Autore |
Messaggio |
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 15:17 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
pazzimoltopazzi ha scritto: Supernova ha scritto: ...con gli spagnoli ho rischiato più volte la vita per entrare.... Ma con gli spagnoli hai anche arraffato il braccialetto alle 17.00 e SOPRATTUTTO hai fatto tutto un FUEGO!!!!! Per il fuego però gli spagnali non c'entrano, quelle erano spagnolEEEEE!!!! Ciao Fabio, ci vediamo a Parigi
Non so di cosa tu stia parlando, mi dissocio da ogni affermazione equivoca
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 18:16 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
vikju ha scritto: arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: pure in olanda ci sono gli igienizzatori per la tavoletta..... e le file funzionano bene, nessuno spinge quando aprono i cancelli..... e il pit è aperto e lo chiudono solo quando è pieno,così i braccialetti li distribuiscono con calma dentro, senza resse e botte! tombola!
pero' il concerto ha la stessa passione? chiedo, perchè non ci son mai stato
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 18:20 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
bruce75 ha scritto: vikju ha scritto: arry10 ha scritto: fishlady ha scritto: pure in olanda ci sono gli igienizzatori per la tavoletta..... e le file funzionano bene, nessuno spinge quando aprono i cancelli..... e il pit è aperto e lo chiudono solo quando è pieno,così i braccialetti li distribuiscono con calma dentro, senza resse e botte! tombola! pero' il concerto ha la stessa passione? chiedo, perchè non ci son mai stato
manco per il piffero..... però se si potesse finire nel pit in italia senza rischiare uno schiacciamento della cassa toracica, sarebbe perfetto.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
SuperPonzus
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 18:20 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 20:44 Messaggi: 279 Località : Io a Vicenza, la mia mente altrove
|
Beh, per quanto mi piaccia work for your love, tre canzoni dei vecchi album a metà concerto sono una figata paurosa!!!
_________________ Sometimes I wonder what I'm a gonna do, but there ain't no cure for the Summertime Blues!!!!
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 22:19 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
la scena più bella...
entriamo nel palazzetto ci mettono i braccialetti, tutti diversi... colorati chi con le faccine, chi arancioni... tutti felici...
arriviamo al pit io massì e growin entriamo, gli altri fuori perchè il braccialetto era diverso.
Indimenticabili le facce di Fabio, Fefo, Bocco e Germano... dalla delusione alla trasformazione in perfette macchine intimidatorie italiane, uno squadrone della morte in marcia verso i responsabili della distribuzione braccialetti, che in un perfetto tedesco esclamavano: STRUNZDAMMESTOKAZZEBRACCIALETTEN... GROSSO.
due minuti dopo trotterellavano allegramente nel pit dispensado baci e carezze con non uno ma due braccialetti per braccio...
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 22:51 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
GROSSO ! HA SEGNATO GROSSOOOOOOOO
ANDIAMO A... NEL PIT !
la gestione braccialetti una volta nel pit, non dovrebbe centrare nulla con la passione all'interno dello stesso...
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 23:34 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
Ralfone ha scritto: spino ha scritto: la scena più bella... entriamo nel palazzetto ci mettono i braccialetti, tutti diversi... colorati chi con le faccine, chi arancioni... tutti felici... arriviamo al pit io massì e growin entriamo, gli altri fuori perchè il braccialetto era diverso.
Indimenticabili le facce di Fabio, Fefo, Bocco e Germano... dalla delusione alla trasformazione in perfette macchine intimidatorie italiane, uno squadrone della morte in marcia verso i responsabili della distribuzione braccialetti, che in un perfetto tedesco esclamavano: STRUNZDAMMESTOKAZZEBRACCIALETTEN... GROSSO.
due minuti dopo trotterellavano allegramente nel pit dispensado baci e carezze con non uno ma due braccialetti per braccio... Muoio dal ridere! Braccialetten! Quanto mi piace cosa fate con la nostra lingua! Però siete veramente migliori! Non c'è paragone! Ma sapete che qua con questo tempo e con questa vita da robot mano a mano si diventa così... Pensate il 25 giugno sarà veramente l'unica data in Italia nel 2008? Ci voglio andare anch'io! Nel 2003 ce l'ho fatta ed era una sperienza magica, anche sul terzo anello... Suono nuovo qua ed ero anche a Mannheim ieri.
benvenuto
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
Giovi74
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 19:26 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2003, 20:28 Messaggi: 96 Località : Milano
|
Altra brutta abitudine germanica, e non solo dei tedeschi: sul biglietto c'è scritto che lo show iniziava alle 20, è iniziato con 30 minuti di ritardo e alla terza canzone c'era ancora gente che saliva i gradini col biglietto in mano cercando il proprio posto, disturbando gli altri e, una volta fatta alzare la gente per sedersi al proprio posto, la faceva alzare ancora per andare a prendere la birra e il panino!! Fossero stati nella mia fila vedevano!! Cafoni!
_________________ CUTULETA!!!
|
|
|
|
|
|