Autore |
Messaggio |
claudio1964
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 19:28 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2003, 14:45 Messaggi: 9 Località : not far from Mo
|
codadilupo ha scritto: a me sinceramente non scandalizza il fatto che una persona altolocata in MTV (non una rete qualunque) abbia agganci per avere braccialetti.
Infatti a me non scandalizza, fa pena. Mi fa schifo. Anche il modo di dirlo è da stronzo.
_________________ cii vediamo fra mesòra - 21/06/1985
|
|
|
|
|
BRUNO
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 19:46 |
|
|
New Member |
|
|
ma chi e' sto paolo da meritarsi una dedica da bruce?
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 19:49 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Un giornalista abbastanza riconosciuto.
Penso del messaggero....
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 19:55 |
|
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 19:30 Messaggi: 379 Località : Castelnuovo Berardenga (Siena)
|
Scusa, forse del Mucchio Selvaggio.
_________________ Mi devi perdonare, se penso così Tu resterai lì dove sei, Non voglio tu stia qui
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 20:08 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 20:17 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
non esattamente sconosciuto...e amicissimisssimissssmo di bruce
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 20:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
painkiller ha scritto: Un giornalista abbastanza riconosciuto. Penso del messaggero....
messaggero e romano....anche "attore non professionista" e critico musicale doc di vari generi (sue alcune radiocroncah per RAI su Pink Floyd e Deep Purple), di baston munito e barba bianca lunga pure...... anche lui col braccialetto??
..infatti, se ti trovi uno zacagnini nel pit conl bastone, pensi "sarĂ entrato come accreditato e me lo tovo qui"..se ti trovi un de gennaro che pure si vanta sul web (lui, fan di lungo corso che nel 98 vide bruce in anteprima al Forum, prima del 99..), cambia poco forse nella sostanza, ma la forma... da dimenticare!!!
Paolo Zaccagnini Giornalista e critico musicale, allievo dei professori Agostino Lombardo e Giorgio Melchiori, laureato in letteratura americana, tesi su Henry David Thoreau, attore in Io sono un autarchico e Ecce Bombo di Nanni Moretti, appassionato ed esperto di letteratura poliziesca, innamorato di buona tavola, cinema, lettura, sigari Toscani, viaggi e A.S. Roma, Paolo Zaccagnini è nato e vive a Roma.
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
painkiller
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 22:23 |
|
|
Ma se ti riferisci a quello che ho scritto io, spallabob, non ho detto "sconosciuto" bensì "abbastanza riconosciuto"...[/list][/quote]
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 22:32 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
painkiller ha scritto: Ma se ti riferisci a quello che ho scritto io, spallabob, non ho detto "sconosciuto" bensì "abbastanza riconosciuto"...[/list] [/quote]
infatti non mi riferisco a te...
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 22:32 |
|
|
Loose Enders |
|
|
painkiller ha scritto: Ma se ti riferisci a quello che ho scritto io, spallabob, non ho detto "sconosciuto" bensì "abbastanza riconosciuto"...[/list] [/quote]
infatti non mi riferisco a te...
|
|
|
|
|
|