Autore |
Messaggio |
LittleStevenMilano
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 15:24 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
peter80 ha scritto: [ Non lo metto in dubbio... si saranno anche divertiti, come no... Ma probabilmente se li portavi a un concerto dei Pooh ti facevano il disegno di Facchinetti & CO.
sicuro, solo che invece di conservarlo (anzi, l'ho dato ad un fan come "pensiero") l'avrei buttato!!!
Voleva solo significare che ne hanno avuto un buon ricordo, niente piĂą
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 17:56 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
spallabob ha scritto: ci sono anche io..grazie pietro
bastardi....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 17:58 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 LocalitĂ : all'ombra der cupolone
|
Lucia ha scritto: Marcobg ha scritto: Non c'e' niente da commentare. Scalette, arrangiamenti... Ma chissenefrega. Dopo un concerto del genere, dopo Incdent, non c'e' piu' niente che si possa dire. amen ci ha lasciati senza parole.
lucia ma dove cazzo stavi??? ora devo apettare giugno per riabbracciarti....
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 17:59 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
..se la tua testa è stata inghiottita nella folla prenditela con il signoreggesù..o chi per lui...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:04 |
|
|
spallabob ha scritto: ..se la tua testa è stata inghiottita nella folla prenditela con il signoreggesù..o chi per lui...
siete schifosamente alti....
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:05 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
nunziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:08 |
|
|
vabbè, comunque sono appena tornata da arnhem.
ieri sera pensavo che come in italia non ce n'è, ed è vero.....
non ho altre parole se non grazie, bruce.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:09 |
|
|
pink ha scritto: nunziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao lulina bellaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
LulĂą
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:10 |
|
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:23 Messaggi: 192 Località : *** VICENZA NON SI USA ***
|
tu sei bella!!!
quando hai 1 min hai un mp importamte su mol
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:12 |
|
|
pink ha scritto: tu sei bella!!! quando hai 1 min hai un mp importamte su mol
ok, domani leggo
ora vado ad accudire missy bimbo che ho adottato in autostrada a pian del voglio....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:51 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
fishlady ha scritto: pink ha scritto: tu sei bella!!! quando hai 1 min hai un mp importamte su mol ok, domani leggo ora vado ad accudire missy bimbo che ho adottato in autostrada a pian del voglio....
Eri veramente tu allora giovedi verso le 12.30 sull'autogrill. con un paio di riviste.
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 18:55 |
|
|
rud krol ha scritto: fishlady ha scritto: pink ha scritto: tu sei bella!!! quando hai 1 min hai un mp importamte su mol ok, domani leggo ora vado ad accudire missy bimbo che ho adottato in autostrada a pian del voglio.... Eri veramente tu allora giovedi verso le 12.30 sull'autogrill. con un paio di riviste.
se avevo un riccio gigante di pelouche (aka missy bimbo) in braccio ero io
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:02 |
|
|
fishlady ha scritto: vabbè, comunque sono appena tornata da arnhem. ieri sera pensavo che come in italia non ce n'è, ed è vero..... non ho altre parole se non grazie, bruce.
ciao nunĂą! bentornata!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:21 |
|
|
purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto: vabbè, comunque sono appena tornata da arnhem. ieri sera pensavo che come in italia non ce n'è, ed è vero..... non ho altre parole se non grazie, bruce. ciao nunù! bentornata!
ciao filly.... meno 15 per te....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 20:24 |
|
|
fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto: vabbè, comunque sono appena tornata da arnhem. ieri sera pensavo che come in italia non ce n'è, ed è vero..... non ho altre parole se non grazie, bruce. ciao nunù! bentornata! ciao filly.... meno 15 per te....
non vedo l'ora nĂą!
però mi mancherai ...come hai detto bene te "vedere il concerto con persone a cui si vuol bene non ha prezzo!"
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
|