Autore |
Messaggio |
cioni
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 11:29 |
|
|
Loose Enders |
|
|
fishlady ha scritto: grazie bruce, anche se avevi la voce a pezzi.
questo ormai è notorio.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 11:30 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
rud krol ha scritto: sun ha scritto: massimizza ha scritto: 20. SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN quindi quel berettino di babbo natale che ho visto in testa a giordano finito American land a milano non era lì a caso ? E' stato lanciato sul palco da un spettatore. Sicuramente nella speranza di ascoltare Santa Claus.
uno ha tirato anche dei carburatori e una marmitta per sentire spare parts....
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 11:32 |
|
|
Loose Enders |
|
|
spallabob ha scritto: uno ha tirato anche dei carburatori e una marmitta per sentire spare parts....
per sentire Reno cosa si potrebbe fare?
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 11:33 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
LANCIARE TEDDY IL CANTANTE...
che poi ti canta pure my way...
|
|
|
|
|
cioni
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 11:35 |
|
|
Loose Enders |
|
|
spallabob ha scritto: LANCIARE TEDDY IL CANTANTE... che poi ti canta pure my way...
non te li faccio piĂą i cross dalla fascia sinistra
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 11:35 |
|
|
Loose Enders |
|
|
io ciccio graziani..tu claudio sala...
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 12:48 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
mi pare fosse uno stadio al coperto...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 13:15 |
|
|
spallabob ha scritto: rud krol ha scritto: sun ha scritto: massimizza ha scritto: 20. SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN quindi quel berettino di babbo natale che ho visto in testa a giordano finito American land a milano non era lì a caso ? E' stato lanciato sul palco da un spettatore. Sicuramente nella speranza di ascoltare Santa Claus. uno ha tirato anche dei carburatori e una marmitta per sentire spare parts....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 14:13 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
carwashman
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 14:24 |
|
|
New Member |
|
|
Il Gelredome è uno stadio di calcio che si chiude (ci ha giocato anche l'Italia agli europei del 2000), ha 30 mila posti quindi le stime per il concerto sono giuste. Speriamo che Bruce arrivi a Parigi in condizioni decenti.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 14:27 |
|
|
carwashman ha scritto: Il Gelredome è uno stadio di calcio che si chiude (ci ha giocato anche l'Italia agli europei del 2000), ha 30 mila posti quindi le stime per il concerto sono giuste. Speriamo che Bruce arrivi a Parigi in condizioni decenti.
|
|
|
|
|
Raph
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 14:43 |
|
Iscritto il: venerdì 18 ottobre 2002, 0:13 Messaggi: 336 Località : sul colle di Trieste
|
purplecadillac ha scritto: carwashman ha scritto: Il Gelredome è uno stadio di calcio che si chiude (ci ha giocato anche l'Italia agli europei del 2000), ha 30 mila posti quindi le stime per il concerto sono giuste. Speriamo che Bruce arrivi a Parigi in condizioni decenti.
io direi a stoccolma anche
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 14:47 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Raph ha scritto: purplecadillac ha scritto: carwashman ha scritto: Il Gelredome è uno stadio di calcio che si chiude (ci ha giocato anche l'Italia agli europei del 2000), ha 30 mila posti quindi le stime per il concerto sono giuste. Speriamo che Bruce arrivi a Parigi in condizioni decenti. io direi a stoccolma anche
ecco si, anche stoccolma grazie
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 14:47 |
|
|
Raph ha scritto: purplecadillac ha scritto: carwashman ha scritto: Il Gelredome è uno stadio di calcio che si chiude (ci ha giocato anche l'Italia agli europei del 2000), ha 30 mila posti quindi le stime per il concerto sono giuste. Speriamo che Bruce arrivi a Parigi in condizioni decenti. io direi a stoccolma anche
diciamolo, diciamolo....
|
|
|
|
|
stefanland
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 16:25 |
|
|
sciopero trasporti in italia venerdì, organizzata al volo nuova partenza in due ore giovedì sera, una marea di treni presi, slittamento del concerto al giorno dopo, ma noi eravamo lì e il nostro premio è stata SANTA CLAUS....
concordo con la fiacchezza di un pò di spettatori....ma alla fine ci ha pensato bruce come al solito......per le ultime canzoni ovazione generale e nessuno seduto!!
mi dispiace ma non sono affatto d'accordo sulla non qualitĂ della scaletta!!
comunque malgrado eravamo in mano agli eventi ed al destino dopo l'organizzazione lampo del viaggio è stato un week stupendo...
grazie BRUCE
_________________ il povero vuole diventare ricco, il ricco vuole essere re, e il re non è soddisfatto se non regna su tutto!!!! BADLANDS
|
|
|
|
|
|