Autore |
Messaggio |
Lulù
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:07 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
i miei li hai visti, nù?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:07 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
spallabob ha scritto: fishlady ha scritto: pink ha scritto: fishlady ha scritto: per ora l'idea è: canotta lunga a costine verde militare rick owens skinny blu levis infradito dorate capresi all star alte panna (dalle 15 in poi)
accessori da definire, probabilmente etno superskinny? pare di si me li ha spedite mia cugina dalla florida quando arrivano vi faccio sapere
cos'è quella faccina shockata???
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:10 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
fishlady ha scritto: spallabob ha scritto: fishlady ha scritto: pink ha scritto: fishlady ha scritto: per ora l'idea è: canotta lunga a costine verde militare rick owens skinny blu levis infradito dorate capresi all star alte panna (dalle 15 in poi)
accessori da definire, probabilmente etno superskinny? pare di si me li ha spedite mia cugina dalla florida quando arrivano vi faccio sapere cos'è quella faccina shockata???
niente..niente...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:14 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
pink ha scritto: i miei li hai visti, nù?
lu, sei splendida.... quanto vorrei tagliare i capelli come i tuoi....
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:16 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
fishlady ha scritto: pink ha scritto: i miei li hai visti, nù? lu, sei splendida.... quanto vorrei tagliare i capelli come i tuoi....
fallo!
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:16 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
ma non sei cosi splendida ta poterli tagliare come me....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:17 |
|
|
fishlady ha scritto: pink ha scritto: i miei li hai visti, nù? lu, sei splendida.... quanto vorrei tagliare i capelli come i tuoi....
nù, vuoi tagliare quei bei lunghi capelli?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:17 |
|
|
pink ha scritto: fishlady ha scritto: pink ha scritto: i miei li hai visti, nù? lu, sei splendida.... quanto vorrei tagliare i capelli come i tuoi.... fallo!
se mi tagliassi i capelli potrei morire....come sansone....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:18 |
|
|
fishlady ha scritto: pink ha scritto: fishlady ha scritto: pink ha scritto: i miei li hai visti, nù? lu, sei splendida.... quanto vorrei tagliare i capelli come i tuoi.... fallo! se mi tagliassi i capelli potrei morire....come sansone....
m'hai fatto prendere un colpo....
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:19 |
|
|
Loose Enders |
|
|
ok.me ne vado da questo topic..sono di troppo
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:21 |
|
|
spallabob ha scritto: ok.me ne vado da questo topic..sono di troppo
roba da donne caro....
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:22 |
|
|
purplecadillac ha scritto: spallabob ha scritto: ok.me ne vado da questo topic..sono di troppo roba da donne caro....
il gran consiglio della gnocca!!!!
ora vi si manda valmont!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:24 |
|
|
codadilupo ha scritto: purplecadillac ha scritto: spallabob ha scritto: ok.me ne vado da questo topic..sono di troppo roba da donne caro.... il gran consiglio della gnocca!!!! ora vi si manda valmont!
a proposito di "gran consiglio".... che ora é ?
lo sai quanto sono curiose le donne no?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:25 |
|
|
purplecadillac ha scritto: codadilupo ha scritto: purplecadillac ha scritto: spallabob ha scritto: ok.me ne vado da questo topic..sono di troppo roba da donne caro.... il gran consiglio della gnocca!!!! ora vi si manda valmont! a proposito di "gran consiglio".... che ora é ? lo sai quanto sono curiose le donne no?
ditemi tutto, sarò una tomba.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:30 |
|
|
fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: codadilupo ha scritto: purplecadillac ha scritto: spallabob ha scritto: ok.me ne vado da questo topic..sono di troppo roba da donne caro.... il gran consiglio della gnocca!!!! ora vi si manda valmont! a proposito di "gran consiglio".... che ora é ? lo sai quanto sono curiose le donne no? ditemi tutto, sarò una tomba.
ecco è che sono un pò rinco a quest'ora....
il post era diretto a spalla e non mi sono accorta di aver risposto al lupo!
spallabob!!! dove sei?
|
|
|
|
|
|