste, c'era da giorni. E credevo fossero stilate da fans-club o robe del genere. Mi dici ke basta arrivare presto? Sarebbe il minor problema. Ma poi? Kiedere a ki? Come fare? Lo vorrei sto bracciale stavolta. Lo vorrei proprio..!
Benvenuto Pero
non vorrei illuderti, ma del pit se ne sta parlando ormai dal 28 novembre (e non per magnificarne i meriti). Basta guardare nel "topo" più sotto. Un suggerimento:goditi il concerto da ovunque lo vedi, perchè non è stando in seconda o ultima fila che ti cambia qualcosa.
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 18:46 |
|
|
Ovviamente...
Me lo godrei anke fossi in piccionaia...
Ma sai, kiedere non costa nulla..!
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 18:54 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
a giugno verranno distribuite buccole.
|
|
|
|
|
Pero
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 12:11 |
|
|
Scusa Nebraska... mi sa ke mi sono perso qualcosa..!
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 12:16 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
benvenutO!
sei di acireale, vicinissimo a siracusa, se ci passi salutamela tanto!!!
sui braccialetti non so nulla mi spiace
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 12:32 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Pero ha scritto: Intanto grazie x il benvenuta... certo, "benvenuto" l'avrei preferito, ma nn mi formalizzo, è il pensiero ke conta..! (eh si, sarei un maskietto! ). Arrivare presto? Io, ai cancelli, ho sempre visto delle liste sulle quali stavano i nomi di ki aveva diritto al pit e, a quanto ne capivo, era tutta gente ke, in quelle liste, c'era da giorni. E credevo fossero stilate da fans-club o robe del genere. Mi dici ke basta arrivare presto? Sarebbe il minor problema. Ma poi? Kiedere a ki? Come fare? Lo vorrei sto bracciale stavolta. Lo vorrei proprio..!
il primi che arrivano al cancello riservato al pit(se esiste) scelgono il modo secondo loro migliore per gestire la coda. fino ad ora è stata la famosa(e famigerata) lista. vedremo in futuro.
io dico, se c'è un cancello solo ok per la lista, in alternativa lottery(vengono estratti coloro che entrano nel pit tra quelli presenti al mattino)
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 12:43 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
arry10 ha scritto: Pero ha scritto: Intanto grazie x il benvenuta... certo, "benvenuto" l'avrei preferito, ma nn mi formalizzo, è il pensiero ke conta..! (eh si, sarei un maskietto! ). Arrivare presto? Io, ai cancelli, ho sempre visto delle liste sulle quali stavano i nomi di ki aveva diritto al pit e, a quanto ne capivo, era tutta gente ke, in quelle liste, c'era da giorni. E credevo fossero stilate da fans-club o robe del genere. Mi dici ke basta arrivare presto? Sarebbe il minor problema. Ma poi? Kiedere a ki? Come fare? Lo vorrei sto bracciale stavolta. Lo vorrei proprio..! il primi che arrivano al cancello riservato al pit(se esiste) scelgono il modo secondo loro migliore per gestire la coda. fino ad ora è stata la famosa(e famigerata) lista. vedremo in futuro. io dico, se c'è un cancello solo ok per la lista, in alternativa lottery(vengono estratti coloro che entrano nel pit tra quelli presenti al mattino)
infatti, spero che la prossima volta sia come a milano 2006, cancello unico e riservato al pit.
ma a san siro sarà diverso, parliamo di pit per migliaia di persone, se si riispettano le proporzioni i(n olanda capienza 30mila, pit da 1500-2mila... )
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 12:56 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
I numeri prograssivi dei biglietti sono diversi per ogni settore o sono tutti insieme ?
Mi spiego meglio, quelli per il "prato", vanno dal numero 0001 al numero 9.999 e così quelli del 1° anello, del 2° anello e del 3°, o può essere che ci sia un numero 00125 prato e un numero 73.215 sempre prato ?
Nel caso siano numerati settore per settore, basterebbe che si estraggano i numeri per il pit a caso, senza guardare chi è arrivato prima o dopo...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 13:03 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
la lottery in italia mi sembra poco fattibile, specie allo stadio, dove si apriranno i cancelli molto presto e cmq entreranno a migliaia nel pit.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 13:08 |
|
|
fishlady ha scritto: la lottery in italia mi sembra poco fattibile, specie allo stadio, dove si apriranno i cancelli molto presto e cmq entreranno a migliaia nel pit.
e soprattutto mettiamo che si fa la lottery, con estrazione tra chi è presente dalle 9 alle 11 del mattino(come in USA mi pare).
ora, vi immaginate fare una lottery con 20mila ppersone?
si perchè lo sappiamo che con un'occasione del genere tutti i possessori del parterre arriverebbero a quell'ora!
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: venerdì 14 dicembre 2007, 14:56 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
mio pensiero:
i primi mille e passa che entrano a s.siro con biglietto prato e correndo(come comunque si fà sempre) si infilano nel pit sono nel pit.
indifferentemente se sei il numero 100 davanti a un cancello o in numero 200 davanti ad un'altro cancello,senza liste,numeri e braccialetti,ma SOLO con la presenza in fila senza prevaricare facendo rientrare chi và a mangiare o in bagno contando sul fatto che chi stà davanti o dietro di te ti riconosce quindi non rompe.
spero che i braccialetti vengano dati SOLO all'interno del pit SOLO x poter uscirne e rientrarvi.
-------------------------------------------------------------------------------------
se poi invece viene scelto un'unico ingresso x il pit allora... sotto con numeri,liste,"sei passato avanti un metro!","quando arrivano i braccialetti??"....
voglio vedere 10.000 persone lottare davanti ad un unico cancello x essere trà i primi 1.500 ! blood brothers! Nà festa!
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
|