Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 18:54 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

rud krol ha scritto:
spallabob ha scritto:
pink ha scritto:
beh, io in mezzo ci sono stata bene :lol: :D

pink..ti ho gia dett oche sono sposato...eh

A me non l'avevi detto! :evil:

non fare l isterica ..rud..lo sapevi benissimo..e ti piacevo proprio per questo...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fighette
 Messaggio Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 19:11 
Non connesso
New Member
New Member

TheAnswer ha scritto:
Per tutti quelli che il pit era gestito male e altre amenità varie, dove eravate negli anni 80 quando sotto la transenna avevi 40 mila persone che ti schiacciavano, l'organizzazione ti rinfrescava con bicchierini di plastica? Quando per rinfrescarti (se riuscivi a spostarti dal prato) ti dovevi fare la doccia vestito.
Adesso prendi il braccialetto, entri con calma, vai al bagno, vai da spizzico pure dentro il forum, ti colleghi a internet per ingannare l'attesa.
Bruce l'altra sera ci ha regalato r'n'r alla vecchia maniera ed io mi sono sentito più giovane di 20 anni, non sono mai uno che guarda al passato con nostalgia, ma queste lamentele da donnine isteriche mi stanno tanto sulle palle.

tra le altre amenità (come le definisci) mettici anche che da spizzico, o collegato ad internet ad ingannare l'attesa, c'era anche chi il braccialetto non l'aveva fino a 5 minuti dall'inizio del concerto. Per i furbacchioni sicuro meglio adesso che negli '80, gli altri...dicano loro!

Ultima modifica di Zirilli il sabato 1 dicembre 2007, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 20:08 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

marostica ha scritto:
non hanno scusanti... la barley organizza concerti per mestiere, dovrebbe essere in grado di gestire queste cose ormai alla perfezione.. invece sa sempre di improvvisazione. E' impossibile che non si trovi un modo di gestire queste situazioni UNIFORME e trasparente e che invece ogni volta si ricorra alla scusante dei fans inaspettatamente scatenati?

Quanto alle fighette , answer non ho capito bene cosa intendi: vuoi dire che siccome è sempre stato così, così deve continuare ad essere e non c'è il diritto di pretendere una prestazione da parte dell'organizzazione adeguata all'evento (e al suo costo.. non dimentichiamo che non è la sagra del porcino ma un evento ultra-atteso da MESI e che hanno avuto tutto il tempo di preparare nei dettagli....) ?

Non capisco perché la Barley dovrebbe "organizzare" oppure "gestire" meglio il pit. Loro vendono biglietti, e al massimo si tutelano dal punto di vista giuridico in caso di incidenti. Il pit è lì per ragioni assicurative un po' come l'ambulatorio; era in primo luogo una clausola, in America, per poter tornare ad ospitare del pubblico in piedi sul parterre; e da lì è stato esportato in Europa dal 2002 (almeno per quel che riguarda Bruce, s'intende).
Figuriamoci però se un organizzatore investe tempo, soldi ed energie per gente che si mette in coda due giorni prima... E' quindi inevitabile che tutto venga lasciato all'improvvisazione dei fans e sta alla loro civiltà fare in modo che il tutto funzioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 21:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

beh è stato tutto il tempo a messaggiare anche il Sig. "palo della luce che puzzava" che stava alla mia destra.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 9:49 
Non connesso
New Member
New Member

TheAnswer ha scritto:
Per tutti quelli che il pit era gestito male e altre amenità varie, dove eravate negli anni 80 quando sotto la transenna avevi 40 mila persone che ti schiacciavano, l'organizzazione ti rinfrescava con bicchierini di plastica? Quando per rinfrescarti (se riuscivi a spostarti dal prato) ti dovevi fare la doccia vestito.
Adesso prendi il braccialetto, entri con calma, vai al bagno, vai da spizzico pure dentro il forum, ti colleghi a internet per ingannare l'attesa.
Bruce l'altra sera ci ha regalato r'n'r alla vecchia maniera ed io mi sono sentito più giovane di 20 anni, non sono mai uno che guarda al passato con nostalgia, ma queste lamentele da donnine isteriche mi stanno tanto sulle palle.

Sottoscrivo al 100%.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 10:02 
Non connesso
New Member
New Member

scooter ha scritto:
nessuno è disposto a comportarsi civilmente per stare in prima fila, e questo succede ai concerti di springsteen più che per qualsiasi altro artista.
a milano 92 stavo a mezzo metro dal palco e vedevo volare nasi e denti che pareva il giorno del giudizio e tempo 20 minuti scappai sulle tribune (anche perché l'indomani cominciavo gli esami di maturità).
i fan di bruce si riempiono la bocca di tante belle parole ma quando arriva il momento del concerto la stragrande maggioranza sgozzerebbe la mamma in cambio di una spanna di territorio.

Io persi una lente degli occhiali... dopo 3 canzoni la ritrovò il tipo davanti a me nella sua tasca posteriore dei jeans!
Lo abbracciai molto e gli dissi parole d'amore...
Nella calca prima del concerto uno si mise a fumare. e quelli intorno: ma che cavolo fai fumi con sto caldo???? e lui: mi annoio, non c'è acqua fumo!
:D
Torino 88 li la vidi brutta all'entrata! doppia entrata: tipo 50.000 persone che filtrano da un'entrata di 3 metri...
Un modo per far spazio sotto il palco?
3 tipi di Scandiano ubriachi lo trovarono! (sempre torino 88) si misero a fare pipi li in mezzo a tutti... in 3 secondi ci fu uno spazio enorme!!!!
che robe...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 15:39 
Non connesso
New Member
New Member

Giusto il PIT, sbagliata lìorganizzazione del 28.
Noi eravano 2 file indietro dal pit, sardine ammucchiate, e davanti a noi arrivavano magicamente personaggi di 50 anni, in giacca e cravatta, belli freschi che ci guardavano e sorridevano.
I soliti personaggi durante il concerto avranno partecipato attivamente allo show per 4 canzoni. Boh ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 15:47 
Non connesso
Moderator
Moderator

Nimi ha scritto:
sunnyside ha scritto:
Io ero al primo anello, conquistato con ore di attesa e ho visto la scena con cui Ambrosini (ben gli sta essere riconoscibile anche quando fa le cose sporche!), arrivato a metà pomeriggio, ha fatto entrare tanti suoi amici (gnocche comprese che erano più attente al cellulare che al concerto) ed è stato insultato dal pubblico.

scusa, ma questa cosa è successa al concerto di bruce?

Perché ti sembra strano? Non può succedere ad un concerto di Bruce?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 20:47 
Non connesso
Moderator
Moderator

Nimi ha scritto:
rud krol ha scritto:
Nimi ha scritto:
sunnyside ha scritto:
Io ero al primo anello, conquistato con ore di attesa e ho visto la scena con cui Ambrosini (ben gli sta essere riconoscibile anche quando fa le cose sporche!), arrivato a metà pomeriggio, ha fatto entrare tanti suoi amici (gnocche comprese che erano più attente al cellulare che al concerto) ed è stato insultato dal pubblico.

scusa, ma questa cosa è successa al concerto di bruce?

Perché ti sembra strano? Non può succedere ad un concerto di Bruce?

sbagliato domanda: volevo dire "scusa ma questa cosa è successa al concerto di milano?"

lo chiedo per curiosità, perchè ero convinto che il sig. ambrosini fosse impegnato a lisbona il 28 novembre

No, non era a lisbona. Era dietro a me con una gnocca stratosfica.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 20:55 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

TheAnswer ha scritto:

scusate ma solo io ho inteso questo post così:

prima(anni 80) si stava da schifo ai concerti, ora (col pit) si può stare da dio non lamentiamoci!

??????????????

Firenze 03 MILANO 03
Bologna 05 Milano 05
Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06
Milano 07
Cardiff 08 Milano 08
Roma 09 TORINO 09
MILANO 12 FIRENZE 12
padova 13 MILANO 13

vik

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 20:57 
Non connesso
Moderator
Moderator

vikju ha scritto:
TheAnswer ha scritto:

scusate ma solo io ho inteso questo post così:

prima(anni 80) si stava da schifo ai concerti, ora (col pit) si può stare da dio non lamentiamoci!

??????????????

Non lamentiamoci chi ci entra. :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » E-STREET » THE SHOWS