Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 9:06 
Non connesso
New Member
New Member

rud krol ha scritto:
hobo ha scritto:
Capisco che possa dar fastidio ma le opinioni diventano opinioni quando non fanno zero a zero.

Chiamare un gruppo di persone "coglioni"..."da internare", "maniaci che non hanno una vita personale" penso non sia esprimere un opinione, ma offendere.
Anche se l'offesa maggiore è quella con riferimento ai take that.

E' evidente che quella dei C...... (non ho scritto Coglioni!) era una provocazione funzionale al discorso. Comunque posso tranquillamente recitare il mea culpa per questo.
Anche perchè mi sembra che qualcuno si soffermi su questo per evitare la discussione che secondo me è seria.

Sull'internare uno che sta due giorni in fila per ottenere una posizione "privilegiata" (sarà pure diverso, ma la musica [o non è quella che conta?] è la stessa)... Confermo!

Il riferimento al "non hanno una vita personale" non era nello specifico per quelli in fila ma per qualcuno che scrive cose imbarazzanti in questo ed in altri forum...

Sulla cosa dei Take That hai ragione forse ho esagerato. Molto più delicato e sopportabile essere definiti C......!

p.s. Comunque se quelle che volevano soltanto essere provocazioni (Ho anche amici tra quelli che si mettono in fila un tantino presto e non è che li considero C.......ni) sono state motivo di offesa per qualcuno, mi scuso.
Vorrei però che sulla sostanza del discorso si facesse una seria riflessione.

Buona giornata.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 9:55 
Non connesso
New Member
New Member

hobo ha scritto:
Vorrei però che sulla sostanza del discorso si facesse una seria riflessione.

Ascoltaci, o signore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:00 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

metto un piedino all interno della questione.

aldilà di giudizi e commenti che scadono sul personale...io propongo un cambio di prospettiva...

cosa deve fare un organizzazione per garantire il corretto svolgimento e afflusso al luogo del concerto?

beh..non penso sia molto professionale lasciarlo in mano a dei volenterosi..(non è un giudizio di merito ne per nemo..micaela o chissa chi altro..è un dato di fatto), soprattutto perche i ''volenterosi''..potrebbero essere bravissimi..cosi come incapaci..cosi come in buona fede..cosi come in cattiva...
e comunque non danno garanzia di buon svolgimento della cosa.
infatti: si è dimostrato che per quanto mossi da buoni propositi..non si è riuscito a garantire un corretto afflusso.
questo è un dato inopinabile..il resto sono chiacchiere.
aggiungo inoltre che si fanatici..si pazzi scatenati...ma siamo veramente stati fortunati che non ci sia scappata la rissa..o altro

quindi la responsabilita è di chi organizza, di certo non del nemo di turno..nel bene e nel male

trovo che dividere in due il parterre , cosi come fanno i rolling stones..per esempio.., in ''primo prato e ''secondo prato'' con due prezzi diversi rimodulati..sia la soluzione piu ''sicura''. non dico giusta o altro..ma sicuramente quella che comporta meno criticità e lascia meno spazio a inconvenienti.

io per esempio gia mi sono sentito ridicolo ad arrivare alle 10 di mattina..figuriamoci..

se non fosse stato per il cibo..il cioni ..e l alcool..sarei impazzito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Slash89 ha scritto:
Già lo scrissi da qualche parte ma lo ripeto..... per te io posso essere coglione quanto vuoi ad esserci andato 2 giorni prima al forum, ma nulla, NULLA, mi ripagherà le giornate passate con amici che vedi solo in queste occassioni.Per me il mondo di Bruce è fatto anche e SOPRATUTTO di questo, non sono andato la 2 sere prima " perchèvifottoevadointransenna".... ci sono dei video che possono far capire quanto sia bello e divertente
Ho passato due giornate splendide, e lo rifarei mille volte ancora. i legami che si creano sono una cosa fantastica....e bruce lo ringrazio anche per questo, per avermi fatto conoscere gigs, bimba, arry, bonz e tantitanti altri, e non smetterò mai

poi internatemi pure, non sarò da solo

ps sarebbe bello evitare di insultare, no?

quoto.....figurarsi che sono salito da napoli per stare ap pit sotto bruce....con il freddo per due giorni ma lo rifarei mille, un milione di volte......ah il gigs in questione studia, lavora...bla bla.....
anzi nn sono il solo, c'erano molte ma molte persone adulte che hanno preso 3 giorni di ferie per stare nel pit, oddio è un reato??
quindi smettiamola di dire cavolate, sono fiero di essere coglione ma stare con slash, bimba ed altri è stato uno dei momenti più belli della mia vita....qualcuno dirà amicizia a prescindere dal pit ma ste persone nn li vedi tutti i giorni :wink: chiarito il concetto??

ps, ma tu guarda che succede, meno male era la prima volta vado nel pit e vengo anche giudicato :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:25 
Non connesso
New Member
New Member

spallabob ha scritto:
aggiungo inoltre che si fanatici..si pazzi scatenati...ma siamo veramente stati fortunati che non ci sia scappata la rissa..o altro

Il punto è proprio questo: fin dove è lecito spingersi per soddisfare la propria passione ? Personalmente commuovermi per Incident, è questa per me la linfa della passione.
Uno che è pronto a fare botte per entrare nel pit durante un concerto di Bruce è stato , è -,sarà sempre non un coglione ma un grosso coglione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:34 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Pioss ha scritto:
Slash89 ha scritto:

ps sarebbe bello evitare di insultare, no?

Non credo che tu sia un coglione.. semplicemente non avevi una bega da fare. Altrimenti saresti andato per altri tempi. Non sei il solo a trarre felicità da un preconcerto al barboneggio da transenna, ma gran parte di coloro che arrivano 'tardi' hanno un lavoro o vincoli di altro tipo. Scoccia, per noi comuni mortali, giungere al varco per clamorosi orari (ore 14) nell'agghiacciante presunzione di esser già formiche di una fila più lunga del previsto..

non è che uno non abbia una bega da fare.
io personalmente (ma anche altri) ho preso ferie appena siamo venuti a conoscenza delle date.
ce le siamo giocate così, rinunciando magari ad una gita fuori porta di qualche giorno, oppure facciamo ore di straordinario per recuperare.
è una passione. c'è poco da fare.
penso che il pit sia la giusta ricompensa dei sacrifici.

Ultima modifica di cioni il giovedì 6 dicembre 2007, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:35 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

chi usa la violenza è sempre un coglione..sia verbale che fisica.
è ovvio.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:52 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

hobo ha scritto:
Secondo te (e secondo voi) Bruce cosa pensa di gente che si fa una fila di due giorni per stare sotto al palco (che poi cazzo si vede sempre le stesse facce in tutta europa!) o che staziona un giorno sotto al suo albergo, o che si lascia andare a scene d'isterismo se lui passa a venti metri?

Per me rimane un tantino allucinato...

non può che esserne onorato.
come ogni artista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:38 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

spallabob ha scritto:
chi usa la violenza è sempre un coglione..sia verbale che fisica.
è ovvio.

quindi anche chi urla "sfondate sfondate, vi rompiamo il culo" è un cojone, vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:41 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ovvio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:50 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

spallabob ha scritto:
ovvio

ueffiga.
basso profilo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:54 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

non penso che la signorina si stesse riferendo al Nostro..

lui non dice ''cojoni'' .dice proprio ''cogglioni''..e poi non vedo perche dovrebbe avere un acredine del genere contro di lui..si ha urlato..ma neanche lui ci credeva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 12:08 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

ah, quindi esistono gli intoccabili?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 12:09 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

intoccabili no...ma innocui si...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 12:10 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

innocuità molesta, la chiamerei....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS