Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 12:21 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

edit

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per la prima volta...
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 12:27 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

fabion ha scritto:
STAI A ROSICA' EH ?

IO INVECE SO STUFO DI 'STA GENTE CHE SI LAMENTE SEMPRE

FAI LA FILA DI NOTTE COME ME E VEDI CHE TROVI I BIGLIETTI CHE VUOI AL PREZZO UFFICIALE

IO HO 4 BIGLIETTI PRATO A 40 EURO L'UNO

Fabion, con me sbagli di grosso...
Se mi lamento è perchè dopo 27 anni che seguo Springsteen, non sopporto più il sistema retrogrado di noi italiani di gestire anche solo un evento musicale...
Se mi lamento è perchè ho visto ciò che è successo il 28 al Datchforum.
Ora mi chiedo, sbaglio io che mi sbatto a fare file della miseria per due biglietti, o che metto la sveglia per prenotare i posti su T1, senza nemmeno poter scegliere i posti, o sbaglio (sempre io), a non fare come fanno i furbi (col metodo che ho scritto nel mio post precedente) ?

Il mio era ed è un topic provocatorio, sul sistema che non va, ed ogni anno è peggio....

Sul fatto di rosicare, hai sbagliato proprio persona...

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 12:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Babbo.Natale ha scritto:
fabion ha scritto:
STAI A ROSICA' EH ?

FAI LA FILA DI NOTTE COME ME E VEDI CHE TROVI I BIGLIETTI CHE VUOI AL PREZZO UFFICIALE

Se mi lamento è perchè dopo 27 anni che seguo Springsteen, non sopporto più il sistema retrogrado di noi italiani di gestire anche solo un evento musicale...
Ora mi chiedo, sbaglio io che mi sbatto a fare file della miseria per due biglietti, o che metto la sveglia per prenotare i posti su T1, senza nemmeno poter scegliere i posti, o sbaglio (sempre io), a non fare come fanno i furbi (col metodo che ho scritto nel mio post precedente) ?

Il mio era ed è un topic provocatorio, sul sistema che non va, ed ogni anno è peggio....

sbagli in entrambi i casi secondo me
non comprare adesso aspetta
se tutti facessero così,cambierebbe qualcosa
io,sarò una mosca bianca,ma rischio di non entrare a san siro piuttosto di continuare a farmi prendere per il culo o fare la furba e scavalcare fregandomene delle regole
le regole che ci sono vanno rispettate
sempre
l'unica cosa giusta è costringere chi le fa a cambiarle,non infrangerle
o la gara del più furbo no finirà mai.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:26 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

A me sembra invece che stavolta le cose siano andate assai meglio del solito: il sito web ha retto, e per chi volesse c'è la possibilità di acquistare biglietti in ogni momento.
Capisco che in altri paesi è dato anche il privilegio di "scegliere" il posto a sedere (o meglio, di non accettarlo), ma siamo pur sempre in uno stadio, non a teatro. Voglio dire, il giorno che dovessi rinunciare ad un concerto di Springsteen perché il posto non mi garba abbastanza (o peggio, perché "devo" essere sul prato o nel pit) beh, lascerò che a vedere lo show sia qualcuno che se lo merita davvero.
Quanto poi al fatto che i biglietti vengano messi in vendita sette mesi prima, io non ci vedo proprio nulla di strano o di scorretto. Nessuno obbliga chi era ad Assago ad acquistare nulla. Non dimentichiamoci poi che 70.000 posti sono tanti e Springsteen suonerà in Europa per quasi due mesi; è più che normale quindi che l'organizzatore si cauteli, mettendo in vendita i biglietti il prima possibile.

Ultima modifica di Gian il mercoledì 5 dicembre 2007, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 13:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Nimi ha scritto:
assolutamente falso
ticketone ti assegna i posti in base al principio del miglior posto
ho acquistato un secondo anello rosso e mi han messo direttamente in tribuna stampa. se avessi scelto io, probabilmente, non avrei scelto così bene

Si', perche' per il secondo anello hanno messa in vendita tutti i settori.
Invece per il primo anello rosso non c'e' traccia dei settori centrali, ne' online, ne' dai punti vendita.
Leggiti i post qui da qualche parte, gente che a mezzanotte s'e' trovata il settore J che in pratica e' come il primo anello blu 01 che costa 30 euro in meno.
Chissa' perche' non si trovano in giro ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 17:12 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

faccio umilmentew notare che i biglietti per il concerto del 4 luglio a goteborg, stadio ullevi sono andati bruciatiin mezz'ora e hanno messo altro concerto il 5 e sono svedesi mica napoletani, e poi a oslo oggi mettevano in vendita i biglietti per il concerto estivo e ieri ha suonato allo spectrum e c'era qualcuno disposto dopo il concerto a farsi in coda la notte a -5 per comprare biglietto e sono norvegesi mica napoletani perciò evitiamo di lamentarci sempre da italiani per ogni cosa, chairamente l'organizzazione in italia fa sempre un po piu schifo che altrove ma mi sembra che stavolta abbia fatto molto meno schifo che in altre circostanze. ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 17:57 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Infatti abbiamo solo una data....

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 20:27 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Babbo.Natale ha scritto:
fabion ha scritto:
STAI A ROSICA' EH ?

Ma che è successo il 28 ?!

Boh ...

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 10:59 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

fabion ha scritto:
Ma che è successo il 28 ?!

Boh ...

Mi quoto da solo (dal mio primo post)...

Cita:
Il 25/6 andrò tranquillamente allo stadio 5 minuti prima dell'apertura dei cancelli, vedrò il solito tizio dell'organizzazione, col suo bel "listone" di 30/40 persone, gli mollo 100€ e entro nel pit con l'adesivo "Backstage" che mi darà da appiccicare alla maglietta....

Questo è quello che è successo il 28....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: giovedì 6 dicembre 2007, 11:08 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Tanya ha scritto:

..più vedo che la gente si adegua,più vedo che il sistema aumenta lo sfruttamento
e questo in linea generale
credo sia arrivato il momento di dire basta
e io lo dico
spero che qualcun'altro mi segua
o qua non ci saranno mai limiti

ti seguo: ho rinunciato anche io al biglietto, primo perchè i prezzi sono troppo alti per uno stadio con acustica pessima e in cui anche al primo anello rosso vedi bene ma senti comunque peggio che nel peggio posto del dutchforum... inoltre un modo di fare che non mi piace, con 6 mesi di interessi regalati , gabelle varie da aggiungere al prezzo base , e poi il tempismo, subito dopo il concerto, secondo la più bieca logica di mercato dalla quale voglio dissociarmi totalmente.. anche se mi costerà fatica, sapevo che sarebbe accaduto

Inoltre, ci sarà una seconda data .. ma prima vogliono vendere buona parte dei posti laterali verdi e blu , fanno bene perchè se mettessero una seconda data subito resterebbero vuoti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS