Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 1:28 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
nebraska83 ha scritto: fa parte del loro costume mettere tutto a tacere...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 8:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Oh spalla... passami i popcorn...
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 9:27 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
rud krol ha scritto: Oh spalla... passami i popcorn...
a quest'ora i pop corn?!?
cmq spalla, se passi da ste parti portame 'na biretta...grazie mille.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 9:50 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
rud krol ha scritto: Oh spalla... passami i popcorn...
se vuoi ti passo la tartare...al posto dei pop corn al max usiamo i crostini con baccala
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 15:00 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 LocalitĂ : un po' qui, un po' lĂ
|
nebraska83 ha scritto: io sono stato trattato con arroganza e prepotenza al forum e ho tutti i miei diritti di essere incazzato... Certo che ne hai il diritto. Un po' meno, secondo me, ce l'hai di venire qui a insultare tizio e caio come se da costoro ti fosse dovuto qualcosa. nebraska83 ha scritto: p.s. è inutile che metti in mostra la lista dei tuoi concerti... ne ho visti diversi pure io e da diverse posizioni...
Ho come l'impressione che tu non abbia capito una mazza di quel che intendevo dire. E, detto fra noi, non ne sono affatto sorpreso.
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 15:20 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Vabbè, ma nà foto di Ms. Nebraska si potrebbe avere?... Con questo nome poi...
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 15:52 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Ms_Nebraska ha scritto: Fefo ha scritto: Ms_Nebraska ha scritto: Fefo ha scritto: Ms_Nebraska ha scritto: scusate ma mi sfugge qualcosa.
qualcuno di noi è arrabbiato/deluso/amareggiato per quello che è accaduto al forum. ora potete non essere d'accordo, potete trovarci esagerati, potete pensare che quello che ci interessava era stare nel pit e siamo furiosi con i fortunati che ci sono entrati (ma spero che nessuno pensi una cosa simile, davvero), potete avere opinioni in merito diverse, volete difendere alcuni amici che ritenete abbiano fatto un buon lavoro e siano ingiustamente attaccati, ok tutto questo ci sta. ma continuare a cercare di tappare la bocca a chi ha ancora voglia di parlare dicendo che son passate 2 settimane ed è ora di finirla mi sembra assurdo. in fondo è un topic dedicato, no?! nessuno obbliga a leggerlo e a rispondere. se non vi piace la discussione ce ne sono altre molto più interessanti su questo forum.
dimmi che non la pensi come me ma non dirmi che ho rotto le p***e e che devo finirla. grazie. Ti do un suggerimento: una discussione si alimenta con argomenti nuovi, spunti di interesse... E' un mese che stai dicendo la stessa cosa (tra l'altro tendi spesso a parlare al plurale, cosa di cui è sempre meglio diffidare, se permetti), ma che dibattito intendevi suscitare? Quali argomenti vuoi ancora sviscerare? Ti pare normale un livore del genere un mese dopo un concerto? C'hai 19 post e quasi solo su questo topic, ma fattela na risata ogni tanto, che qui ci si diverte pure oltre ad incazzarsi. E su, dai... veramente sono passate 2 settimane dal concerto. e la discussione si alimenta anche quando non trovi un muro di fronte alle cose che dici. quando parlo al plurale mi riferisco a persone che la pensano come me e che hanno condiviso la mia sperienza. non perché abbia deliri di onnipotenza. i post li ho solo qui perché mi interessava questa discussione. ovviamente non solo questo. le risate me le faccio tranquillo. Infatti t'avevo scambiato per Nebraska 83, sorry... Ho corretto il tiro tranquillo, non sei il primo. ma nebraska83 mi sembra si sia appena iscritto... boh... siamo davvero pazzimoltopazzi.
Si, dimmi, mi hai chiamato????
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:08 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
Ms_Nebraska ha scritto: pazzimoltopazzi ha scritto: tranquillo, non sei il primo. ma nebraska83 mi sembra si sia appena iscritto... boh... siamo davvero pazzimoltopazzi. Si, dimmi, mi hai chiamato???? ups... sorry... ho violato il copyright. [/quote]
No pain, nessun copyright violato, you're welcome!!!!
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:09 |
|
|
Ms_Nebraska ha scritto: Supernova ha scritto: Vabbè, ma nà foto di Ms. Nebraska si potrebbe avere?... Con questo nome poi... senza problemi... anche se ovviamente non è facile essere all'altezza del nome. leah (su altri forum)
Severa, austera, incazzosa ma disponibile.
Hai anche foto osè?
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:11 |
|
|
Supernova ha scritto: Ms_Nebraska ha scritto: Supernova ha scritto: Vabbè, ma nà foto di Ms. Nebraska si potrebbe avere?... Con questo nome poi... senza problemi... anche se ovviamente non è facile essere all'altezza del nome. leah (su altri forum) Severa, austera, incazzosa ma disponibile. Hai anche foto osè?
Il solito piovrone...
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Ms_Nebraska ha scritto: Supernova ha scritto: Vabbè, ma nà foto di Ms. Nebraska si potrebbe avere?... Con questo nome poi... senza problemi... anche se ovviamente non è facile essere all'altezza del nome. leah (su altri forum)
E dove hai preso quel braccialetto giallo? Chi te l'ha dato, nemo o bimba's?
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:15 |
|
|
Ms_Nebraska ha scritto: Supernova ha scritto: Ms_Nebraska ha scritto: Supernova ha scritto: Vabbè, ma nà foto di Ms. Nebraska si potrebbe avere?... Con questo nome poi... senza problemi... anche se ovviamente non è facile essere all'altezza del nome. leah (su altri forum) Severa, austera, incazzosa ma disponibile. Hai anche foto osè? mamma mia... sono proprio trasparente. hai fatto un ritratto preciso. tranne che per le foto osé sono in effetti una persona disponibile .
mannaggia....
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:15 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
ah ma sei leah!
e che cacchio, lo dici alla 434934538°pagina?
avrei capito tutto prima!
saluti!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:17 |
|
|
Ms_Nebraska ha scritto: ma poi dico, vedi proprio i braccialetti dappertutto, ma insomma basta, parliamo d'altro, ancora a menarla co' sti braccialetti, eddai ma sei proprio fissato eh!!!!
La devono pagare quei due... ... bisogna farli fuori...
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 16:26 |
|
|
Junior Member |
|