Autore |
Messaggio |
sun
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 16:45 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
per il PIT gi giugno, v'informo che sono giĂ in coda una 15ina di persone.
A parte gli scherzi, se penso a cosa è successo a milano (ed era inverno) con persone già lunedì in zona forum , come minimo a giugno qualcuno si fà le vacanze estive davanti a sansiro
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 16:57 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
dopo quelloc he è successo mercoledi me ne frego di ogni concetto di numero e appello. io arrivo, mi piazzo lì e non mi muovo manco con le cannonate.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:32 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
fishlady ha scritto: dopo quelloc he è successo mercoledi me ne frego di ogni concetto di numero e appello. io arrivo, mi piazzo lì e non mi muovo manco con le cannonate.
giĂ ...ma se devi farlo tre giorni prima la faccenda diventa un po' problematica!!
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!”
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:51 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
elvis ha scritto: fishlady ha scritto: dopo quelloc he è successo mercoledi me ne frego di ogni concetto di numero e appello. io arrivo, mi piazzo lì e non mi muovo manco con le cannonate. già ...ma se devi farlo tre giorni prima la faccenda diventa un po' problematica!!
una mia amica è svenuta dopo aver farro 36 ore di fila e aver guadagnato la transenna. non ha senso ammazzarsi così.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:52 |
|
Iscritto il: martedì 24 settembre 2002, 8:22 Messaggi: 77 Località : nel paese delle mucche
|
fishlady ha scritto: elvis ha scritto: fishlady ha scritto: dopo quelloc he è successo mercoledi me ne frego di ogni concetto di numero e appello. io arrivo, mi piazzo lì e non mi muovo manco con le cannonate. già ...ma se devi farlo tre giorni prima la faccenda diventa un po' problematica!! una mia amica è svenuta dopo aver farro 36 ore di fila e aver guadagnato la transenna. non ha senso ammazzarsi così.
infatti...stavolta sono successe cose assurde...e non oso pensare alla prossima.
_________________ “Questa moneta servono acchè voi vi consolate dal dispiacere che avreta..che avreta…è già , è femmina, femminile…dal dispiacere che avreta perché.. perché che?? Dal dispiacere che avreta PERCHE’, è aggettivo qualificativo, animale!”
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
Marcobg
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:54 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
Anche pensare che stiamo per comprare dei biglietti per un evento che avra' luogo tra 6 mesi e 21 giorni da un'idea di quanto siamo coglioni...
Manco se col biglietto ci garantissero anche di non morire da qui al 25 giugno...
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 18:01 |
|
|
Nimi ha scritto: se fa veramente CALDO come dovrebbe, mi sembra anche solo assurdo pensare di ammazzarsi per una transenna che sta a METRI dal palco, suvvia
devi dirlo a quelli che si sono messi in coda due giorni prima a novembre, non a me che non ci penso nemmeno con qualunque tempo!
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
elvis
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 18:09 |
|
|
Nimi ha scritto: elvis ha scritto: Nimi ha scritto: se fa veramente CALDO come dovrebbe, mi sembra anche solo assurdo pensare di ammazzarsi per una transenna che sta a METRI dal palco, suvvia devi dirlo a quelli che si sono messi in coda due giorni prima a novembre, non a me che non ci penso nemmeno con qualunque tempo! guarda sara che è molto più normale IL TUO comportamento rispetto a quello di chi si è messo in coda il lunedì sera... cioè, dai, un pochino di serietà e di ridimensionamento non andrebbe male
infatti...
Antonio De Curtis
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 18:10 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
ormai anche il NON buon senso è arrivato nel mondo dei concerti.
Ci mancava proprio anche qua
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
Babbo.Natale
|
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 18:54 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Il 25 Giugno sembra ci sia un temporalino.....
Fantastico concerto nel 2003: Prato, costume e infradito (avevo letto le previsioni), accanto al baracchino delle birre a ballare come un matto...
E chi se lo dimentica....
P.S. Il giorno dopo, almeno 2.000 punture di zanzara su tutto il corpo...
|
|
|
|
|
mauro89
|
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2007, 0:08 |
|
|
ragazzi, i coglionazzi dei miei amici mi hanno tirato pacco per questo concerto, ho esami tra poco, abito in friuli in culo all'italia e il biglietto devo prenderlo su ticketone,in che settore lo prendo?tenete conto che vengo giĂą da solo in macchina quindi nel pit difficilmente ci entro a meno che nn parta alle 4 di mattina...
|
|
|
|
|
|