|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 0:58 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
Marcobg
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 19:08 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
luca_lucchesi ha scritto: La Barley ha risposto alla mia mail:
Buongiorno, i bambini non pagano dai fino ai 6 anni. Cordiali saluti
stringato, ma chiaro (la domanda era se non pagavano anche sui numerati)
Grazie.
Prendero' due biglietti. Se riusciremo a "parcheggiarle" le bimbe bene, altrimenti moglie e figlia piccola a casa (3 anni e' troppo presto per portarla) e io e figlia grande al concerto.
Non fa una piega, come me in moto.
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 20:27 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Marcobg ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: La Barley ha risposto alla mia mail:
stringato, ma chiaro (la domanda era se non pagavano anche sui numerati) Grazie. Prendero' due biglietti. Se riusciremo a "parcheggiarle" le bimbe bene, altrimenti moglie e figlia piccola a casa (3 anni e' troppo presto per portarla) e io e figlia grande al concerto. Non fa una piega, come me in moto.
Accident'a te ( ) mia moglie che non capita mai da queste parti ha letto la tua riposta ed ha commentato "vedi una persona sana... la bimba a 3 anni Ă© troppo piccola... " (il mio ne ha 2 e sto disperatamente lottando con lei e con mia madre per portarlo)
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 23:04 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
luca_lucchesi ha scritto: Marcobg ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: La Barley ha risposto alla mia mail:
stringato, ma chiaro (la domanda era se non pagavano anche sui numerati) Grazie. Prendero' due biglietti. Se riusciremo a "parcheggiarle" le bimbe bene, altrimenti moglie e figlia piccola a casa (3 anni e' troppo presto per portarla) e io e figlia grande al concerto. Non fa una piega, come me in moto. Accident'a te ( ) mia moglie che non capita mai da queste parti ha letto la tua riposta ed ha commentato "vedi una persona sana... la bimba a 3 anni Ă© troppo piccola... " (il mio ne ha 2 e sto disperatamente lottando con lei e con mia madre per portarlo)
non i intendo di bambini, ma 2 anni i sembrano pochi.... di sera, in quella bolgia infernale.... forse ha ragione la mamma...
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 23:13 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
fishlady ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Marcobg ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: La Barley ha risposto alla mia mail:
stringato, ma chiaro (la domanda era se non pagavano anche sui numerati) Grazie. Prendero' due biglietti. Se riusciremo a "parcheggiarle" le bimbe bene, altrimenti moglie e figlia piccola a casa (3 anni e' troppo presto per portarla) e io e figlia grande al concerto. Non fa una piega, come me in moto. Accident'a te ( ) mia moglie che non capita mai da queste parti ha letto la tua riposta ed ha commentato "vedi una persona sana... la bimba a 3 anni Ă© troppo piccola... " (il mio ne ha 2 e sto disperatamente lottando con lei e con mia madre per portarlo) non i intendo di bambini, ma 2 anni i sembrano pochi.... di sera, in quella bolgia infernale.... forse ha ragione la mamma...
T'immagini poi però da teen ager quando potrà dire che il suo primo concerto é stato Bruce?
Tanto, come sempre, vincerĂ la mamma
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 23:18 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
luca_lucchesi ha scritto: fishlady ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: Marcobg ha scritto: luca_lucchesi ha scritto: La Barley ha risposto alla mia mail:
stringato, ma chiaro (la domanda era se non pagavano anche sui numerati) Grazie. Prendero' due biglietti. Se riusciremo a "parcheggiarle" le bimbe bene, altrimenti moglie e figlia piccola a casa (3 anni e' troppo presto per portarla) e io e figlia grande al concerto. Non fa una piega, come me in moto. Accident'a te ( ) mia moglie che non capita mai da queste parti ha letto la tua riposta ed ha commentato "vedi una persona sana... la bimba a 3 anni é troppo piccola... " (il mio ne ha 2 e sto disperatamente lottando con lei e con mia madre per portarlo) non i intendo di bambini, ma 2 anni i sembrano pochi.... di sera, in quella bolgia infernale.... forse ha ragione la mamma... T'immagini poi però da teen ager quando potrà dire che il suo primo concerto é stato Bruce? Tanto, come sempre, vincerà la mamma
immagino le esigenze di un bimbo 2enne: pappa, cacca, nanna, sgabettare qui e là inseguito da qualcuno.... san siro illuminato a giorno con 80mila pazzi dentro non è proprio quel che si dice un posto tranquillo....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 23:43 |
|
|
Vero, però non pazzi qualunque.....
pazzi-molto-pazzi
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 0:58 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti |
|
|
|