Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 20:58 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Ms_Nebraska ha scritto:
arry10 ha scritto:
cara nebraska.
innanzitutto con rispetto intendo anche il topic di bonz.
ma se tu tileggi i tuoi interventi in questo topic, beh troverai che ci hai dato dei mafiosi, delinquenti, gente che deve vergognarsi e altre cose sul tono simile.
è questo che intendo con rispetto.
perchè tu pretendi di poterci accusare di essere mafiosi solo perchè non sosteniamo la tua tesi?

tu sostieni che la colpa sia dei capofila,nello specifico di bimba, se non sono arrivati braccialetti a tutti. tu dici che lei ad un certo punto, in base a non so cosa, ha mandato via il tizio dell'organizzazione stabilendo chi dovesse entrare nel pit e chi meno. tesi quantomeno strana, ma aspettiamo una risposta dall'interessata.
Per quanto, se ti rileggi tu ti lanci anche contro chi vive per rubarti il posto, per andare un metro più avanti.
Ora, non credi sinceramente che la colpa sia SOLAMENTE di quella gente che ammazzerebbe per rubarti il posto?che l'inciviltà italiana è la causa di tutto ciò che è successo?
chi si mette "capofila" cerca di aiutare chi arriva dopo a non venire calpestato dalla mandria di ANIMALI che sono gli italiani, penso che ci sia solo da ringraziare.

a parte il fatto che credo tu abbia fatto un po' di confusione tra i miei post e quelli di nebraska83...

io non ho mai sostenuto che qualcuno viva per rubarmi il posto,. tant'è che ho anche scritto che il mio problema mercoledì non è aver avuto il pit o meno. sono rimasta indignata da alcuni atteggiamenti di cui sono stata testimone e "grazie" ai quali sono stata danneggiata.

la colpa è dei capofila per lo meno quella della mia perché non ho visto desiderio di collaborare e di tutelare tutti. comunque se bimba non se la sente di rispondere, rispetto la sua decisione e forse ci chiariremo via pm.

scusa la confusione, su quello hai ragione.
riguardo al problema della vostra fila, continuo a reputare che un capofila fa un "lavoro" utilissimo per la gestione della coda, e certamente senza l'aiuto dell'organizzatore del concerto(anzi, in questo caso l'organizzatore ha notevolmente contribuito a complicare le cose) gestire una fila è tutt'altro che facile, in italia soprattutto(o forse solamente in italia).
e continuo a pensare che se vogliamo gettare la croce addosso a qualcuno, beh, si dovrebbe puntare il dito contro i cafoni che fan di tutto per guadagnare posto ingiustamente a discapito di altri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 21:10 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Cita:
sono passate due settimane dal concerto: e questi toni da persecuzione mafiosa mi sembrano assurdi

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 22:46 
Non connesso
New Member
New Member

dai raga... basta... vi sieti chiariti? ok.... non vi siete chairiti? amen...
cmq affrettatevi c'e' già gente in coda per giugno!!!!! mi pare siano già al numero 7

:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 23:17 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

nebraska83 ha scritto:
p.s. giustamente qua in pubblico è meglio che nn scrivi....

però, che classe... poi ti domandi come mai nessuno ti dia corda...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 23:17 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

nebraska83 ha scritto:
ci siete o ci fate... piu che dire che nn è un problema di posto... lo ribadisco... io sono stato trattato con arroganza e prepotenza al forum e ho tutti i miei diritti di essere incazzato... nn sarete certo voi a farmi tacere... parlate senza sapere quindi se mai tacete voi....

p.s. è inutile che metti in mostra la lista dei tuoi concerti... ne ho visti diversi pure io e da diverse posizioni...

Ma credi che le cose sarebbero andate meglio senza la minima organizzazione che c'è stata ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 23:54 
Non connesso
New Member
New Member

perchè che benefici ci sono stati... se per te stare 10 ore in fila ammassati come sardine senza possiblità di muoversi è un vantaggio allora ok... è andata benissimo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 23:58 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

nebraska83 ha scritto:
perchè che benefici ci sono stati... se per te stare 10 ore in fila ammassati come sardine senza possiblità di muoversi è un vantaggio allora ok... è andata benissimo....

le file ammassate le fai quando le vuoi fare, parlavo del dare un certo ordine alle persone in base al loro arrivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:02 
Non connesso
New Member
New Member

già proprio questo... così bravi che in alcune file hanno dato braccialetti fino a 600 in altre fino 300 sapendo.... così c'è chi è rimasto fregato bene bene grazie alla grande organizzazione ed al grande ordine che hanno dato.... complimenti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:10 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

nebraska83 ha scritto:
già proprio questo... così bravi che in alcune file hanno dato braccialetti fino a 600 in altre fino 300 sapendo.... così c'è chi è rimasto fregato bene bene grazie alla grande organizzazione ed al grande ordine che hanno dato.... complimenti!

guarda che ho discusso anch'io con chi "gestiva" la mia fila e proprio per quest'ultimo motivo, però riconosco che è difficile coordinare tutto.
Voglio solamente dire (e con questo per me topic CHIUSO) che non ho visto malignità nell'agire, qualcuno può aver sbagliato ..... ma insomma ......... giu' ....... ci si può mettere un punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:15 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

nebraska83 ha scritto:

47 post cosi'... maro'...

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 0:32 
Non connesso
New Member
New Member

Bonz ha scritto:
nebraska83 ha scritto:

fosse solo qua

uguale su lohad, uguale da littlestevenmilano....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 1:02 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Slash89 ha scritto:
Bonz ha scritto:
nebraska83 ha scritto:

fosse solo qua....

Dalle mie parti si dice:
A PROVÂ A REŜONÂ CUL MUŜ, A SI PIERT TIMP E IN PUI A S'INFASTIŜ LA BESTIE...

Che tradotto in italiano corrente diventa:
A PROVARE A FAR RAGIONARE UN MULO (notoriamente testardo e sicuro di essere perennemente nel giusto -n.d.r.) SI PERDE TEMPO ED INOLTRE SI FA IMBIZZARRIRE L'ANIMALE STESSO!!!!

Esattamente ciò che sta accadendo in queste discussioni sterili!!!!

[MOD edit]ma dentro rimango spugna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 1:09 
Non connesso
New Member
New Member

pazzimoltopazzi ha scritto:
Slash89 ha scritto:
Bonz ha scritto:
nebraska83 ha scritto:

fosse solo qua....

Dalle mie parti si dice:
A PROVÂ A REŜONÂ CUL MUŜ, A SI PIERT TIMP E IN PUI A S'INFASTIŜ LA BESTIE...

Che tradotto in italiano corrente diventa:
A PROVARE A FAR RAGIONARE UN MULO (notoriamente testardo e sicuro di essere perennemente nel giusto -n.d.r.) SI PERDE TEMPO ED INOLTRE SI FA IMBIZZARRIRE L'ANIMALE STESSO!!!!

Esattamente ciò che sta accadendo in queste discussioni sterili!!!!

a parigi me la dici con l'accento giusto eh!! :lol:

grandissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 1:10 
Non connesso
New Member
New Member

Ms_Nebraska ha scritto:
se sono stati scritti 47 post sull'argomento forse un motivo ci sarà... :shock:

che siee dei muli aleeeeeeeeee

in love

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 13 dicembre 2007, 1:24 
Non connesso
New Member
New Member

fa parte del loro costume mettere tutto a tacere...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS