Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:22 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
stefanland ha scritto: sciopero trasporti in italia venerdì, organizzata al volo nuova partenza in due ore giovedì sera, una marea di treni presi, slittamento del concerto al giorno dopo, ma noi eravamo lì e il nostro premio è stata SANTA CLAUS.... concordo con la fiacchezza di un pò di spettatori....ma alla fine ci ha pensato bruce come al solito......per le ultime canzoni ovazione generale e nessuno seduto!! mi dispiace ma non sono affatto d'accordo sulla non qualità della scaletta!! comunque malgrado eravamo in mano agli eventi ed al destino dopo l'organizzazione lampo del viaggio è stato un week stupendo... grazie BRUCE
mi sa che siamo in 2...anche il mio viaggio in olanda è stato indimenticabile. 2 giorni in balia degli eventi, senza sapere cosa sarebbe successo l'ora dopo....il venerdi notte in un pub-cantina di utrecht è stato indimenticabile...una trasferta MERAVIGLIOSA!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:25 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 LocalitĂ : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
e cmq santa claus è stata fatta perchè in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là ....
come descriverla...una bella sorpresa...una bella festa!!!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:31 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
arry10 ha scritto: e cmq santa claus è stata fatta perchè in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... come descriverla...una bella sorpresa...una bella festa!!!
fabri, tutto bene??? sei a mannehim ora???
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:32 |
|
|
arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festivitĂ molto importante lĂ ....
ma non è il 6 dicembre
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:42 |
|
|
codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... ma non è il 6 dicembre
ah boh, il motivo per cui l'ha fatta è quello!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:43 |
|
|
fishlady ha scritto: arry10 ha scritto: e cmq santa claus è stata fatta perchè in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... come descriverla...una bella sorpresa...una bella festa!!! fabri, tutto bene??? sei a mannehim ora???
no no, sono a brescia...ho sonno, son distrutto, ma sono contentissimo
un WeekEnd INCREDIBILE!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:49 |
|
|
codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... ma non è il 6 dicembre
backstreets dice 5 dicembre...cmq....nn è importante!
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:50 |
|
|
arry10 ha scritto: codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... ma non è il 6 dicembre backstreets dice 5 dicembre...cmq....nn è importante!
chiedilo a li bbaresi
loro lo saprannose avesse saputo di sant'ambrogio a milano, la faceva anceh da noi
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:57 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... ma non è il 6 dicembre backstreets dice 5 dicembre...cmq....nn è importante! chiedilo a li bbaresi loro lo saprannose avesse saputo di sant'ambrogio a milano, la faceva anceh da noi
sanda nicole jè u' sè (6)
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 19:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fishlady ha scritto: codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... ma non è il 6 dicembre backstreets dice 5 dicembre...cmq....nn è importante! chiedilo a li bbaresi loro lo saprannose avesse saputo di sant'ambrogio a milano, la faceva anceh da noi sanda nicole jè u' sè (6)
Appunto.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 19:05 |
|
|
vabbè.
utrecht è magnifica
le olandesi sono splendide
w l'olanda!
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:15 |
|
|
Nimi ha scritto: arry10 ha scritto: codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... ma non è il 6 dicembre backstreets dice 5 dicembre...cmq....nn è importante! ciao mi chiamo nicola e il mio onomastico è il 6 dicembre spero di essere stato d'aiuto ciao
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:48 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Nimi ha scritto: arry10 ha scritto: codadilupo ha scritto: arry10 ha scritto: in olanda si festeggiava san nicola, una festività molto importante là .... ma non è il 6 dicembre backstreets dice 5 dicembre...cmq....nn è importante! ciao mi chiamo nicola e il mio onomastico è il 6 dicembre spero di essere stato d'aiuto ciao
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|