Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 13:00 |
|
|
spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!"
dici che se potrà fà lo stesso a Parigi?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 13:02 |
|
|
Mandrake ha scritto: scaletta strepitosa! speriamo mi faccia the river e kitty's anche a parigi.
minimominimo io spero mi faccia Something......
ci sei pure tu?
|
|
|
|
|
Mandrake
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 13:05 |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 10:50 Messaggi: 5 Località : Roma
|
sì purplecadilla sarò a parigi e spero di riuscire anche lì a fare il video. quindi ci sei anche tu?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 13:07 |
|
|
Mandrake ha scritto: sì purplecadilla sarò a parigi e spero di riuscire anche lì a fare il video. quindi ci sei anche tu?
mais oui....
davvero girerai il video?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 13:15 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
purplecadillac ha scritto: spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!" dici che se potrà fà lo stesso a Parigi?
germano a aprigi non c'è... prova a mandare in avanscoperta supernova (che ormai è pappa e ciccia con stefanino )
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 13:28 |
|
|
fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!" dici che se potrà fà lo stesso a Parigi? germano a aprigi non c'è... prova a mandare in avanscoperta supernova (che ormai è pappa e ciccia con stefanino )
ah! buono a sapersi....
supernò, che dovemo da fà ?
|
|
|
|
|
mrusso65
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 23:16 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 22:39 Messaggi: 102 Località : montesilvano (PE)
|
spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!" e cmq THE RIVER e KITTY... e Stefanino che se fa il concerto con noi...
.... e dopo questa fantastica notizia (che domani sarà sicuramente pubblicata sulle prime pagine dei quotidiani) stasera vado a letto più contento........spero solo di riuscire a prendere sonno per l'emozione e l'adrenalina che mi ha messo addosso.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 9 dicembre 2007, 23:24 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
mrusso65 ha scritto: spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!" e cmq THE RIVER e KITTY... e Stefanino che se fa il concerto con noi... .... e dopo questa fantastica notizia (che domani sarà sicuramente pubblicata sulle prime pagine dei quotidiani) stasera vado a letto più contento........spero solo di riuscire a prendere sonno per l'emozione e l'adrenalina che mi ha messo addosso.
allegria amici aascoltatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: lunedì 10 dicembre 2007, 10:35 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!"
ormai siete meglio dei vipSSSSSSSSSSSSSSSS
grande scaletta, bruce è guarito
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 10:41 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
mrusso65 ha scritto: spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!" e cmq THE RIVER e KITTY... e Stefanino che se fa il concerto con noi... .... e dopo questa fantastica notizia (che domani sarà sicuramente pubblicata sulle prime pagine dei quotidiani) stasera vado a letto più contento........spero solo di riuscire a prendere sonno per l'emozione e l'adrenalina che mi ha messo addosso.
ma chi te se incula
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 10:50 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
spino ha scritto: mrusso65 ha scritto: spino ha scritto: vabbe sti cazzi la scaletta... io, Super, Fefo e Germa` entriamo venti minuti prima, chiudiamo le porte e ci dirigiamo verso il pit: Germano: "possiamo entrare nel pit?" Security: "Do you have a braccialetto?" Germano: "NO" Security: "how many people?" Germano: "4" Security: "Ah, It`s ok. come in!" e cmq THE RIVER e KITTY... e Stefanino che se fa il concerto con noi... .... e dopo questa fantastica notizia (che domani sarà sicuramente pubblicata sulle prime pagine dei quotidiani) stasera vado a letto più contento........spero solo di riuscire a prendere sonno per l'emozione e l'adrenalina che mi ha messo addosso. ma chi te se incula
GRAZIE. ORMAI SEI ARRUOLATO IN PIENO.
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 11:01 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
I'LL WORK FOR YOUR LOVE DEAR
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 12:25 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Supernova ha scritto: I'LL WORK FOR YOUR LOVE DEAR
I'LL
WORK
FOR YOUR
LOVE
DEAR
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
|