Autore |
Messaggio |
John7
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 11:37 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
sono ancora in estasi....
ci si vede
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
monia
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 12:39 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 25 marzo 2006, 0:18 Messaggi: 28 LocalitĂ : Torino
|
Supernova
Loose Enders
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 09:39 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
monia ha scritto:
Supernova, Arry10 ha detto che dovevo conoscerti...
Famolo!
si si..ma ricordati di fare un rendez vous davanti a San Siro il 25/6, Arry10 ha detto che se ti conosco sono benvenuta nei Loose Enders...
non c'e' un pizzo da pagare vero?
adesso che ho ripreso il lavoro non riesco piu' a scrivere tanto e leggervi..cio' mi dispiace mi tenete aggiornata sul Mitico e questo e' un bene!
_________________ "Dream baby dream... JG"
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 12:44 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
monia ha scritto: Supernova Loose Enders
Registrato: 28/10/02 18:25 Messaggi: 1233 Residenza: Roma Inviato: Lun 03 Dic, 2007 09:39 Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- monia ha scritto:
Famolo! si si..ma ricordati di fare un rendez vous davanti a San Siro il 25/6, Arry10 ha detto che se ti conosco sono benvenuta nei Loose Enders... non c'e' un pizzo da pagare vero? adesso che ho ripreso il lavoro non riesco piu' a scrivere tanto e leggervi..cio' mi dispiace mi tenete aggiornata sul Mitico e questo e' un bene!
il 25 giugno è lontano, vieni a copenhagen sabato e facciamo rendez vous lì...
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:17 |
|
|
pinchipinchi ha scritto: Supernova ha scritto: monia ha scritto: Supernova Loose Enders
Registrato: 28/10/02 18:25 Messaggi: 1233 Residenza: Roma Inviato: Lun 03 Dic, 2007 09:39 Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- monia ha scritto:
Famolo! si si..ma ricordati di fare un rendez vous davanti a San Siro il 25/6, Arry10 ha detto che se ti conosco sono benvenuta nei Loose Enders... non c'e' un pizzo da pagare vero? adesso che ho ripreso il lavoro non riesco piu' a scrivere tanto e leggervi..cio' mi dispiace mi tenete aggiornata sul Mitico e questo e' un bene! il 25 giugno è lontano, vieni a copenhagen sabato e facciamo rendez vous lì...
Ciao tesoro, vieni a copenhagen anche tu?...
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:21 |
|
|
pinchipinchi ha scritto: Supernova ha scritto: pinchipinchi ha scritto: Supernova ha scritto: monia ha scritto: Supernova Loose Enders
Famolo! si si..ma ricordati di fare un rendez vous davanti a San Siro il 25/6, Arry10 ha detto che se ti conosco sono benvenuta nei Loose Enders... non c'e' un pizzo da pagare vero? adesso che ho ripreso il lavoro non riesco piu' a scrivere tanto e leggervi..cio' mi dispiace mi tenete aggiornata sul Mitico e questo e' un bene! il 25 giugno è lontano, vieni a copenhagen sabato e facciamo rendez vous lì... Ciao tesoro, vieni a copenhagen anche tu?... No, non voglio disturbare
Allora ci vediamo a Stoccolma?
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:25 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Supernova ha scritto: monia ha scritto: Supernova, Arry10 ha detto che dovevo conoscerti... Famolo!
Famolo strano?
Ti fai anche Copenhagen e Stockholm? Te possino...
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
monia
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:26 |
|
|
New Member |
|
|
boni...state boni...non voglio conoscere supernova in particolare ma un po' di voi, come avevo gia' detto mi piacerebbe associare persone a nickname (il mio veramente non lo e'..)
infatti ogni tanto vedo se a torino ci sono incontri loose ma a parte 3 anni fa in un locale per ascoltare una cover band, non ne ho visti
saluti
p.s. niente tour europeo per me il lavoro e il capo non me lo permette (oltre al fidanzato non fans di Bruce ovviamente..)
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:37 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
monia ha scritto: e il capo non me lo permette (oltre al fidanzato non fans di Bruce ovviamente..)
mollalo.
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:54 |
|
|
pinchipinchi ha scritto: Oramai hai fatto la tua scelta. Addio
Monia m'ha rifiutato tesò... can we start all over?...
|
|
|
|
|
monia
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 14:11 |
|
|
New Member |
|
|
hai ragione fishlady, spesso e' difficile far conciliare Bruce, lavoro, amore infatti vi ammiro voi che lo seguite ovunque...io mi accontento dell'Italia e dei vostri dettagliati resoconti
certo un fidanzato o fidanzata che ha la tua stessa passione per Bruce e' il massimo, ma nessuno e' perfetto...
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 14:14 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
fishlady ha scritto: monia ha scritto: e il capo non me lo permette (oltre al fidanzato non fans di Bruce ovviamente..) mollalo.
io sono di torino e ho la passione x bruce...
ma son fidanzato anche io!!!
ma i badlands la t streeet band verranno mai piu da noi...???
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
monia
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 14:17 |
|
|
New Member |
|
|
infatti...io ho visto la t steet band 3 anni fa alla sacra birra, dove per la cronaca il mercoledi sera vado a lezione di balli country...e' una figata!!!
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 15:13 |
|
|
pinchipinchi ha scritto: Supernova ha scritto: pinchipinchi ha scritto: Oramai hai fatto la tua scelta. Addio Monia m'ha rifiutato tesò... can we start all over?... Tesoro, io non so l'inglese, ma al bruceconcerto ho imparato che se qualcuno ti domanda qualcosa in inglese conviene sempre rispondere yesssssssssssss
D'you wanna pass the night with me?
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 16:30 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
monia ha scritto: infatti...io ho visto la t steet band 3 anni fa alla sacra birra, dove per la cronaca il mercoledi sera vado a lezione di balli country...e' una figata!!!
io me li son goduti entrambi al macryan di moncalieri,poi spariti
balli country? figo!!
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
|