|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è giovedì 28 novembre 2024, 1:43 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
cripunto
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 19:39 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen.
la mia ne ha 10 di anni e ha cantato tutta the rising..
per non parlare di badlands..
e non è un mio egoismo..se non ce la portavo si incazzava a vita...
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
|
|
|
lorenzomiami
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 23:55 |
|
|
New Member |
|
|
> Mentre stanotte tornavo a casa sentivo ancora risuonare quelle parole:
> Its gonna be a long walk home
> Hey pretty Darling, don't wait up for me
> Gonna be a long walk home...
>
> C'è riuscito di nuovo:
> nonostante sia passato il tempo per tutti, che le strade di molti si siano divise, perse e magari riunite...lui ci ha preso tutti e riportati a casa.
>
> La serata di Milano resterà (almeno per me) in quel magico momento in cui Bruce ha fatto un cenno a Max, la musica di Long walk home si è abbassata ed ha messo la canzone nelle nostre mani (anzi nelle nostre voci):
> non era il solito coro di Badlands o di Hungry heart...
> e la fiducia è stata la moneta di uno scambio perfetto tra noi (il suo pubblico) e loro (bruce e la esb).
> Il tutto poi reso ancora più superbo dai vocalizzi soul di Little Steven che resta secondo me la perfetta sintesi del compagno di viaggio, del cazzaro, del rocker, dei quello che probabilmente alla fine la sa più lunga di tutti gli altri...
>
> Ancora una volta, parlando e scrivendo di un concerto di Bruce mi ritrovo a usare parole come "emozioni, fiducia, divertimento" e lasciare in secondo piano il lato tecnico della serata.
>
> Un concerto che ha accontentato una delle mie dream-song di sempre: Incident on 57th street full band. E questo sarebbe bastato per ripagarmi il viaggio, i soldi spesi, non solo ieri ma in tutti questi anni.
> Come scrisse qualcuno anni fa (ho una buona memoria) in qualche mailing list (ok diciamo discreta memoria...): "Incident più altre 23 canzoni".
> Ma ieri sera non è stato così.
> Chi si sarebbe aspettato E Street Shuffle, il famoso "double shot", un 1-2 pugilistico di quelli che ti mettono al tappeto...
>
> Bruce è carico a mille.
> La musica da circo fa da sottofondo all'entrata della banda...
> Nel buio urla per due volte "Is there anybody alive out there?"
> la risposta è una ovazione che solo a Milano ed in altre pochissime città al mondo ha tale intensità ....
> L'inizio è molto energico, forse fin troppo, qualche inesattezza si sente, la E Street nel corso degli anni non ci ha abituato bene ma benissimo, quindi sentirli un po' più umani, un passo indietro ad un Bruce che è partito in quarta ci può anche stare.
> The ties that bind è l'unico omaggio all'album The River che spesso è stato protagonista nelle notti del Forum anni fa (Cadillac ranch, Sherry darling, Ramrod...)...Clarence (molto dimagrito ma apparso molto affaticato) svolge il suo compito con diligenza ed umiltà , si sente che le note alte vengono tenute brevi volontariamente...un bravo musicista sa fare anche questo: adeguarsi al momento ed allo stato di forma. Essendo poi il sax uno strumento in cui lo stato di forma fisica è determinante...
> Lonesome day è molto lenta rispetto al tour di The Rising...il pubblico dà sempre quella marcia in più, la versione comunque non è una delle migliori.
> Gipsy biker è probabilmente una delle storie più belle di questo album, grandi parole e grandi soli di Little Steven.
> Qualche parola per introdurre Magic...."le bugie diventano verità e le verità bugie...." hai ragione caro Bruce, lo capiamo davvero bene anche noi...
> Let it Blues!
> Proprio così. Di blues nel corso degli anni se ne è sempre sentito poco dalla E Street band. Questa stratosferica versione di Reason to believe riesce invece a mischiare John Lee Hooker, Robert Johnson, ZZ top, Beat farmers.
> Versione stellare. Come d'altronde ogni brano di Nebraska preso e trasformato full band (johnny 99....).
> ADAM RAISED A CAIN: che botta!
> Non dico altro, uno dei momenti più alti di tutto il concerto...la Fender che sputava fuori note una più cattiva dell'altra.
> Shes' the one ci sta da Dio....Bo Diddley sound...versione grintosissima, non perfetta come nei tour passati ma sempre un gran pezzo.
> Livin' in the future....se sul disco è un pezzo ballabile e divertente, in questa versione live diventa un po' loffia...è il pezzo che dovrebbe fare le veci di Mary's place rispetto al tour di The Rising...a me sembra che non funzioni a dovere.
> Indimenticabile la scena di Little Steven che fa il verso a Bruce (anzi diciamo la verità ...lo prende anche un po' per il culo) nell'intro parlato...
> The promised land: questo è uno di quei pezzi che non dovrebbero mai mancare ai concerti di Bruce. Emozionante il momento del solo di sax di Clarence (che fa un po' fatica a muoversi) e dell'entrata successivi dell'armonica di Bruce con i due vicini che sembrano sostenersi a vicenda.
> Arriva I'll work for your love uno dei miei brani preferiti di Magic.
> L'acustica del forum non aiuta di certo (bassi altissimi e pianoforte molto indietro) ed il brano forse fatica un po' a decollare, ma la bellezza della melodia e del semplice ritornello superano tutto il resto.
> So che per sta per arrivare il momento della canzone "Holy shit"....potrebbe essere Jungleland...Backstrets...Incident (il brano da me più desiderato ma su cui non avrei scommesso nemmeno un'euro)...
> Bruce dice che è una richiesta di Paolo (Zaccagnini)...che sappiamo che chiede a Bruce quasi sempre "The river" o "Nyc serenade"....ma Bruce ha la Fender al collo (quindi non è River)....si gira verso Roy Bittan...quelle poche note...in diversi lanciano un urlo di autentica gioia...tra quelli ci sono anche io...e Spanish Johnny prende forma davanti ai nostri occhi...uno dei capolavori assoluti di Bruce...suonata solo una volta fuori dagli USA (Vienna 2003) in versione full band.
> Incredibili emozioni....
> Poi si vede che Bruce sta per improvvisare qualcosa...dice qualcosa tipo "We wanna go back in the past"....dice che non l'hanno provata...e che forse non la suoneranno bene...
> ma cosa dici??? THE E STREET SHUFFLE!!!!
> e fa ballare tutto il Forum con questo pezzo vecchio di 34 anni!!!!
> La coda finale (outro) è micidiale...
> Io a questo punto sono k.o.
> Per "fortuna" arriva Devil's arcade a quietare le acque. Brano che non amo molto su disco e che sebbene dal vivo acquisti qualche punto resta per me un brano piuttosto anonimo, molto lontano ad esempio ad una "Into the fire" che aveva un ruolo simile nel Rising tour.
> Last to die è un bel rock politico, cattivo ed intenso, attaccata alla splendida Long walk home di cui ho già detto all'inizio.
> Non mi vergogno ad ammettere che durante l'esecuzione di questo brano ho gli occhi umidi (ma non credo di essere l'unico)....una sintesi perfetta secondo me del lungo cammino fatto da Bruce (e non solo) in questi anni...momento magico.
> Badlands chiude il main set, anche qui il pubblico dà quella marcia in più....
>
> Girls in the summer clothes...a me non piace, lo ammetto, e metterla come primo bis non certo aiuta...comunque dopo tutte le chicche sentite dovrei lamentarmi? No certo e non lo farò.
> Il brano finisce e Bruce si gira e chiama al volo il brano successivo: 10th avenue freeze-out...ben eseguito (Big main joined the band!) anche se lontano dalle versioni stellari del reunion tour...Anche qua grandissimo il pubblico che è uno spettacolo nello spettacolo.
> Scopriremo poi che in scaletta c'era Growin up....no dai...non mi lamento.
> Armonica pronto e Thunder road.
> Condivido con chi dice che in questo tour viene suonata in maniera molto più sentita rispetto ai tour precedenti. Anche se prima o poi sarebbe bello sentirla in versione piano e voce stile "Live 1975-85"...
> Grande pubblico a cantare la strofa "Young anymore" come la chiamo io....(in scaletta c'era Kitty's back al posto di Thunder road)
> Born to run, luci accese il solito devastante spettacolo.
> 3 pezzi presi da Born to run di fila...ma da quando non succedeva?
>
> Ormai siamo giunti alla conclusione, Dancing in the dark continua a far ballare tutti e poi American land ci manda tutti a nanna, la canzone ideale che fa da ponte tra l'ultimo tour senza E street e questo.
>
> Emozioni vere, e questa è stata la cosa principale di ieri sera.
> Probabilmente musicalmente la E Street band ha fatto di meglio (Bologna 2002 solo per citarne uno) e gli anni si fanno sentire, probabile che molte canzoni di Magic non reggano il passo con i cavalli di battaglia del passato (mio parere personale), ma Bruce è uno che quando mette piede sul palco non si risparmia mai, è generoso, è attento (inserire certi brani in certe serate non è casuale), è travolgente è coinvolgente...insomma è il numero 1 dei live performer che la musica abbia mai visto...
> Bruce ha ringraziato a modo suo uno dei pubblici più fedeli, caldi e competenti che abbia conosciuto nella sua carriera...
> Il cerchio si era chiuso a San Siro 2003? Probabilmente lui lo ha riaperto per un po'...almeno speriamo...San Siro 2008 esattamente 23 anni e 4 giorni dopo il primo show in Italia...nello stesso posto, con la stessa band (speriamo anche con Patti e Danny)....
> E spero che "la lunga camminata verso casa" sia sempre accompagnata dalle persone, dalle canzoni, dalle emozioni e dalle storie che abbiamo la fortuna di vivere anche ieri sera.
> Lui ci ha ripresi per mano e riportati a casa.
>
> Lorenzo
>
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 0:09 |
|
|
bello!
grazie lorenzo....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 0:27 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
lorenzomiami ha scritto: > Poi si vede che Bruce sta per improvvisare qualcosa...dice qualcosa tipo "We wanna go back in the past"....dice che non l'hanno provata...e che forse non la suoneranno bene... > ma cosa dici??? THE E STREET SHUFFLE!!!!
mi sa che dice: "allright....we're goin' deeper, goin' deeper, goin' deep tonight...we're goin' to give you a double shot...of The wild and the innocent....perhaps never before played in Italy...I'm not sure...but maybe" e attacca con E STREET SHUFFLE!!
Che regalo che c'ha fatto!!
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 2:44 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen. ma che dici? ho amici con bimbi anche più piccoli che hanno assistito ai concerti di bruce e sapevano a memoria già i testi, meglio dei loro genitori.
oh... così la penso!
Cioè tu mi vuoi dire che conosci bambini di 3 anni che conoscono testi a memoria di Springsteem?? Presentameli che sono curioso :-)
|
|
|
|
|
sun
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 9:12 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
Gypsy Biker ... più l'ascolto dal live di milano e più mi piace. Secondo me diventerà un CLASSICO
Alla fine di Magic le due canzoni che hanno più presa live sono proprio biker e walk home.
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 9:20 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
Nimi ha scritto: pinchipinchi ha scritto: MI E' SUCCESSA UNA COSA INCREDIBILE
Parto trdi da Torino, coda sull'autostrada, lavori, coda ad assago per parcheggiare, coda di mezz'ora per il bagno delle femmine. Il parterre è pieno. Io, mia cugina, la mia migliore amica e una quarta ci piazziamo su un rialzino tipo dosso posto in fondo. Vedo Gigi, Verce, Manu, Robson. Aspettiamo che il concerto inizi, le mie compari si attaccano al telefono, io come sempre prima del concerto cado in una specie di trance. Ad un cero punto un uomo di cinquant'anni, biondo, bello come Robert Redford mi si avvicina e mi chiede: do you speack english? E io Yes. Io mento, non so l'inglese, ma mi sento che devo dre di si. llora mi sussurra in inglese, con quella voce morbida: ti nteressa entrare nel pit? Allora lo guardo e realizzo: è RoberRedford vestito da membro dello staff. Dico oh yes yes. Mi prende la mano, ha una mano caldissima, e mi mette un braccialetto. Allora ci provo. Dico but we are four. Prende il braccio delle mie tre e gli infila un braccialetto. Poi ci apre un varco tra la folla e ci fa entrare nel pit. Noi vorremmo dirgli grazie, grazie, siamo esaltate vogliamo baciarlo. Ma lui sparisce. E' stato bellissimo, mi ha scelto tra migliaia di persone. Forse fli ricordavo sua mamma. forse parlo sotto effetto invidia ma queste cose mi fanno francamente un po' incazzare
ma poveraaaa
è stata fortunata..che male c'è..
cazzo..sempre pronti a fare polemica su tutto...nimi rilassati (a proposito..ci siamo conosciuti 3 anni fa su dc++ ricordi?) ..è stata fortunata...ha avuto i braccialetti..l uomo era pure un bell uomo...buon per lei...
poi chissà cosa ha omesso di raccontare...dopo che lui le ha sussurato nell orecchio...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 12:48 |
|
|
peter80 ha scritto: purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen. ma che dici? ho amici con bimbi anche più piccoli che hanno assistito ai concerti di bruce e sapevano a memoria già i testi, meglio dei loro genitori. oh... così la penso! Cioè tu mi vuoi dire che conosci bambini di 3 anni che conoscono testi a memoria di Springsteem?? Presentameli che sono curioso :-)
mò non esageriamo eh... non ho detto che conoscono i testi a 3 anni, ma almeno a 7-8 si!
cmq, di 2 anni e 1/2 c'è Sammy, il figlio della mia migliore amica cresciuto a latte e musica.... e ti assicuro che ogni volta che lo vedo si incazza di brutto se non gli faccio sentire None but the brave in mp3 dal telefonino... Abbiamo provato a fargli ascoltare nenie e canzonicine per bambini. Nulla da fare! diventa una furia che si calma solo con Bruce
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 12:48 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen. ma che dici? ho amici con bimbi anche più piccoli che hanno assistito ai concerti di bruce e sapevano a memoria già i testi, meglio dei loro genitori. oh... così la penso! Cioè tu mi vuoi dire che conosci bambini di 3 anni che conoscono testi a memoria di Springsteem?? Presentameli che sono curioso :-) mò non esageriamo eh... non ho detto che conoscono i testi a 3 anni, ma almeno a 7-8 si! cmq, di 2 anni e 1/2 c'è Sammy, il figlio della mia migliore amica cresciuto a latte e musica.... e ti assicuro che ogni volta che lo vedo si incazza di brutto se non gli faccio sentire None but the brave in mp3 dal telefonino... Abbiamo provato a fargli ascoltare nenie e canzonicine per bambini. Nulla da fare! diventa una furia che si calma solo con Bruce
fategli un totem in giardino a sto pupo!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 13:04 |
|
|
bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen. ma che dici? ho amici con bimbi anche più piccoli che hanno assistito ai concerti di bruce e sapevano a memoria già i testi, meglio dei loro genitori. oh... così la penso! Cioè tu mi vuoi dire che conosci bambini di 3 anni che conoscono testi a memoria di Springsteem?? Presentameli che sono curioso :-) mò non esageriamo eh... non ho detto che conoscono i testi a 3 anni, ma almeno a 7-8 si! cmq, di 2 anni e 1/2 c'è Sammy, il figlio della mia migliore amica cresciuto a latte e musica.... e ti assicuro che ogni volta che lo vedo si incazza di brutto se non gli faccio sentire None but the brave in mp3 dal telefonino... Abbiamo provato a fargli ascoltare nenie e canzonicine per bambini. Nulla da fare! diventa una furia che si calma solo con Bruce fategli un totem in giardino a sto pupo!
pensa che quando gli faccio ascoltare Bruce mi chiama "mamma"
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 13:08 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
purplecadillac ha scritto: bimba_s ha scritto: purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: purplecadillac ha scritto: peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen. ma che dici? ho amici con bimbi anche più piccoli che hanno assistito ai concerti di bruce e sapevano a memoria già i testi, meglio dei loro genitori. oh... così la penso! Cioè tu mi vuoi dire che conosci bambini di 3 anni che conoscono testi a memoria di Springsteem?? Presentameli che sono curioso :-) mò non esageriamo eh... non ho detto che conoscono i testi a 3 anni, ma almeno a 7-8 si! cmq, di 2 anni e 1/2 c'è Sammy, il figlio della mia migliore amica cresciuto a latte e musica.... e ti assicuro che ogni volta che lo vedo si incazza di brutto se non gli faccio sentire None but the brave in mp3 dal telefonino... Abbiamo provato a fargli ascoltare nenie e canzonicine per bambini. Nulla da fare! diventa una furia che si calma solo con Bruce fategli un totem in giardino a sto pupo! pensa che quando gli faccio ascoltare Bruce mi chiama "mamma"
un mito!
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 13:48 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen.
sulle gradinate di San Siro 2003 c'erano due figli, 4 e 6 anni, con mia moglie. per tre mesi hanno brillato i loro occhi ogni volta che vedavano un clip o qualche cosa di Bruce, facendo le scivolate in corridoio
Sono un po' mogi perchè non sono venuti a Milano, ma al freddo sei ore non se ne parla
Saranno (spero, manca un po') a San Siro 2008, lo hanno già chiesto
Qui sotto un loro disegno del 2003
E' vero, è il genitore che si impunta, ci abiamo pensato più volte, ma forse lo si fa perchè si vuole trasmettere qualcosa.
Non li ho portta nel pit (visto qualcuno) o sotto la transenna dei Pearl Jam, ma sulle gradinate di Bruce e degli Stones e di Jackson Browne sì (anche di Max Pezzali e Bennato, va beh..)
Sappi che all'uscita (io ero "purtroppo" nel prato...non ce l'ho fatta a restare sulle gradinate ) mi si è ingrossato il cuore nel vederli cosìgasati
Comunque, ovviamente, dipende da tanti fattori, a noi è andata bene
Ciao
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
paolo_rz
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 13:54 |
|
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2002, 8:41 Messaggi: 384 Località : Varese
|
LittleStevenMilano ha scritto: peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen. sulle gradinate di San Siro 2003 c'erano due figli, 4 e 6 anni, con mia moglie. per tre mesi hanno brillato i loro occhi ogni volta che vedavano un clip o qualche cosa di Bruce, facendo le scivolate in corridoio Sono un po' mogi perchè non sono venuti a Milano, ma al freddo sei ore non se ne parla Saranno (spero, manca un po') a San Siro 2008, lo hanno già chiesto Qui sotto un loro disegno del 2003 E' vero, è il genitore che si impunta, ci abiamo pensato più volte, ma forse lo si fa perchè si vuole trasmettere qualcosa. Non li ho portta nel pit (visto qualcuno) o sotto la transenna dei Pearl Jam, ma sulle gradinate di Bruce e degli Stones e di Jackson Browne sì (anche di Max Pezzali e Bennato, va beh..) Sappi che all'uscita (io ero "purtroppo" nel prato...non ce l'ho fatta a restare sulle gradinate ) mi si è ingrossato il cuore nel vederli cosìgasati Comunque, ovviamente, dipende da tanti fattori, a noi è andata bene Ciao
nils se lo sogna di essere così alto.
cmq splendido!
_________________ Bologna.18.10.02-Firenze.08.06.03-Milano.28.06.03-Milano.07.06.05-Monaco.12.06.05-Milano.12.05.06-Milano.28.11.07-Koln.13.12.07-Milano.25.06.08-EastRutherford.31.07.08-Foxboro.02.08.08-Stoccolma.04.06.09-Stoccolma.05.06.09-Torino.21.07.09
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 13:57 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
LittleStevenMilano ha scritto: peter80 ha scritto: bruce75 ha scritto: La bambina che ci guardava urlare,soprattutto verso la fine, e dall'alto dei suoi ,credo 5 massimo 6 anni, ci sorrideva come una donna adulta non fa piu', il fratello che avrà avuto 4 anni non di piu',. Su dai ragazzi... bambini sotto i 10 anni non dovrebbero neache entrare. E' solo un atto di egoismo dei genitori secondo me. Cosa vuoi che capiscano? Cosa vuoi che ricordano? Mah... c'e' un età per lo zecchino d'oro e una per Bruce Springsteen. sulle gradinate di San Siro 2003 c'erano due figli, 4 e 6 anni, con mia moglie. per tre mesi hanno brillato i loro occhi ogni volta che vedavano un clip o qualche cosa di Bruce, facendo le scivolate in corridoio Sono un po' mogi perchè non sono venuti a Milano, ma al freddo sei ore non se ne parla Saranno (spero, manca un po') a San Siro 2008, lo hanno già chiesto Qui sotto un loro disegno del 2003 E' vero, è il genitore che si impunta, ci abiamo pensato più volte, ma forse lo si fa perchè si vuole trasmettere qualcosa. Non li ho portta nel pit (visto qualcuno) o sotto la transenna dei Pearl Jam, ma sulle gradinate di Bruce e degli Stones e di Jackson Browne sì (anche di Max Pezzali e Bennato, va beh..) Sappi che all'uscita (io ero "purtroppo" nel prato...non ce l'ho fatta a restare sulle gradinate ) mi si è ingrossato il cuore nel vederli cosìgasati Comunque, ovviamente, dipende da tanti fattori, a noi è andata bene Ciao
Non lo metto in dubbio... si saranno anche divertiti, come no... Ma probabilmente se li portavi a un concerto dei Pooh ti facevano il disegno di Facchinetti & CO.
|
|
|
|
|
ginHC
|
Inviato: domenica 2 dicembre 2007, 14:00 |
|
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 23:36 Messaggi: 95 Località : Roma
|
questo disegno è una delle cose più belle che abbia mai visto
|
|
|
|
|
|
Oggi è giovedì 28 novembre 2024, 1:43 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
|
|