Autore |
Messaggio |
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:27 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto: vabbè, comunque sono appena tornata da arnhem. ieri sera pensavo che come in italia non ce n'è, ed è vero..... non ho altre parole se non grazie, bruce. ciao nunù! bentornata! ciao filly.... meno 15 per te.... non vedo l'ora nù! però mi mancherai ...come hai detto bene te "vedere il concerto con persone a cui si vuol bene non ha prezzo!"
a milano pit insieme a te, vicky e pink.... cominciate a prepararvi....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:30 |
|
|
fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto: vabbè, comunque sono appena tornata da arnhem. ieri sera pensavo che come in italia non ce n'è, ed è vero..... non ho altre parole se non grazie, bruce. ciao nunù! bentornata! ciao filly.... meno 15 per te.... non vedo l'ora nù! però mi mancherai ...come hai detto bene te "vedere il concerto con persone a cui si vuol bene non ha prezzo!" a milano pit insieme a te, vicky e pink.... cominciate a prepararvi....
si, si..... ne ho già parlato con vicky
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:37 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
fishlady ha scritto: a milano pit insieme a te, vicky e pink.... cominciate a prepararvi....
come ci si veste?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:38 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
pink ha scritto: fishlady ha scritto: a milano pit insieme a te, vicky e pink.... cominciate a prepararvi.... come ci si veste?
già lo so....
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:42 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
fishlady ha scritto: pink ha scritto: fishlady ha scritto: a milano pit insieme a te, vicky e pink.... cominciate a prepararvi.... come ci si veste? già lo so....
spara!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 21:26 |
|
|
pink ha scritto: fishlady ha scritto: pink ha scritto: fishlady ha scritto: a milano pit insieme a te, vicky e pink.... cominciate a prepararvi.... come ci si veste? già lo so.... spara!
ciao pink!
ehi, anch'io....
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 21:33 |
|
|
quindi si fa qui il dress for the show?
6 mesi prima???
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 21:35 |
|
|
pink ha scritto: quindi si fa qui il dress for the show? 6 mesi prima???
apri un topic e mettiamoci avani coi lavori
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 21:39 |
|
|
purplecadillac ha scritto: pink ha scritto: quindi si fa qui il dress for the show? 6 mesi prima??? apri un topic e mettiamoci avani coi lavori
lo apre nunù
lei è la regina del look
io ne ho aperto uno simile nel forum che modero, ha fatto qualcosa come 4500 pagine e alla fine non ho seguito i consigli delle ragazze.
mi hanno odiata
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 21:41 |
|
|
pink ha scritto: purplecadillac ha scritto: pink ha scritto: quindi si fa qui il dress for the show? 6 mesi prima??? apri un topic e mettiamoci avani coi lavori lo apre nunù lei è la regina del look io ne ho aperto uno simile nel forum che modero, ha fatto qualcosa come 4500 pagine e alla fine non ho seguito i consigli delle ragazze. mi hanno odiata
bene, vai nunzia!!! che poi arriviamo....
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 22:54 |
|
|
per ora l'idea è:
canotta lunga a costine verde militare rick owens
skinny blu levis
infradito dorate capresi
all star alte panna (dalle 15 in poi)
accessori da definire, probabilmente etno
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 22:56 |
|
|
fishlady ha scritto: per ora l'idea è: canotta lunga a costine verde militare rick owens skinny blu levis infradito dorate capresi all star alte panna (dalle 15 in poi)
ce l'ho
Ultima modifica di purplecadillac il domenica 2 dicembre 2007, 22:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
Lulù
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 22:56 |
|
|
fishlady ha scritto: per ora l'idea è: canotta lunga a costine verde militare rick owens skinny blu levis infradito dorate capresi all star alte panna (dalle 15 in poi)
superskinny?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:00 |
|
|
pink ha scritto: fishlady ha scritto: per ora l'idea è: canotta lunga a costine verde militare rick owens skinny blu levis infradito dorate capresi all star alte panna (dalle 15 in poi)
accessori da definire, probabilmente etno superskinny?
pare di si
me li ha spedite mia cugina dalla florida
quando arrivano vi faccio sapere
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 23:06 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
fishlady ha scritto: pink ha scritto: fishlady ha scritto: per ora l'idea è: canotta lunga a costine verde militare rick owens skinny blu levis infradito dorate capresi all star alte panna (dalle 15 in poi)
accessori da definire, probabilmente etno superskinny? pare di si me li ha spedite mia cugina dalla florida quando arrivano vi faccio sapere
niente..niente..
Ultima modifica di spallabob il domenica 2 dicembre 2007, 23:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
|