Autore |
Messaggio |
arry10
|
Oggetto del messaggio: PATTI Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 0:39 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
oh, a me patti sul palco manca terribilmente.
si vede che manca, fisicamente dico.
quindi spero di vederla presto su quel palco!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
bj74
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 0:57 |
|
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 17:41 Messaggi: 52 Località : bruma dell'acciaieria
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 0:59 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
arry10 ha scritto: oh, a me patti sul palco manca terribilmente. si vede che manca, fisicamente dico. quindi spero di vederla presto su quel palco!
io no
|
|
|
|
|
proteus119
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 1:01 |
|
|
Patti chi?
|
|
|
|
|
alfiep
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 1:10 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 12:59 Messaggi: 17 Località : Roma
|
arry10 ha scritto: oh, a me patti sul palco manca terribilmente. si vede che manca, fisicamente dico. quindi spero di vederla presto su quel palco!
ma scherziamo!!!
innanzitutto ci abbiamo guadagnato una canzone in piu (quella che non canta lei) e che è sempre quindi meglio per definizione, anche se Bruce sceglie di cantare real man!
dopodiche bruce è piu libero...anche nel doposera, il che lo mette di buon grado.
suzy canta molto meglio di lei.. i controcanti sono molto piu pieni
(se proprio devo scegliere..millevolte meglio steve con i controcanti alla the river tour)
e..poi..se il risultato di Patty a casa..è un concerto come quellod imeroledi a milano..mbè, come fai a dire che ti manca??!'
_________________ ciao
AlfieP
Some guys they just give up living and start dying little by little, piece by piece
Some guys come home from work and wash up and go racin' in the street
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 1:14 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
alfiep ha scritto: arry10 ha scritto: oh, a me patti sul palco manca terribilmente. si vede che manca, fisicamente dico. quindi spero di vederla presto su quel palco! ma scherziamo!!! innanzitutto ci abbiamo guadagnato una canzone in piu (quella che non canta lei) e che è sempre quindi meglio per definizione, anche se Bruce sceglie di cantare real man! dopodiche bruce è piu libero...anche nel doposera, il che lo mette di buon grado. suzy canta molto meglio di lei.. i controcanti sono molto piu pieni (se proprio devo scegliere..millevolte meglio steve con i controcanti alla the river tour) e..poi..se il risultato di Patty a casa..è un concerto come quellod imeroledi a milano..mbè, come fai a dire che ti manca??!'
secondo me non c'entra nulla il fatto che non ci fosse patti mercoledi.
come neppure il fatto che bruce sia libero "nel doposera" con ciò che fa sul palco...
io sto parlando di presenza sul palco di una seconda donna, della presenza che cmq dava sul palco.
per me lei fa parte della estreet, e durante il concerto mi sono accorto che secondo me la sua mancanza si sente.
poi ovviamente è solo una mia idea, tra l'altro impopolare...
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 8:33 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
arry10 ha scritto: alfiep ha scritto: arry10 ha scritto: oh, a me patti sul palco manca terribilmente. si vede che manca, fisicamente dico. quindi spero di vederla presto su quel palco! ma scherziamo!!! innanzitutto ci abbiamo guadagnato una canzone in piu (quella che non canta lei) e che è sempre quindi meglio per definizione, anche se Bruce sceglie di cantare real man! dopodiche bruce è piu libero...anche nel doposera, il che lo mette di buon grado. suzy canta molto meglio di lei.. i controcanti sono molto piu pieni (se proprio devo scegliere..millevolte meglio steve con i controcanti alla the river tour) e..poi..se il risultato di Patty a casa..è un concerto come quellod imeroledi a milano..mbè, come fai a dire che ti manca??!' secondo me non c'entra nulla il fatto che non ci fosse patti mercoledi. come neppure il fatto che bruce sia libero "nel doposera" con ciò che fa sul palco... io sto parlando di presenza sul palco di una seconda donna, della presenza che cmq dava sul palco. per me lei fa parte della estreet, e durante il concerto mi sono accorto che secondo me la sua mancanza si sente. poi ovviamente è solo una mia idea, tra l'altro impopolare...
e io condivido la tua opinione...ormai mi son affezionato anche a lei
|
|
|
|
|
tonka 64
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 8:47 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 22:56 Messaggi: 223 Località : santarcangelo di romagna-rn-
|
A me nn manca per niente, anzi è dannosa la sua presenza.
_________________ E siamo piccoli, mediocri viaggiatori soli
E tutto questo vento intorno invece...
........E' Lusitania
Elafonissi, il Paradiso
|
|
|
|
|
pazzimoltopazzi
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 9:40 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 22:36 Messaggi: 682 Località : Troppo vicino ad Austria e Slovenia
|
arry10 ha scritto: alfiep ha scritto: arry10 ha scritto: oh, a me patti sul palco manca terribilmente. si vede che manca, fisicamente dico. quindi spero di vederla presto su quel palco! ma scherziamo!!! innanzitutto ci abbiamo guadagnato una canzone in piu (quella che non canta lei) e che è sempre quindi meglio per definizione, anche se Bruce sceglie di cantare real man! dopodiche bruce è piu libero...anche nel doposera, il che lo mette di buon grado. suzy canta molto meglio di lei.. i controcanti sono molto piu pieni (se proprio devo scegliere..millevolte meglio steve con i controcanti alla the river tour) e..poi..se il risultato di Patty a casa..è un concerto come quellod imeroledi a milano..mbè, come fai a dire che ti manca??!' secondo me non c'entra nulla il fatto che non ci fosse patti mercoledi. come neppure il fatto che bruce sia libero "nel doposera" con ciò che fa sul palco... io sto parlando di presenza sul palco di una seconda donna, della presenza che cmq dava sul palco. per me lei fa parte della estreet, e durante il concerto mi sono accorto che secondo me la sua mancanza si sente. poi ovviamente è solo una mia idea, tra l'altro impopolare...
Giustamente hai espresso un'opinione.
Ma la mia è all'opposto: già a Madrid, e successivamente a Milano, la mia sensazione era che "la macchina" gira benissimo ugualmente e che Patti fosse fondamentalmente un fronzolo inutile nel complesso della band.
10 volte su 10 scelgo la Soozie, con il suo stile rispetto alla Scial Ba signora Springsteen
_________________ Someday we'll look back on this and it will all seem funny... [MOD edit]ma dentro rimango spugna!
|
|
|
|
|
lilli
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 10:29 |
|
|
New Member |
|
|
patty sta bene solo in un posto...nel new jersey a casa sua.....dedichiamole girls in their summer e sta apposto cosi
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 10:32 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
a me non è mancata per niente
|
|
|
|
|
bruce75
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 10:48 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 10:56 Messaggi: 356 Località : Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
|
ma dov'è finita la borsetta?
patty ormai la considero parte integrante della e street, ma sinceramente non mi è mancata, in piu' ci sarebbero stati degli sguardi di complicità tra lei e bruce,ci siam saltati la sua canzone, non si e' corso il rischio che al datch qualcuno la fischiasse, la band girava benissimo.
Ma quando tornerà nessun problema
_________________ scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.
|
|
|
|
|
stebaraz
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 10:49 |
|
|
troppa guinness fa male
_________________ "Il Pdl è il Partito dell'Amore. A pagamento." (M.Donadi) "Andare a puttane non è affatto una cosa normale. Anzi, è la scorciatoia per mandare a puttane prima i governi e poi le nazioni." (Il Giornale, 24/3/2007)
|
|
|
|
|
Supernova
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:19 |
|
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2002, 19:25 Messaggi: 1129 Località : Roma
|
Bruce, suda e facce sudà ... lassa patti a casa fino ar 2019...
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: lunedì 3 dicembre 2007, 13:22 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
alfiep ha scritto: suzy canta molto meglio di lei.. i controcanti sono molto piu pieni
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
|