Autore |
Messaggio |
theriver2003
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 12:26 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: io ero il primo del datch sinistro..... Il ragazzo ricciolino con i capelli alla slash?
occhialini e guanti alla frate, vero?
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 12:29 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2005, 17:01 Messaggi: 86 Località : Genova
|
theriver2003 ha scritto: rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: io ero il primo del datch sinistro..... Il ragazzo ricciolino con i capelli alla slash? occhialini e guanti alla frate, vero?
guanti alla frate....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 12:30 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Slash89 ha scritto: theriver2003 ha scritto: rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: io ero il primo del datch sinistro..... Il ragazzo ricciolino con i capelli alla slash? occhialini e guanti alla frate, vero? guanti alla frate....
Eri pure a caserta.
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 12:33 |
|
|
New Member |
|
|
rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: theriver2003 ha scritto: rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: io ero il primo del datch sinistro..... Il ragazzo ricciolino con i capelli alla slash? occhialini e guanti alla frate, vero? guanti alla frate.... Eri pure a caserta.
eh si...ma chi fosti tu....
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 12:41 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Slash89 ha scritto: rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: theriver2003 ha scritto: rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: io ero il primo del datch sinistro..... Il ragazzo ricciolino con i capelli alla slash? occhialini e guanti alla frate, vero? guanti alla frate.... Eri pure a caserta. eh si...ma chi fosti tu....
Ero insieme a valmont.
|
|
|
|
|
TONGA
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 13:07 |
|
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2002, 10:55 Messaggi: 48 Località : Fabbrico (RE)
|
Non so se sia stato segnalato o se sia capitato a qualcuno di voi...
all'apertura.. dopo i cancelli.. a metà della scalinata un ceffo chiedeva di controllare i biglietti come quando si accede al 1° o 2° anello.. io abbastanza sopra pensiero gli ho fatto vedere il tkts.. lui lo prende e dice "ok grazie"... grazie al cazzo!!!!! a momenti gli strappo un braccio per riprendermi il tkts.. poi insultato a dovere..
Morale... aveva già in mano una decina di matrici, che probabilmente andava a rivendere fuori..
COMPLIMENTI agli organizzatori, questo stronzo era già dentro prima! esce vende i tkts e poi divide con chi lo ha fatto entrare...
Altra cosa... sempre complimenti all'organizzazione.. le scalinate erano tutte piene di persone, alla faccia della sicurezza, e nessuno che dicesse che non si poteva stare. Basta poi guardare l'unica scalinata di uscita verso i parcheggi... se succede che devono evacuare ci viene un macello..
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 15:35 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
occhio slash....rud ci prova...
|
|
|
|
|
Slash89
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 16:06 |
|
|
New Member |
|
|
spallabob ha scritto: occhio slash....rud ci prova...
io me preoccupo
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 17:26 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
highway69 ha scritto: davide74ge ha scritto: milton ha scritto: 2. mettere in vendita tipologie di biglietti differenti, il biglietto PIT diverso da quello parterre Anche in questo caso sarebbe un'ottima soluzione... ma come stabilire il prezzo??? Potrebbe essere stratosferico, con davanti solo chi se lo può permettere, che è l'opposto della filosofia di Bruce... Oppure solo i poveraccci, quindi prezzo politico, che si possono permettere tutti (ricchi compresi)... E come si fa? Lo si concede solo a chi presenta un redditometro sotto una certa soglia? Comincio a pensare che sia davvero irrisolvibile senza una disciplina automatica di popolo. gli stones lo fanno da anni.
L'organizzazione degli stones chiede il redditomero????
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 17:29 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Quello con la maglia bianca ha beccato anche il foglio con la scaletta !
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 17:35 |
|
|
Slash89 ha scritto: spallabob ha scritto: occhio slash....rud ci prova... io me preoccupo
Non sei il mio tipo. Preferisco i pelati per fare il trenino.
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 17:59 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
rud krol ha scritto: Slash89 ha scritto: spallabob ha scritto: occhio slash....rud ci prova... io me preoccupo Non sei il mio tipo. Preferisco i pelati per fare il trenino.
grazie...rudino
|
|
|
|
|
skifatenum
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 22:14 |
|
|
New Member |
|
|
TONGA ha scritto: Non so se sia stato segnalato o se sia capitato a qualcuno di voi... all'apertura.. dopo i cancelli.. a metà della scalinata un ceffo chiedeva di controllare i biglietti come quando si accede al 1° o 2° anello.. io abbastanza sopra pensiero gli ho fatto vedere il tkts.. lui lo prende e dice "ok grazie"... grazie al cazzo!!!!! a momenti gli strappo un braccio per riprendermi il tkts.. poi insultato a dovere.. Morale... aveva già in mano una decina di matrici, che probabilmente andava a rivendere fuori.. COMPLIMENTI agli organizzatori, questo stronzo era già dentro prima! esce vende i tkts e poi divide con chi lo ha fatto entrare... Altra cosa... sempre complimenti all'organizzazione.. le scalinate erano tutte piene di persone, alla faccia della sicurezza, e nessuno che dicesse che non si poteva stare. Basta poi guardare l'unica scalinata di uscita verso i parcheggi... se succede che devono evacuare ci viene un macello..
Confermo, ha prelevato il biglietto di mio figlio che era al suo primo concerto. Tu mi confermi che si tratta di una truffa bella e buona.
Comunque gli ho organizzato un bello scherzone a questi delinquenti.
|
|
|
|
|
nebbia
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 22:40 |
|
|
skifatenum ha scritto: TONGA ha scritto: Non so se sia stato segnalato o se sia capitato a qualcuno di voi... all'apertura.. dopo i cancelli.. a metà della scalinata un ceffo chiedeva di controllare i biglietti come quando si accede al 1° o 2° anello.. io abbastanza sopra pensiero gli ho fatto vedere il tkts.. lui lo prende e dice "ok grazie"... grazie al cazzo!!!!! a momenti gli strappo un braccio per riprendermi il tkts.. poi insultato a dovere.. Morale... aveva già in mano una decina di matrici, che probabilmente andava a rivendere fuori.. COMPLIMENTI agli organizzatori, questo stronzo era già dentro prima! esce vende i tkts e poi divide con chi lo ha fatto entrare... Altra cosa... sempre complimenti all'organizzazione.. le scalinate erano tutte piene di persone, alla faccia della sicurezza, e nessuno che dicesse che non si poteva stare. Basta poi guardare l'unica scalinata di uscita verso i parcheggi... se succede che devono evacuare ci viene un macello.. Confermo, ha prelevato il biglietto di mio figlio che era al suo primo concerto. Tu mi confermi che si tratta di una truffa bella e buona. Comunque gli ho organizzato un bello scherzone a questi delinquenti.
No scusa, fammi capire... Ha preso il biglietto di tuo figlio e non te l'ha restituito??? E tu che hai fatto?
|
|
|
|
|
skifatenum
|
Inviato: sabato 1 dicembre 2007, 23:02 |
|
|
New Member |
|
|
nebbia ha scritto: skifatenum ha scritto: TONGA ha scritto: Non so se sia stato segnalato o se sia capitato a qualcuno di voi... all'apertura.. dopo i cancelli.. a metà della scalinata un ceffo chiedeva di controllare i biglietti come quando si accede al 1° o 2° anello.. io abbastanza sopra pensiero gli ho fatto vedere il tkts.. lui lo prende e dice "ok grazie"... grazie al cazzo!!!!! a momenti gli strappo un braccio per riprendermi il tkts.. poi insultato a dovere.. Morale... aveva già in mano una decina di matrici, che probabilmente andava a rivendere fuori.. COMPLIMENTI agli organizzatori, questo stronzo era già dentro prima! esce vende i tkts e poi divide con chi lo ha fatto entrare... Altra cosa... sempre complimenti all'organizzazione.. le scalinate erano tutte piene di persone, alla faccia della sicurezza, e nessuno che dicesse che non si poteva stare. Basta poi guardare l'unica scalinata di uscita verso i parcheggi... se succede che devono evacuare ci viene un macello.. Confermo, ha prelevato il biglietto di mio figlio che era al suo primo concerto. Tu mi confermi che si tratta di una truffa bella e buona. Comunque gli ho organizzato un bello scherzone a questi delinquenti. No scusa, fammi capire... Ha preso il biglietto di tuo figlio e non te l'ha restituito??? E tu che hai fatto?
Pare assurdo, ma ci hanno fatto entrare da ingressi separati malgrado avessimo un numero abbastanza basso. L'obiettivo era di trovarci all'ingresso del PIT. Comunque ha 14 anni e corre più veloce di me.
Si tratta di un piano operato da veri e propri delinquenti. Si parla anche di entrate dalla zona SQUASH a 100/200 euro. Naturalmente se l'artista è sfigato il discorso non vale. Ora arriva Ligabue e faranno grossi affari.
|
|
|
|
|
|