Autore |
Messaggio |
Marcobg
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 15:54 |
|
Iscritto il: venerdì 27 settembre 2002, 9:11 Messaggi: 147 Località : Bergamo
|
Grazie Marco.
Non entro nel merito dei giudizi sulle canzoni perche' soggettivi, ma come sempre e' tutto molto "sentito".
Alla prossima.
|
|
|
|
|
amos99
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 16:34 |
|
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2002, 22:43 Messaggi: 67 Località : Lugano
|
Grazie Marco. Appena mi si sono asciugate le lacrime ho stampato tutto e stasera lo metterò tra i souvenirs di quella serata, assieme al biglietto, il book e le foto.
_________________ Amos
La mia lista di CD & DVD è QUI
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 16:55 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
Bonz ha scritto: Mado', ma avete avuto il coraggio di leggerlo tutto? Grazie comunque, l'ho buttato giu' un po' alla cazzo, è spontaneo
senti ma se mi faranno mai fare un tema se ti posto il titolo me lo scrivi???
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 16:56 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
Bonz ha scritto: è spontaneo
è bellissimo proprio per questo
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 20:52 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bruce75 ha scritto: Bonz ha scritto: Mado', ma avete avuto il coraggio di leggerlo tutto? Grazie comunque, l'ho buttato giu' un po' alla cazzo, è spontaneo senti ma se mi faranno mai fare un tema se ti posto il titolo me lo scrivi???
Esagerati. Grazie comunque ragazzi, fa piacerone!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|